Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Giugno 2018 Verona

Viaggio di nozze in Grecia

Ilaria, il 2 Gennaio 2018 alle 20:31

Pubblicato in Matrimonio.com 47

Ciao a tutte e buon 2018 (x chi si sposa... .il nostro anno!!!) Qualcuno di voi ha pensato alla Grecia come meta del viaggio di nozze? Se si come lo avete strutturato?? Terra + isola o combinata di più isole?
Ciao a tutte e buon 2018 (x chi si sposa... .il nostro anno!!!)
Qualcuno di voi ha pensato alla Grecia come meta del viaggio di nozze? Se si come lo avete strutturato?? Terra + isola o combinata di più isole?

47 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indecisa se fare tutto da me o tenere il fatto di appoggiarmi ad una agenzia.... più che altro se ti appoggi ad una agenzia poi la hai una persona di riferimento che ti può aiutare x eventuali problemi altrimenti a chi ti rivolgi? Mah... 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo ancora indecisi, ho dato un'occhiata agli hotel 4/5 stelle e pacchetti di volo+hotel e sono riuscita a trovare qualche buona offerta (1500 a testa per 2 settimane però volo escluso) su corfù e rodi però ancora non saprei... sicuramente non vogliamo l'agenzia, vorremmo fare tutto noi

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il contrario. .. io vorrei andare oltre oceano e il mio fm in Grecia xhe ha paura di volare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma crociera solo in Grecia o avete visto anche altre zone con la crociera? Di quanti giorni?
    Xhe noi la crociera l'abbiamo scartata xhe ci hanno detto che è solo 7 giorni w parte di sabato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marzia, bello come itinerario 😊
    Ma come avete fatto ad aver già prenotato che noi ieri due agenzie ci hanno detto che nn hanno ancora aperto le prenotazioni e ci dobbiamo vedere Vs fine mese??? 🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Noi ci sposeremo a luglio e faremo ad agosto 10 giorni a Corfù poi a novembre andremo in Madagascar. A Corfù abbiamo prenotato un hotel poi affittiamo la macchina e ci giriamo l'isola a nostro piacimento
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in Crociera ed è stato spettacolare...lo rifarei mille volte! Le mete greche erano Olympia, Atene e come isole Santorini e Corfù...cmq sono tutte belle in generale.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andarci,ma FM vorrebbe un viaggio oltre oceano.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!A noi piacerebbe come meta*-*
    Però vorremmo optare per un viaggio meno convenzionale,visitando l'entroterra Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia stupenda è da girare le varie isole ognuna con la sua particolarità!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii!!! Prenotato il 29 dicembre viaggio di nozze in Grecia😍 faremo un tour di 4 isole: Santorini, Naxos, Paros e Mykonos. Hotel favolosi con piscina e vista mare dalla camera a pochi passi dalla spiaggia e dai centri. Partenza 31 agosto e rientro 14 settembre. A parte i voli di andata e ritorno, ci sposteremo da un'isola all'altra con i traghetti e faremo dalle 3 alle 4 notti per isola. Abbiamo prenotato gli hotel solo come pernottamento e prima colazione perchè in agenzia ci hanno detto che nei ristorantini si mangia bene e a poco prezzo, meglio che in hotel. Poi se vogliamo possiamo chiedere di fare mezza pensione o completa giorno per giorno in base al programma. Totale del viaggio compreso di tutto (anche assicurazione sanitaria e polizza in caso di mancata partenza): 3099€ 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai allora non siamo gli unici che rimangono in Europa. ... 😆
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, solo Creta in due alloggi diversi ok ma villaggi o hotel? Pensate di fare solo mare o avete anche delle escursioni organizzate?
    A noi ci hanno proposto creta e poi santorini
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!!! buon anno anche a te!...noi abbiamo scelto la Grecia e faremo Creta 11 giorni con 2 alloggi differenti Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Dicembre 2018 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato alla Grecia, ma non sappiamo ancora se optare per la crociera o organizzare un viaggio più "selvaggio" Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione