Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2018 Rimini

Viaggio di nozze in Canada

Giulia, il 17 Settembre 2017 alle 23:24 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao Smiley smile Io e il mio FM pensavamo di andare in Canada per la luna di miele. C'è qualcuna che ci é stata o ci andrà ?Avrei bisogno di sapere qualche informazioneSmiley smile che mete ci consigliate? Partiremo per la luna di miele verso metà agosto, abbiamo massimo 16 giorni a disposizione per vedere il Canada.

9 Risposte

Ultime attività da Giuggiola, il 20 Settembre 2017 alle 00:03
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bello! credo che ci concentreremo ad ovest!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, Smiley smile benvenuta in Community!

Ti presento le sposine che hanno scelto come meta il Canada e con le quali potrai confrontarti:

viaggio in Canada

Avete già avuto modo di chiedere un preventivo gratuito ai fornitori della tua provincia? Eccoli:

Viaggio di nozze Rimini

Ecco anche le sposine di Rimini che come voi stanno vivendo i preparativi del matrimonio:

spose di Rimini

Da quanto tempo stai insieme a fm?

Partecipando a questo giochino, vinci un regalo utilissimo per le tue nozze: TEST - Vinci il regalo per intrattenere gli invitati al tuo matrimonio

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati 12 notti, di cui 10 a ovest e 2 a est (Montréal). Abbiamo fatto tramite tour operator perché ci conveniva economicamente rispetto al fai da te. Cmq eravamo da soli, non era un viaggio organizzato. La parte ovest è fantastica, sia per la natura sia per le città! Montréal, invece, ci è piaciuta meno...
    • Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi vorremmo fare il Canada occidentale il prossimo anno! Puoi dirmi quanti giorni sei stata? Ti sei affidata ad un tour operator o hai fatto tutto da sola?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi siamo stati a luglio e abbiamo fatto la parte ovest (da Calgary a Vancouver in macchina, con diverse tappe) e poi tappa a Montreal al ritorno... Bellissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci andrò a Novembre in viaggio (non di nozze) e visiterà Montreal, Ottawa e Toronto perchè stiamo pochi giorni (8 giorni effettivi). Dalle informazioni che ho raccolto (anche da amici che ci sono stati) se vi piacciono i parchi naturali, sicuramente non puoi non andare in Alberta. Molto belli se ne trovano anche nelle regioni di Terranova e Labrador e Nuova Scozia. Per quanto riguarda le thousand islands puoi farci il giro con il battello e sicuramente ne vale la pena. Molto bella è anche la British Columbia, che però trovandosi della parte opposta del Quebec, se vuoi vedere prima Montreal,Toronto e magari successivamente Vancouver, considera che non esistono compagnie aeree low cost in Canada, quindi il trasferimento (solo andata) ti costa dai 220-230 in su (non so se avete un budget prestabilito). Per le cascate del Niagare ho visto che conviene prendere delle gite organizzate (che in genere odio) perchè ti fanno più tappe e richiede una giornata intera. Si pensava anche di noleggiare una macchina, ma essendo solo una vacanza il costo cominciava ad essere troppo alto, però se fosse stato il viaggio di nozze ci avrei fatto un pensiero!

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata solo in Ontario: Toronto e Ottawa. La prima è molto più metropolitana e da vedere ci sono: la CN Tower, casa Loma, e le varie architeture in genere. A 1 ora di distanza ci sono le cascate del Niagara, che a differenza della sposina precedente, a me hanno entusiasmato moltissimo, tanto che poi sono tornata in un secondo viaggio. Ti consiglio di vederle da dietro, c'è proprio un accesso dietro.oltre le cascate è bello anche la città, se non ricordo male c'è pure il casinò, museo delle cere, risorante panoramico ecc. Ottawa invece è un po' più "antica", da vedere assolutamente è il Parlamento e la guardia canadese a cavallo ( se ci riesci, perché non ci sono sempre). Altro posto da vedere è Kingston e le 1000 isole. Sono una serie di isole all'interno del fiume San Lorenzo, quindi in base al periodo è possibile fare una mini crociera fluviale. Comunque so che è molto bello anche il Québec e la zona di Vancouver nella parte ovest dello stato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata Nella parte francese Montreal Quebec e merita tantissimo quindi se hai modo di andare te lo consiglio Caldamente poi son stata anche a Toronto molto più Americana e cascate del Niagara che personalmente non mi hanno entusiasmato ma credo vadano viste almeno una volta 😉
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È venuto in mente anche a me in questi giorni..mi piacerebbe tanto..ma il mio Fm vuole il mare..e credo sia troppi scomodo abbinare le cose..🙂 io avevo visto un tour con Ottawa e i laghi..poi Montreal e a seguire tutto il Quebec..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione