Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Settembre 2023 Torino

Viaggio di nozze in America

Marco, il 14 Novembre 2022 alle 21:15 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Soave qualcuno ha per caso organizzato il proprio viaggio di nozze in America?? Che tipo di cifre chiedono??

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Novembre 2022 alle 22:07
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vuou andare e cosa vuoi fare in America… noi abbiamo fatto 10 giorni a NY abbiamo speso 850 di volo in due, 1.200 di albergo ma ora costano di piu ci sono prezzi molto alti… 1000 euro li abbiamo spesi per sposarci… poi per spese varie altri 700/800 euro
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati in viaggio di nozze in America questo fine giugno..Abbiamo fatto 15 giorni e siamo stati a New York, Los Angeles e Miami..Tra aereo e hotel abbiamo pagato 4.700€ Sul posto abbiamo speso circa 5.000€
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggio di nozze di 17gg nel 2019 (quindi conta che i prezzi sono aumentati) avevamo speso circa 10.000 euro volando in business e scegliendo solo hotel 4/5 stelle + noleggio auto 4x4. Abbiamo fatto California, Nevada, Utah e Arizona + weekend a NY. A giugno invece siamo stati 2 settimane alle Hawaii e abbiamo speso 12.000 euro, pazzesche!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marco! Io ho organizzato in autonomia perché l’agenzia mi chiedeva delle cifre folli
    Noi in tutto faremo 9 notti negli Stati Uniti e 7 notti ad Antigua (quindi totale 18 giorni)
    Ho speso 9500 euro circa tra voli,hotel, assicurazioni e auto
    Se devo guardare solo la parte dell’America penso che per i 10 giorni che staremo lì ho speso sui 4500/5000
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un Road trip degli Stati ovest.. California Utah Nevada ed Arizona hotel voli assicurazione e auto noleggio 6400 ne abbiamo spesi altrettanti per vivere lá tre settimane.. (senza esagerare, comprando spesso i pasti al supermercato..)
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze fatto dal 20/06 al 14/07 California + New York, 9000 euro compreso tutti i voli da Italia per l America, voli interni e ritorno in Italia, hotel e macchina a noleggio. Altri 6 mila euro spesi nel soggiorno per tutti gli extra.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 28 maggio 2023 x un tour in Harley Davidson. Saranno 4stati in 16 giorni. Il nostro costa 9000€. Conta che solo di noleggio moto sono 3300.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione