Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Settembre 2023 Verona

Viaggio di nozze….in 3!

Michela, il 3 Marzo 2023 alle 12:29 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao Sposine!
Chi come noi ha un bambino piccolo e quindi la luna di miele sarà in 3?!

Camilla a settembre avrà 2 anni…ma nessuno dei due se la sente di lasciarla a casa con i nonni! Calcolando che mia suocera lavora e ha già due nipoti a cui badare lei resterebbe h24 con i miei genitori! Sono entrambi in pensione,ma giustamente hanno anche loro una vita!
Il nostro sogno erano le Maldive o la Thailandia…ma con lei viaggi del genere mi sembrano eccessivi! Quindi optavamo di partire con lei e quando sarà un po’ più grande regalarci una o due settimane solo per noi!Il matrimonio è il 7 settembre quindi mi auguro ci sia ancora caldino…e volevamo qualcosa con il mare!
Grazie 🥰

25 Risposte

Ultime attività da Barby, il 3 Marzo 2023 alle 18:40
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull' aereo infatti di giorno qualche mamma passeggiava con il bimbo ogni tanto,di notte invece hanno dormito😉
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ora valuteremo corsa fare anche perché mi spaventa il volo…per tante ore con questa seduta aiuta! 🤯
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquillamente alle Maldive con la bimba. Noi ci siamo stati adesso a Febbraio e sono veramente meravigliose🤩😍, e c' erano bambini anche più piccoli della tua. Per i bimbi c' è l' animazione e si divertono molto insieme ad altri bimbi! L' unica cosa,che è come abbiamo fatto noi,ti consiglio di andare da dicembre ad aprile che è il periodo più consigliato per il tempo 🌞😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ilaria, si molte mi hanno suggerito anche la crociera, cosa a cui non avevo mai pensato, nei prossimi giorni proverò a sentire anche una mia amica che lavora in un'agenzia viaggi e vediamo se ha qualche consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Guada, anche noi ci sposiamo a settembre e il nostro piccolo avrà 1 anno. Ancora non so se riusciremo a fare il viaggio quest'anno o se lo rimanderemo al prossimo anno per motivi lavorativi, ma la nostra idea è fare un on the road o in Nuova Zelanda o in Argentina a novembre, con figlio al seguito. Secondo me, se avete in mente le Maldive, troverete tranquillamente tanti villaggi a misura di bambino, un mio ex collega ci era stato proprio in viaggio di nozze con la bimba di appena 1 anno e sono stati benissimo. Però se preferite posticipare un viaggio col lei, o se vorreste includerla in un viaggetto non troppo lontano appena dopo il matrimonio, secondo me potreste valutare le Canarie.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe' spettacolo!!¡!! La amoooo ❤️❤️❤️❤️ allora si ti confermo che la lascerai al mattino è la prenderai alla sera 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh meraviglioso! Della serie ci vediamo stasera 😂

Si penso che lei non avrebbe problemi,ama stare con i bambini! Poi se c’è qualcuno di più grande ciao! Abbiamo fatto tombola!

lei è Baby Birba 😂😂😂 stamattina si è messa gli occhiali per andare al nido 😂è fuori come un cancello! Viaggio di nozze….in 3! 1

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si!!! Bravissima Camilla ❤️❤️ li per i bambini sono organizzati benissimo... il baby club è stupendo li portano addirittura in piscina dedicata a loro a pranzo e a teatro alla sera
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sotto questo aspetto devo dire che sono fortunata, è una bambina molto socievole, quindi penso non abbia problemi con le babysitter, pensa che ha iniziato il nido e dopo 3 giorni alla mattina mi mandava via e mi salutava dalla finestra ahaha

Speriamo!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!! Io ne ho già fatte 3 nel mediterraneo ogni giorno sei in un posto diverso e la bambina a bordo è libera le metteranno un braccialetto con il numero della camera e se lei è tranquilla puoi lasciarla qualche ora oppure tutto il giorno al baby club che sono bravissimi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ne avrà quasi 3 e una 6
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le tue quanto hanno?

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io sono tipo da ombrellone, infatti molti posti li abbiamo scartati proprio perché non c’era nulla da vedere..
    Si anche la crociera è una valida alternativa 😉 noi avevamo quotato quella nei Caraibi ma la vedevo più impegnativa scendere sempre dalla nave con loro
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sto leggendo che è quello più gettonato! Smiley smile andrà sicuramente ad informarmi

grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille♥

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti la crociera me la stanno consigliando in tante, e ripeto non ci avevo nemmeno pensato! Poi mi hanno detto che quella del mediterrano è stupenda, e ci sono un sacco di uscite carine a visitare città o fare escursioni, insomma col passeggino quello è fattibile e sulla nave non devo tenerla al guinzaglio...si perchè è una bambina tranquillissima Smiley ups

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo pensato alla stessa cosa. in più a noi piacciono un sacco le escursioni, non siamo tipi da ombrellone diciamo, quindi la nostra vacanza di relax la faremo più avanti.

molte mi stanno consigliando crociera, cosa che manco avevo minimamente pensato, nei prossimi giorni, parlerò anche con lui e magari andiamo a sentire qualche agenzia!

Grazie mille della dritta♥

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi saremo in 4 abbiamo due bambine 😊
    Andremo in un villaggio così ci sono anche tutti i confort per loro.. noi abbiamo prenotato in Madagascar in un villaggio familiare con tantissime escursioni così da poter anche visitare un po’ 😊 alle Maldive ci avevo pensato ma dovresti andare nella struttura principale e sinceramente se vado lì è per le casette sull’acqua 🤣 quindi pensavamo di andarci quando saranno più grandicelle e lasciarle a mia mamma 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che Camilla è così piccola è voi volete il mare per inizio settembre andrebbe benissimo una crociera nel mediterraneo trovate ancora il tempo bellissimo è per lei a bordo c'è tanto divertimento e per voi tanto relax in più essendo così piccola paga solo l'assicurazione e basta 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due piccoli e credo di fare una crociera
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze….in 3! 2
    Io avevo letto qualcosa del genere 😊 dipende dall’età della bimba magari ma sicuramente qualcosa c’è
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati guarda capisco bene, informati sulla crociera. Magari alcune hanno anche mini club per i bimbi… 🥰🥰 secondo me ci sta!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che la crociera non ci avevo pensato!?
    Ti adoro! 😍 mi hai svoltato la giornata 😂

Più di tutto se avessi un aiuto anche da mia suocera sarebbe diverso…però ripiegare sui miei al 100% anche no perché ci stanno aiutando in settimana quando ci mettono gli orari uguali e non possiamo andare a recuperarla al nido.Quindi pensavamo di portarla con noi!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo due bambini di 3 e 6 anni. Li lasciamo con le nonne ma avevamo pensato di portarli con noi all’inizio e una delle opzioni era la crociera 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione