Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2024 Modena

Viaggio di nozze in crociera

Sara, il 6 Febbraio 2024 alle 23:43 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buonasera a tutte! Vorrei prenotare una crociera sul mediterraneo. Qual'e il sito migliore? Ho visto che ce ne sono molti oltre ad msc crociere.
Grazie mille!!

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Febbraio 2024 alle 14:56
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo fatto il viaggio di nozze: crociera del mediterraneo con Costa.

Ci siamo rivolti ad una agenzia, abbiamo prenotato tutto, comprese le escursioni per tempo. CI siamo trovati bene.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato direttamente con Costa perché ci davano cabine migliori rispetto all’agenzia e anche il prezzo era competitivo. In passato ho fatto crociere con entrambe le compagnie (Costa e MSC) e secondo me sono equiparabili (anche se onestamente ho trovato migliore Costa per la cucina). Valutate quale itinerario vi sembra più interessante 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremmo il giro delle delle isole greche! Sì conviene in agenzia e tranquillo, anche perché devi chiamare e loro prenotano e poi ti mandano tutto. In agenzia vi consiglia i pacchetti quali fare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e che giro avete fatto? Conviene in agenzia così si è più tranquilli intendi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotata in questa agenzia per I miei nonni:
    https://www.facebook.com/groups/246001095487864/?ref=share
    I prezzi più bassi che ho trovato
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le compagnie italiane sono costa e msc, anche se questo non è garanzia che tutto il personale parli italiano. Noi abbiamo sempre prenotato direttamente sul sito della compagnia.
    C’è un sito di cui non ricordo il nome con il quale puoi visualizzare l’itinerario sulla mappa in modo immediato così da individuare più facilmente le tappe che vi interessano. Io l’ho usato magari per individuare il giro che mi i teressava ma poi ho prenotato sul sito ufficiale della compagnia.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2024 Vibo Valentia
    Rakele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato in agenzia secondo me è la scelta migliore,anche noi mediterraneo!!😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato su msc, perché e quell più bella e a i prezzi un po’ più bassi, però noi abbiamo prenotato in agenzia che conviene sempre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione