Ciao qndo partite?mi hanno detto ke in qste zone è meglio partire qndo da noi è inverno x evitare uragani...noi dobbiamo prenotare ci sposeremo l'anno prossimo ad agosto e stiamo valutando se partire subito dopo il matrimonio o verso ottobre novembre
Nel 2009 ho avuto modo di fare cn msc la crociera nel Mediterraneo e x il mio viaggio di nozze la scelta è stata qsta xo ai Caraibi...crociera tutta la vita sceglierei ti godi al meglio il viaggio senza pensieri e nel lusso più assoluto
Noi non siamo amanti delle crociere perché siamo più da zaino in spalla e via! Però ci siamo ripromessi di farla, per pura curiosità, quando arriverà un bimbo... finché il bimbo è piccolo (fino all'anno di età) la crociera è decisamente più comoda!
Boh non so, non sono andata in agenzie di viaggi ma delle persone che avevano sentito per farla mi hanno detto che il periodo è giugno... In ogni caso, ottobre penso sia un po' tardi.. Quindi andrà all'anno dopo 😊
A me hanno detto che si fa a giugno!!!! Non un'agenzia di viaggi, ma persone che avevano sentito per farla... Boh!!!! Comunque Penso che ottobre sia un po' tardino in ogni caso 😯
Io pure!! Ho sempre adorato la Grecia, la mitologia, i templi... Avevo già visto l'acropoli di Atene ma in gita scolastica anni fa ed è diverso, non hai la tranquillità di un viaggio in cui sei solo tu e lui. Cel la godremo alla grande
Anche noi abbiamo fatto la prima crociera, ed unica per ora, in viaggio di nozze: davvero stupendo. Dieci giorni nei fiordi norvegesi tra agosto e settembre 2016!
Concordo. . E non vedo l'ora di andarci... la Grecia è stupenda. .. quelle ore che avrò per scendere dalla nave le voglio girare tutte e godermi il mare e le spiagge
Noi facciamo la Crociera ai Caraibi dopo 4 notti a Miami☺.... siamo perdutamente innamorati di questo tipo di viaggio!Ieri ho visto la foto della nave e ho esclamato:" casa" 😊
Anche noi abbiamo deciso di fare le isole greche, ed è la nostra prima crociera ma tutte le persone che conosco mi hanno consigliato di fare per prima questa, dev'essere fantastica!
Noi vorremmo fare quella sui fiordi norvegesi, ma io mi sposo a settembre (2018) e quella si fa a giugno! Penso faremo una settimana dopo il matrimonio per staccare, e la crociera come viaggio un anno dopo 😂
Noi abbiamo deciso per la crociera e faremo le isole greche.. dura solo 1 settimana, ma non siamo mai stati su una nave e per iniziare direi che va più che bene... la seconda settimana la faremo girando un po' Firenze Pisa e dintorni. Non ci sono mai stata a Firenze e mi dicono tutti che è favolosa da visitare. .
Noi la faremo ai caraibi ma aggiungiamo anche città ny e mare..però io ne ho fatte 3 e te la consiglio!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io preferisco un villaggio relax...la crociera magari più in la...per adesso che siamo giovani osiamo qualcosa di piu!!!
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel periodo in cui ci sposiamo (settembre) c'era poco di interessnate al di fuori del mediterraneo, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto, ma il mediterraneo l'ho già fatto sia da una parte che dall'altra!
Però stiamo seriamente valutando un "secondo viaggio di nozze" per Natale su Costa Diadema (son troppo curiosa di vedere questa nave!), così ci risolviamo il problema "andiamo dai miei, andiamo dai tuoi!"