Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Roma

Viaggio di nozze Giappone e ?

Alex, il 14 Aprile 2023 alle 18:16 Pubblicato in Luna di miele 2 19
Ciao a tutt*

È finalmente arrivato il momento di organizzare il viaggio di nozze (in realtà siamo un po in ritardo).
Abbiamo a disposizione 3 settimane (da metà ottobre a inizio novembre) e un budget massimo di 15k.Purtroppo l'agenzia ci ha informati che in quel budget Giappone e Fiji non riesco a farli rientrare. Mi hanno proposto la malesia ma ho visto che siamo in piena stagione delle piogge.No Maldive perché siamo già stati l'anno scorso e direi no Polinesia che immagino sarà cara uguale.Per ora come alternativa che mi potrebbe interessare sto vedendo la Nuova Caledonia (isola dei pini o ouvea).Cosa mi consigliate? Vi leggo 😊

19 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Maggio 2024 alle 12:31
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, a che agenzia ti sei recata? Grazie

    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha rinviato il messaggio… grazie della risposta!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lally! Noi siamo di Roma e stiamo considerando il vostro stesso viaggio, posso chiederti a quale agenzia vi siete affidati?
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao la nostra agenzia è a Torino e si appoggia a Alidays come tour operator. La consiglio assolutamente, anche i prezzi secondo noi sono stati molto onesti per il viaggio che abbiamo fatto. Noi non abbiamo avuto nessun tipo di problema, comunque avevamo a disposizione per qualsiasi cosa assistenza h24
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lally! Posso chiederti qual è stata la vostra agenzia? Se la consiglieresti? Noi vorremmo fare il vostro identico viaggi abbiamo 20-25 gg a disposizione… grazie☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra strano che non ci rientriate...

    Noi per 2 settimane in Giappone avevamo speso circa 7000€ (compreso 2 notti in ryokan che costano molto).

    Provate a chiedere preventivi anche ad altre agenzie e al massimo fate solo Giappone

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei solo Giappone

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi faremo 2 settimane solo Giappone :-)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio quello che attira noi 💕 la natura e le vibes!! Temo che non vorremo più tornare 🤣 che fortuna che hai potuto vivere la 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Goditela!! Io ne sono follemente innamorata 😍
    Ho vissuto là un anno, c’è poca storia, molto deserto e molta natura ma le onde e le vibes che ci sono là sono incomparabili 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo tappa a Melbourne poi subito a Darwin per visitare Kakadu National Park e Katherine Gorge,poi andiamo a Cairns e facciamo la Daintree forest e giro alla barriera corallina, poi Ayers rock e infine Sydney.. non vedo l’ora 😍😍😍 partirei domani!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giro farete dell’Australia? Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strana che non ci state!
    Noi partiamo nel vostro stesso periodo e la nostra agenzia, si chiama marchinoingiappone (è online, su instagram. Con lui italiano che vive là ad osaka quindi ci fa tutto lui da là) ci fa pagare 14 giorni 7000€ esclusi i pasti!
    Direi che se questo è il vostro sogno ce la fate benissimo! Cambiate agenzia 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti dove andrai alle Fiji? 😊 noi andremo a luglio ma abbinandole all’Australia 💕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2024 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in giappone lo scorso settembre con un tour organizzato e in tutto abbiamo speso circa 7 mila euro, compreso di mangiare e tutti i souvenir, ovviamente organizzato da un agenzia e una guida per tutti i 14 giorni però eravamo in un gruppo di 20. Tra noi c era anche 2 coppie che si erano appena sposate
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Giappone ma solo 2 settimane 🥲 se avessi avuto 3 settimane avrei cmq fatto un tour di tutto il paese senza abbinarlo ad una meta di mare! Ma io e FM siamo degli otaku e super appassionati di cultura giapponese quindi ogni giorno passato in Giappone è oro per noi 🤩
    Per le fiji hai provato a fare il fai da te? È uno sbatti ma si risparmia molto!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15.000 euro per il Giappone non riuscire a rientrarci mi sembra assurdo.
    Io in Malesia ci sono andata 15 giorni con il mio compagno, dal 14 agosto al 31 agosto e abbiamo speso in 2 all inclusive 3000 euro (volo/hotel/cibo/ escursioni).
    Ho fatto delle escursioni pazzesche tra giungla, elefanti, scimmie, squali, razze, tartarughe, piantagioni da the, lucciole notturne sulla barca, templi, avevo un hotel con al 13 piano una piscina vista perentian...insomma esperienze stratosferiche con 1500 euro.Purtroppo da ottobre in poi non è periodo in Malesia, ma ti assicuro che ti stanno spelando vivo 😅Se non vuoi fare fai da te (come ho fatto io) affidati a "agenzie online" come ad esempio LOGICTRAVEL, che hanno anche la sezione "grandi viaggi/tour"
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone+Fiji 22 giorni (13.000€) a giugno. Forse ti conviene cambiare agenzia? anche perché noi avremmo potuto risparmiare parecchio ma anzi in quella cifra abbiamo fatto aumentare alcune camere di hotel. Tipo alle Fiji anziché la Classic avremo una villa con piscina sulla spiaggia…
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi andremo in Giappone quest'estate e abbineremo 5 giorni a Koh Samui per un totale di due settimane.
    Il preventivo più caro che ci avevano fatto mi pare fosse di circa 11.000€ ma per un tour mega organizzato e hotel a 4 stelle che in Giappone secondo me non servono perché guardando su booking i 3 stelle loro sono come i 4 stelle qua in Italia. Noi alla fine abbiamo organizzato da solo la parte del Giappone (prenotato tutto su booking) e all'agenzia abbiamo lasciato voli e resort a Koh Samui stando sui 7000€ totali (contando dentro anche templi e altre cose da visitare in Giappone e spostamenti). È vero che voi volete stare via 3 settimane ma secondo me con 15000€ di budget ce la fate!! Poi magari se le Fiji sono care perché i voli dal Giappone non sono convenienti potreste cambiare meta per il mare abbinando qualcosa che in quel periodo convenga a livello di voli! Io non pensavo ci fossero grandi differenze tra agenzie ma veramente ce ne sono tante quindi il consiglio è anche quello di chiedere preventivi a più agenzie! Vedrai che ne trovate una che vi fa spendere molto meno e vi organizza il viaggio del sogni alla cifra richiesta 😊🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione