Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ancora non abbiamo deciso, manca ancora un anno e mezzo...sicuramente fuori Europa...Aprile/Maggio è un periodo un po' particolare quindi dovremo scegliere bene per non trovarci nelle stagioni delle piogge, nei rischi tornado e tsunami e rischi vari
Non abbiamo ancora deciso… l’idea di base è andare all’estero (pensavamo all’Andalusia), ma vorremmo sentire l’agenzia viaggi per consigliarci, non sappiamo se a giugno sarebbe troppo caldo! 😊