COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Agnese
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Viaggio di nozze giugno 2021 intercontinetale

Agnese, il 30 Gennaio 2021 alle 17:19 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera. Chi sta andando un agenzia in questo periodo? Cosa vi stanno proponendo?

Io vorrei andare all'estero almeno ci proverò finché si potrà sognare. Al momento mi hanno proposto Thailandia come meta.

17 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 30 Gennaio 2021 alle 23:46
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Noi avevamo thailandia bangkok e koh samui a giugno 2020 ma tutto rimandato..a noi la Thailandia ce l'hanno sconsigliata fortemente quindi penso col voucher che abbiamo facciamo una crociera
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo un voucher per Giappone e Maldive (dovevamo partire a luglio 2020) ma l'agenzia di viaggio ci sconsiglia di prenotare al momento e quasi sicuramente rimanderemo ancora. In Giappone sono molto pignoli quindi sfido che permetteranno ai turisti di andare, soprattutto se stanno pensando davvero di fare le Olimpiadi a luglio (periodo in cui dovremmo andare noi 😅)
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh boh...Non so pure io dovevo partire a giugno ma la vedo dura un po' dappertutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    Noi lo abbiamo riprenotato senza nessun problema forse ottobre/novembre 2020 per partenza fine giugno 21 e luglio 21..speriamo
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Anche io avevo prenotato USA per il 2020 poi slittato...ma ora l agenzia ce l ha sconsigliato...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Si...l abbiamo perenotato l anno scorso per il matrimonio 2020 poi causa covid rimandato e dunque programmato per quest'anno
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Usa???😰😰😰😰😰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Noi usa+santo Domingo

Ex sposi 2020 con viaggio gia prenotato 2020 e riconfermato per 2021...speriamo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Bellissima la Thailandia, meta del ns primo viaggio intercontinentale assieme ❤️ noi abbiamo prenotato per la polinesia francese!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    Il nostro viaggio di nozze annullato lo scorso anno dopo aver rimandato tutto era Thailandia + maldive.
    Sono passata in agenzia proprio un paio di giorni fa per sondare la situazione....al momento non rischiano a riprogrammare nulla perché la Thailandia impone ai turisti 14 giorni di quarantena obbligatoria in hotel a proprie spese prima di potersi muovere sul territorio. Anche se i tamponi sono negativi.
    Questo era il viaggio dei nostri sogni e non vogliamo rinunciare dopo averlo programmato nei minimi dettagli....aspetteremo ancora un po di tempo prima di riprogrammare il tutto
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Nel caso opteremo per il mare a Okinawa ! 😀 sicuramente Giappone metà principale ❤️
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Maggio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo a maggio e volevamo partire o giugno o luglio... poi vediamo cosa ci propone... ora oltre la Thailandia voglio vedere se c è qualche altra meta che rientra nel nostro budget magari con il fatto che il turismo lo scorso hanno non c è stato i prezzi si sono abbassati... chissà
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    Anche noi Giappone + Thailandia ma ci hanno consigliato di evitare combinati in diverse nazioni. Optare solo per una così è più facile spostarsi e/o cambiare viaggio nell eventualità ci siano restrizioni per i turisti
    • Rispondi
  • Agnese
    Agnese ·
    • Segnala
    Voi quando vorreste partire?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ciao Agnese 🌺🌺🌺 sognare non costa niente a finché non dai l'anticipo 😉, io dirrei di valutare un viaggio ma non dare nessun anticipo molto prima per stare poi bloccata spostando sempre il viaggio, la cosa interessante che la thailandia con i suo 70 milioni di abitanti(quindi di più che in Italia) ha pochissimi infettati tipo 17 mila soltanto e pochissimi consiguenza e non ha mai adottato le restrizioni rigide come da noi, molto curioso, c'è da capire se non ci mettono in quarantena all'arrivo per quelli che provengono dall'Europa, io direi informati più che puoi e se decidi acquista il viaggio poco prima di partire
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Maggio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Anche la mia metà era la Thailandia.... prossimo mese andremo dinuovo in agenzia per vedere se si potrà fare o no il viaggio in Thailandia o se ci saranno delle restrizioni...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Noi non ci siamo ancora nuovamente informati ma ci piacerebbe cercare di andare nel periodo natalizio.... la nostra destinazione era Giappone e mare in Thailandia Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti