Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Viaggio di nozze in Europa

Silvia, il 16 Gennaio 2021 alle 14:54 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buongiorno a tutti. Volevo avere qualche parere da chi ha fatto o farà un viaggio per le città Europee. In che periodo viaggerete e per quanti giorni? Quali tappe vi hanno consigliato? Sceglierete anche una meta di mare? Grazie a chi vorrà dirmi la sua ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Gennaio 2021 alle 22:57
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutte, l'Irlanda è stupenda!
    Anche se consiglio di girare le cittadine più piccole e le isole più che Dublino...
    Anche la Scozia dev'essere stupenda!A me come città poco gettonata piace tantissimo Praga...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dai vostri gusti, vi piacciono gli on the Road o le crociere o le vacanze stanziali, che budget avete e quanti giorni a disposizione?
    In Europa ci sono tour bellissimi da fare🤩
    Io sono letteralmente innamorata dell'Irlanda, ci siamo stati tre volte, e in 15 giorni puoi fare un bel tour; ma anche in Scozia abbiamo fatto un giro stupendo di 15 giorni.Altro paese bellissimo è la Norvegia.Potreste optare per un tour delle capitali baltiche e scandinave: Vilnius, in bus fino a Riga e poi fino a Tallin, da lì traghetto x Helsinki e poi Stoccolma e Oslo e Copenhagen.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da vari fattori: dove sei già stata, quali sono le tue priorità, budget e giorni.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanti giorni avete a disposizione e cosa preferite fare. Anni fa feci un bellissimo viaggio di 10 gg, 5 gg a Parigi e 5 a Londra. Poi un’altra volta ho fatto 2 settimane a barcellona, di cui 5 a tossa de mar (splendida). E volendo potreste fare queste tre capitali insieme, una dopo l’altra! E riuscireste a fare anche mare..
    altrimenti un bellissimo giro (che dovevamo fare quest’estate ma ovviamente saltato) era partire da Londra e andare su fino in Scozia a Edimburgo e da lì passare in Irlanda e girarla! Io sono già stata due volte in Irlanda ed è un paese meraviglioso!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io qualche anno fa ho fatto un viaggio che ritengo tra i più belli della mia vita, Roma, Berlino, Copenhagen, Dublino e Lisbona, fatto a fine settembre se non ricordo male in 12 giorni, è stato un viaggio casuale praticamente quando ho prenotato sceglieva il volo più economico da ogni luogo 😁 ma non cambierei nulla ogni città mi ha regalato cose diverse e momenti indimenticabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione