Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Agosto 2019 Torino

Viaggio di nozze in Islanda

Ella, il 7 Ottobre 2019 alle 17:12 Pubblicato in Luna di miele 0 46
Ciao ragazze, qualcuna ha scelto la gelida Islanda?
Agenzia o fai da te?
Che giro farete?
Noi speriamo di andarci a giugno 2020! Smiley love


46 Risposte

Ultime attività da Marta, il 14 Settembre 2020 alle 17:41
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ragazze, siamo rientrati questa mattina, è stato un giro stupendo, posti meravigliosi!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grandissimi! Sono contenta per voi... se hai poi voglia di raccontarci la tua esperienza e darci qualche consiglio ne saremo sicuramente felici tutte Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partiti! Ci siamo sposati sabato e domenica abbiamo preso l’aereo. Ora facciamo 5 giorni di quarantena dove però siamo un po’ liberi di passeggiare e poi cominceremo il tour 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, avevo creato io il topic ma poi mi sono persa tutte le risposte Smiley ups ...comunque ovviamente non siamo partiti a giugno, per ora abbiamo ricevuto un voucher di Icelandair che ci permette di prenotare al costo per i prossimi due anni mentre noleggio auto e alcuni hotel ci hanno permesso di spostare a quando vorremo/ potremo andare quindi indefinito... mi piange il cuore ma è andata così!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l’idea di farci quarantena di 5 giorni su un viaggio di 12 non è che ci ispiri molto (tra l’altro tutto a spese nostre)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Island Tours, te li consiglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Io proverò in viaggio di nozze...fosse anche a Jesolo! Poi guarda,non abbiamo nessun a certezza nemmeno sul 2021...quindi se ti fanno partire vai ora....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho cominciato a provarci.. quindi mi sa che lo rimanderemo di un bel po!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo all'ultimo...in tantissimo mi dicono di rimandare ma vorrei provare a rimanere incinta e le proprietà diventeranno (spero) altre....
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti fai bene ad aspettare, ieri l’agenzia ci ha detto che da domani l’Islanda introdurrà 5 giorni di quarantena per chi arriva 😓
    Noi mi sa che rimanderemo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente gireremo tutta l’isola in 12 giorni. Abbiamo noleggiato la macchina e il costo è all’incirca di 5000euro
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che giro farete? Posso chiederti anche il budget? Io purtroppo aspetto per ottobre,troppo lontano per fare programmi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiremo il 30 agosto (giorno dopo del matrimonio) sempre per l’Islanda 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi doveva andare...siete partiti? Come vi siete trovati?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! anche a te!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei stata gentilissima. In bocca al lupo per tutto! 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo colazione e 1 o 2 cene. Poi il prezzo dipende un pò dalle escursioni che volete fare, da quanto tempo prima prenotate e dal tipo di soluzione di pernottamento che scegliete Smiley winking

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Ultimissima domanda: Nel prezzo è inclusa solo la colazione o è mezza pensione? 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo scelto il viaggio Fly&Drive di 12 giorni e spendiamo circa 6.000eruo, compresa qualche escursione. Si, noi ci stiamo trovando bene, anche in questa situazione di incertezza (dovremmo partire il 6/06) sono molto disponibili!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Lo avevo visto anche io ma mi chiedevo appunto se fossero affidabili. Più o meno quanto avete speso e cosa avete scelto?
    Ps: te lo auguro di cuore!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi ci siamo rivolti a un tour operator, si chiama Island Tours. Sono molto disponibili e attenti, te li consiglio! Noi Speriamo solo di riuscire a partire!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io vorrei andare in Islanda... A quale tour operator vi siete affidati?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, allora per ora ho solo bloccato un po' di hotel... per le altre cose volevo ancora aspettare gennaio/febbraio (noi andremo a giugno).. Il volo diretto da Milano viene sugli € 850 (preferisco i diretti se ci sono perchè almeno non hai rischi di perdita valige, ritardi tras cambi, ecc.).. l'auto non 4x4 con BlueCar rental che mi dicono sia la più affidabile perchè proprio islandese sui € 700... benzina conto circa € 300... escursioni varie (ghiacciaio e magari balene) € 350... assicurazione sanitaria (l'emergenze sei coperto ma se ti tagli e ti servono punti o colla li paghi) viene sui € 75, per ora di hotel ho speso circa € 1300... mancano i pasti, qui dipende molto se farete pranzo al sacco o mangerete sempre al ristorante (i costi sono alti), io prevedo almeno € 800 con molti panini e colazioni semplici. Mio totale approssimativo in due € 4500, certo non considerando sistemazioni lussuoso o cene da re Smiley laugh

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 18/12/2020 volevamo andare in Islanda subito dopo il matrimonio ma purtroppo per le poche ore di luce abbiamo deciso di andarci in estate. Essendo presto per andare in agenzia e farci fare i vari preventivi mi sapresti indicare su che prezzo siamo per questo tipo di viaggio??
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi, ci sposiamo il 5 e partiamo il 6! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremo solo 10 giorni ma ce li faremo bastare 😂 spero! Faremo dal 6 al 16 giugno e non vedo l'ora! Giro completo della ring road con varie tappe... prevedo di spendere sui 4500 poi si vedrà!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi visto che faremo tante cose fai da te e stiamo cercando pure casa, almeno del viaggio non ce ne dobbiamo preoccupare Smiley laugh però fate benissimo! Staremo via 13 giorni e faremo il giro di tutta l'isola! Non vedo l'ora!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda nel frattempo mi sono già studiata il giro e ho già bloccato molti hotel perché ho notato che la disponibilità scende e il prezzo sale. Che giro farete?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi abbiamo scelto l'Islanda a inizio giugno! Ho fatto un pò fai da me e poi chiesto un preventivo ad un tour operator specializzato in soli viaggi in Islanda: venivano più o meno uguale come prezzo, quindi abbiamo scelto di affidarci a loro. Per il momento ci hanno fatto un bel tour, con la macchina a noleggio e seguendo un pò le nostre indicazioni. Se ti interessa ti mando i riferimenti Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora prova solo a chiedere informazioni a 1-2 agenzie e vedi la differenza su quello che trovi su internet
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ella!!! L'Islanda è stupenda, poi, se ti piacciono le mete "fredde" allora è il posto perfetto!

    Ti scrivo qui sotto l'elenco delle agenzie viaggio che possono aiutarti a realizzare la luna di miele dei tuoi sogni:

    Viaggio di nozze Torino

    Ecco poi i topic in cui si parla di lune di miele in questa terra stupenda. Leggi cosa dicono le altre spose su come hanno organizzato il viaggio, cosa hanno visto e tante altre cose:

    Consigli luna di miele in Islanda

    Quale location hai scelto per il ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con 10 gg ti conviene fare per bene la ring road allora, pensavo ne facessi 14 o più ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione