Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Principiante Giugno 2018 Verona

Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?!

Tatiana, il 10 Agosto 2017 alle 08:11

Pubblicato in Luna di miele 48

Ciao a tutte! Mi sposo il 2 giugno 2018 e stiamo iniziando a chiarirci le idee in agenzia viaggio, o almeno ci stiamo provando! Il nostro viaggio ideale è sole mare e relax, e (volendo) visitare senza troppo stress qualche città i primi 4/5 giorni o abbinare qualche escursione. Avremo a...
Ciao a tutte! Mi sposo il 2 giugno 2018 Smiley ring e stiamo iniziando a chiarirci le idee in agenzia viaggio, o almeno ci stiamo provando! Il nostro viaggio ideale è sole mare e relax, e (volendo) visitare senza troppo stress qualche città i primi 4/5 giorni o abbinare qualche escursione. Avremo a disposizione 2 settimane. Ci hanno ahimè sconsigliato per una questione di meteo le Maldive che erano il nostro sogno e anche Cuba... quest'ultima mi sembra davvero strano! Smiley sad Ci hanno proposto Bali e Kura Kura, Seychelles oppure New York + Turcs & Caicos avvisandoci però che in nessuna di queste mete si trova il vero all inclusive e che bisogna quindi arrangiarsi per almeno un pasto al giorno, cosa che noi vorremmo davvero evitare! Avete consigli per me? Qualcuna di voi è stata a Cuba o Maldive a giugno? Oppure nelle altre mete trovando super relax in all inclusive? Grazie a tutte Smiley smile

48 Risposte

• Gaia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! Noi partiremo a fine settembre per Bali..abbiamo prenotato direttamente noi un volo con Singapore Airlines Milano Bali, all'andata facciamo scalo a Singapore solo 2h..e al ritorno facciamo cosi scalo 3 giorni a Singapore per spezzare..non è male! Mentre domenica siamo tornati dalle Seychelles, stupende! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inveve il Madagascar non lo consideravo molto all'inizio perché è un viaggio che potremmo pure fare in futuro trovando qualche buona offerta.. ma ne parlano talmente bene che abbiamo cambiato idea! E poi ho visto il Resort a Tsarabanjina che è uno spettacolo 😍 se riusciamo a fare 3 settimane cerchiamo di fare sia Madagascar che Seychelles, sarebbe il top! Ma anche le Mauritius sono stupende...
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cuba non ci sono uragano a giugno ne anche piove tanto i messi di pioggia e da fine agosto a fine novembre il periodo di uragani e settembre ottobre e novembre tutti gli alberghi e villaggi sono all inclusive e i posti sono fantastici e non lo dico perché sono nata e cresciuta li,noi il viaggio di nozze lo facciamo en un altro posto perche gia la conosciamo tutta ricorda che le agenzie ti venfono ancge i pacchetti che pagi de piu
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo appena tornati dalle Seychelles! Se vai sul mio profilo vedi un po di foto e info..mentre a fine settembre partiremo per Bali Gili e Singapore! Smiley smile Se hai bisogno di qualche dritta chiedi pure! Smiley smile

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina grazie mille! In effetti anche io sono combattuta, non vorrei rischiare! Smiley atonished del Madagascar mi hanno parlato benissimo, è stata in viaggio di nozze la mia testimone... lo escludo solo per non "copiare" il suo viaggio Smiley smile sul catalogo ho visto diversi resort molto belli anche a Mauritius, Bali temo solo sia più complesso il viaggio di arrivo con scali ecc... Ma stiamo ancora valutando! Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho escluso cuba, messico e maldive proprio per quel motivo...partiremo pure noi a giugno e non voglio andare col rischio di beccare l'acqua! Perciò abbiam pensato Madagascar, Seychelles e Mauritius... se no Perù e Galapagos, o Bali! La Polinesia è troppo lontana altrimenti sarebbe stata una scelta possibile 😊
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice grazie per la dritta, In effetti in agenzia ci hanno sconsigliato assolutamente le Maldive e anche su Cuba onestamente erano perplesse... tu hai già deciso il viaggio? Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby grazie mille! In Messico siamo stati nel 2014 e ci tornerei senza pensarci due volte quindi te lo consiglio di sicuro! Smiley love avete già un'idea? Noi siamo in crisi totale!! Smiley amazing
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta Ilaria guardo subito i periodi! Smiley smile per quanto riguarda il viaggio preferiamo partire subito dopo anche se effettivamente molte mete sono più adatte nei nostri mesi invernali Smiley ups
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa grazie mille! Anche Santo Domingo potrebbe essere un'ottima possibilità Smiley love posso chiederti in che struttura avete soggiornato? Da come me ne parli sarebbe giusto giusto il nostro genere di vacanza relax!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta! Si in effetti a turks & caicos ci sono spiagge stupende! Vi hanno detto per caso se ci sono strutture all inclusive? Il relax 100% , ovviamente parlo per noi, è non doverci stressare e almeno in viaggio di nozze trovare pronto senza fatica! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive rischi pioggia (parliamo di piogge torrenziali) cuba rischi uragani...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agenzia per il ns budget ci stanno consigliando: Messico, NY+Caraibi (anche Cuba!) oppure Madagascar o Seychelles. Stesso periodo tuo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana!! Guarda quando stavo cercando io dove andare in vacanza avevo trovato una tabella interessante che puoi trovare in questo mio post https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-avete-scelto--t371850

cosi vedi direttamente le stagionalità, il periodo migliore per vedere eventuali posti, e poi chissà, se a partire subito non sareste soddisfatti delle mete, potreste chiedere di partire un pochino dopo! Noi ci siamo fatti spostare la licenza matrimoniale da luglio a settembre, e l'ufficio ha accettato!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati sabato da Santo Domingo! Il nostro era un resprt a 5 stelle con veramente un super all inclusive, non abbiamo tirato fuori nemmeno un centesimo! Mio marito beveva a volte ha preso anche alcolici e in spiaggia ti portavano quello che volevi direttamente all'ombrellome senza che ti alzassi dal lettino! Meglio di così? 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2018 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo il viaggio di nozze proprio in quel periodo! Noi faremo due settimane di tour in California e una di relax e ci hanno proprio consigliato turks & caicos!!! Oppure guarda anche Antigua & bermuda!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione