Visualizza messaggio citato
Noi siamo partiti! Ci siamo sposati sabato e domenica abbiamo preso l’aereo. Ora facciamo 5 giorni di quarantena dove però siamo un po’ liberi di passeggiare e poi cominceremo il tour 😉
Ciao a tutte, avevo creato io il topic ma poi mi sono persa tutte le risposte ...comunque ovviamente non siamo partiti a giugno, per ora abbiamo ricevuto un voucher di Icelandair che ci permette di prenotare al costo per i prossimi due anni mentre noleggio auto e alcuni hotel ci hanno permesso di spostare a quando vorremo/ potremo andare quindi indefinito... mi piange il cuore ma è andata così!
Si, l’idea di farci quarantena di 5 giorni su un viaggio di 12 non è che ci ispiri molto (tra l’altro tutto a spese nostre)
Brava! Io proverò in viaggio di nozze...fosse anche a Jesolo! Poi guarda,non abbiamo nessun a certezza nemmeno sul 2021...quindi se ti fanno partire vai ora....
Vedremo all'ultimo...in tantissimo mi dicono di rimandare ma vorrei provare a rimanere incinta e le proprietà diventeranno (spero) altre....
Infatti fai bene ad aspettare, ieri l’agenzia ci ha detto che da domani l’Islanda introdurrà 5 giorni di quarantena per chi arriva 😓 Noi mi sa che rimanderemo
Solo colazione e 1 o 2 cene. Poi il prezzo dipende un pò dalle escursioni che volete fare, da quanto tempo prima prenotate e dal tipo di soluzione di pernottamento che scegliete
Noi abbiamo scelto il viaggio Fly&Drive di 12 giorni e spendiamo circa 6.000eruo, compresa qualche escursione. Si, noi ci stiamo trovando bene, anche in questa situazione di incertezza (dovremmo partire il 6/06) sono molto disponibili!
Grazie mille! Lo avevo visto anche io ma mi chiedevo appunto se fossero affidabili. Più o meno quanto avete speso e cosa avete scelto? Ps: te lo auguro di cuore!
Ciao! Noi ci siamo rivolti a un tour operator, si chiama Island Tours. Sono molto disponibili e attenti, te li consiglio! Noi Speriamo solo di riuscire a partire!!
Ciao, allora per ora ho solo bloccato un po' di hotel... per le altre cose volevo ancora aspettare gennaio/febbraio (noi andremo a giugno).. Il volo diretto da Milano viene sugli € 850 (preferisco i diretti se ci sono perchè almeno non hai rischi di perdita valige, ritardi tras cambi, ecc.).. l'auto non 4x4 con BlueCar rental che mi dicono sia la più affidabile perchè proprio islandese sui € 700... benzina conto circa € 300... escursioni varie (ghiacciaio e magari balene) € 350... assicurazione sanitaria (l'emergenze sei coperto ma se ti tagli e ti servono punti o colla li paghi) viene sui € 75, per ora di hotel ho speso circa € 1300... mancano i pasti, qui dipende molto se farete pranzo al sacco o mangerete sempre al ristorante (i costi sono alti), io prevedo almeno € 800 con molti panini e colazioni semplici. Mio totale approssimativo in due € 4500, certo non considerando sistemazioni lussuoso o cene da re
Ciao noi ci sposiamo il 18/12/2020 volevamo andare in Islanda subito dopo il matrimonio ma purtroppo per le poche ore di luce abbiamo deciso di andarci in estate. Essendo presto per andare in agenzia e farci fare i vari preventivi mi sapresti indicare su che prezzo siamo per questo tipo di viaggio??
Noi avremo solo 10 giorni ma ce li faremo bastare 😂 spero! Faremo dal 6 al 16 giugno e non vedo l'ora! Giro completo della ring road con varie tappe... prevedo di spendere sui 4500 poi si vedrà!
Noi visto che faremo tante cose fai da te e stiamo cercando pure casa, almeno del viaggio non ce ne dobbiamo preoccupare però fate benissimo! Staremo via 13 giorni e faremo il giro di tutta l'isola! Non vedo l'ora!!
Guarda nel frattempo mi sono già studiata il giro e ho già bloccato molti hotel perché ho notato che la disponibilità scende e il prezzo sale. Che giro farete?
Ciao! anche noi abbiamo scelto l'Islanda a inizio giugno! Ho fatto un pò fai da me e poi chiesto un preventivo ad un tour operator specializzato in soli viaggi in Islanda: venivano più o meno uguale come prezzo, quindi abbiamo scelto di affidarci a loro. Per il momento ci hanno fatto un bel tour, con la macchina a noleggio e seguendo un pò le nostre indicazioni. Se ti interessa ti mando i riferimenti
Ecco poi i topic in cui si parla di lune di miele in questa terra stupenda. Leggi cosa dicono le altre spose su come hanno organizzato il viaggio, cosa hanno visto e tante altre cose: