Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Principiante Giugno 2018 Verona

Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?!

Tatiana, il 10 Agosto 2017 alle 08:11 Pubblicato in Luna di miele 0 48
Ciao a tutte! Mi sposo il 2 giugno 2018 Smiley ring e stiamo iniziando a chiarirci le idee in agenzia viaggio, o almeno ci stiamo provando! Il nostro viaggio ideale è sole mare e relax, e (volendo) visitare senza troppo stress qualche città i primi 4/5 giorni o abbinare qualche escursione. Avremo a disposizione 2 settimane. Ci hanno ahimè sconsigliato per una questione di meteo le Maldive che erano il nostro sogno e anche Cuba... quest'ultima mi sembra davvero strano! Smiley sad Ci hanno proposto Bali e Kura Kura, Seychelles oppure New York + Turcs & Caicos avvisandoci però che in nessuna di queste mete si trova il vero all inclusive e che bisogna quindi arrangiarsi per almeno un pasto al giorno, cosa che noi vorremmo davvero evitare! Avete consigli per me? Qualcuna di voi è stata a Cuba o Maldive a giugno? Oppure nelle altre mete trovando super relax in all inclusive? Grazie a tutte Smiley smile

48 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 16 Gennaio 2018 alle 20:50
  • V
    Sposa Novella Maggio 2018 Grosseto
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !

noi ci sposiamo la settimana prima e anche noi siamo un po indecisi..

noi ti consigliamo i villaggi bravo, madagascar per esempio, dove c'è un super all inclusive....

ciaoooo e auguri

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo L ora!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande!! Ottima scelta Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Settimana scorsa ho proprio prenotato per Cuba 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cuba è fantastica, noi siamo stati 2 volte a luglio, e quest'anno andremo a Santo Domingo a giugno! dicono che il periodo non è dei più favorevoli, in realtà perché è più caldo rispetto agli altri periodi (comunque sopportabile) e perché è molto probabile che piova.. quando siamo andati noi ha piovuto più o meno tutti i giorni, tardo pomeriggio per neanche un'oretta, e ti assicuro che è stata una mano santa! Smiley winking consigliatissimi entrambi Smiley winking

per quanto riguarda le Maldive, siamo stati quest'anno a luglio e il tempo è stato fantastico.. però dicono che qui sia tutta questione di fortuna Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo il 2 giugno e partiremo subito dopo per 2/3 settimane. La nostra meta ideale sarebbe il Canada oppure Nord Europa (stiamo cercando tour o crociere) ma vorremmo fare anche mare, perciò dato il tempo nei paesi tropicali, stiamo valutando le isole mediterranee per il ritorno! Smiley winking

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! anche io mi sposo a giugno... a noi hanno consigliato Madagascar... Nosy Be, sconsigliato sia Caraibi che Maldive per il pericolo di trovare pioggia.

In particolare noi penso opteremo per l'Andilana, che è villaggio Bravo della Alpitour, naturalmente all incluse.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze Smiley smile anch' io mi sposo a giugno e mi hanno proposto Cuba o Santo Domingo come viaggio di nozze..ma alcuni dicono che giugno non è il periodo ideale mentre altri dicono di si.... non so che fare Smiley sad

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se decideremo per Bali e Singapore ti scriverò per maggiori dettagli!! Complimenti anche per le foto di Seychelles e Dubai, un vero incanto! Noi devo ammettere che siamo tendenzialmente un po'pigri per quello almeno la seconda settimana di viaggio vorrei trovare un all inclusive dove non dover pensare a nulla... chissà cosa decideremo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tatiana Smiley smile

Ti consiglio di visitare la nostra sezione Luna di miele dove troverai consigli su cosa visitare, suggerimenti e i topic che altre sposine come te hanno creato sulle diverse mete Smiley smile

Nel caso preferissi il suggerimento di uno dei nostri fornitori o volessi richiedere un preventivo, ti lascio il link ai diversi fornitori e le promozioni che ci sono al momento:

Viaggio di nozze Verona

Promozioni Viaggio di nozze Verona

Il resto de preparativi come stanno andando? Sei già alla ricerca dell'abito perfetto?Smiley love

Un abbraccio,

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo una settimana in giro per i parchi americani, una in polinesia piu qualche giorno di viaggi!

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti Polinesia è il sogno di molti, però noi ad esempio siamo fuori budget e comunque per due settimane forse è un viaggio troppo lungo! Smiley atonished Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii volentieri grazie!!! Noi sicuramente cerchiamo almeno per la seconda settimana di viaggio un all inclusive dove rilassarci senza dover pensare a nulla! (Siamo fondamentalmente un po'pigri in vacanza Smiley xd )
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io credo che il meteo a Cuba sia simile a turcs & caicos che ci hanno consigliato in agenzia! Però a me ispira mooolto di più Cuba che ha tanto da mostrare oltre al mare! Smiley love
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2018 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento di turks & caicos non abbiamo ancora preventivi ma di Antigua abbiamo un preventivo con all inclusive!!! Appena lo ricevo ti faccio sapere!!!!!!😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Singapore è stupenda, io ci vado un paio di volte all'anno per lavoro e ogni volta ci torno super volentieri. Se andate fate almeno una notte al Marina Bay, uno degli hotel piu' belli del mondo! Adesso staremo li anche noi.. per quanto riguarda il mare a Bali non abbiamo ancora deciso perché a Bali ho letto e sentito dire che non è bellissimo e quindi pensavamo di andare alla Gili, pero' siamo un po' stretti con i tempi e quindi stiamo un po' decidendo il da farsi..sto sentendo la guida del posto e lei mi ha consigliato, qualora non andassimo alle Gili, di andare a Nusa Dua perché è dove è un po' piu' bello.

Alle Seychelles, invece, si è ovunque mezza pensione.. noi avevamo in entrambi i posti colazione e cena.. non è che abbiamo mangiato male, ma neanche bene eh! Smiley smile Piu' che altro è a buffet..non siamo molto abituati a mangiare cosi', noi viaggiamo spesso, ma mai con questa opzioni, siamo abituati ad uscire a cena, scegliere dove andare a mangiare e cosa vogliamo noi..poi le cose proposte erano più o meno le stesse ogni sera! E a pranzo trovi cosa mangiare, pero' è veramente caro..sopratutto a a La Digue, devi tenere conto che 40/50€ in 2 paghi sempre!

• Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a giugno poi trovare un po di pioggia ma niente che ti puo rovinare il viaggio chi a stato a i paise tropicale ti puo confermare che un giorno di sole puo uscire una nuvoleta piovere per max di 1 ora 2 ore e puoi risalire el sole come si niente fosse se voi fare solo mare e relax cayo largo va benissimo o cayo se voi fare città e mare puoi andare a varadero cayo santa Maria cayo cocco la habana trinidad conoscere pinar del rio
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se abitate all'estero fate benissimo a restare in Italia, la Sicilia poi è splendida! Noi siamo stati a Lampedusa il mese scorso, è veramente veramente bellissima! Smiley love per non parlare della cucina, non si può smettere di mangiare! Noi però purtroppo non abbiamo spesso il tempo di fare viaggi lunghi, per questo stiamo valutando mete più lontane!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Tsarabanjina è un sogno! E anche a Mauritius ho visto delle strutture stupende!! Forse abbiamo solo l'imbarazzo della scelta Smiley tongue potendo fare tre settimane sicuramente ti consiglierei di abbinare due mete così!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mediterraneo è sicuramente una garanzia in quel periodo dell'anno, Mi hanno detto che la crociera in Grecia è molto bella noi però purtroppo soffriamo entrambi il mare mosso quindi lo abbiamo escluso per quel motivo!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Speravo di trovare qualcuna che conoscesse così bene Cuba! Ho letto che L'Avana è molto piovosa a giugno, noi vorremmo visitarla qualche giorno e poi spostarci al mare, che posti mi sai consigliare? Io non ci sono mai stata, mi hanno detto che Cayo Largo é bellissimo!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍 stupendo davvero!! Vado subito ad approfondire anche su internet! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche in agenzia stavamo valutando eventualmente qualche giorno a Singapore visto che comunque ci si passa! Per quanto riguarda la parte mare dove andrete? A noi hanno parlato di Gili oppure Kura Kura... alle Seychelles invece mi confermi che sono tutti pernottamento e colazione o al massimo mezza pensione? Smiley shame
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si partire subito dev'essere stra bello, noi abbiamo posticipato anche per una questione di costi, altrimenti america e polinesia ad agosto sarebbero costati uno sproposito!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 😊😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile figurati, se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure!

• Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho tutti sul catalogo che mi han dato in agenzia... grazie per la dritta sul constance lemuria!!😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimaniamo in italia, in sicilia, ma perché viviamo all'estero e siamo abituati a viaggiare tanto, anche lontano.. quindi non viviamo il viaggio di nozze come un'occasione di fare un viaggione avventuroso ma come un'occasione per rilassarci e goderci calma e mare.. peró avevamo considetato le hawaii, scartate perché ci si mette tanto a arrivarci e costa tanto... ma potessi prendere una vacanza di tre settimane ci penserei seriamente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'Hyberostar Hacienda Dominicus! Guarda il sito se vuoi, è davvero bello! Noi ci siamo trovati da dio! Ti mando qualche foto!

Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?! 1

Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?! - 1

Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?! - 2

Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?! - 3

Viaggio di nozze giugno 2018... dove andare?! - 4
    • Rispondi
  • Jessyka
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo il 5 giugno 2018 E siamo in cerca del viaggio pensiamo di optare per la Grecia mi piacerebbe molto vedere Santorini Atene non sappiamo se fare viaggio diretto o crociera e quindi toccata e fuga nelle varie tappe Smiley amazing
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatti 3 giorni a La Digue a Le Domaine de L'orangerie, stupende..e poi 6 giorni a Praslin al Paradis Sun, bello ma non bellissimo, un po' datato. Dai un'occhiata piuttosto al Costance Lemuria, decisamente piu' bello!!!

• Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ho dato un'occhiata alle tue foto e sono stupende... che spiagge!! Dove siete stati alle Seychelles?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione