Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze in Italia si o No??

Diana, il 6 Aprile 2020 alle 14:15 Pubblicato in Luna di miele 0 48
Ciao sposine, per motivi del Coronavirus noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Italia in Puglia in Costa Cesareo. Ma c’è qualcun altro che ha prenotato viaggio di nozze in Italia? Perché di solito in viaggio di nozze si va alle Maldive, Thailandia o altra isola tropicale.


Grazie in anticipo a chi risponde 🤗😷

48 Risposte

Ultime attività da Diana, il 19 Giugno 2020 alle 10:07
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le dune suite
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille🥰
    Stavo guardando anche io porto cesareo... Dove alloggi?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Elodie, che bel nome . Complimenti 🙂
    Noi siamo a porto cesareo perché in quella zona la spiaggia e super ed da una altra parte ci sono le rocce . E abbiamo preferito li
    • Rispondi
  • Elodie
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Elodie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo guardando la Puglia per fare il viaggio delle nostre non nozze...🙈Piccola consolazione.. Consigli per dei resort o hotel?
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada. Speriamo in bene. No. Vedo l’ora di essere già nel aereo 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo a settembre c'è ancora tanto movimento... Guarda cerca di stare tranquilla, con le dovute accortezze si può fare, come stai in casa tua puoi stare in un appartamento in vacanza, come stai al mare sotto casa puoi stare al mare in vacanza,con la differenza che a stare altrove, oggi come oggi, la mente rinasce. Goditi la bellezza all aria aperta
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, grazie. Infatti ormai è deciso. Penso però che sarà pieno di gente perché tanto rimarranno in Italia per paura ancora grande. E poi settembre è ancora movimentata. Questo che non mi piace tanto. Boh pazienza. Non abbiamo scelta
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un'altra vita vorrei rinascere in Salento, è una terra meravigliosa!!!! Non mi stancherei mai di tornarci... L'anno scorso sono stata in Ugento, ho visto delle spiagge da sogno!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo posticipato il matrimonio ancora non riprenoto il viaggio. Per la tua idea di andare in Puglia ti dico che assolutamente non te ne pentirai!! Io mi sono innamorata del Salento anni fa e ci sono tornata per 3 anni consecutivi, il mare è bellissimo, l atmosfera è sempre di festa, la gente è molto alla mano, ci tornerei eccome. Ho amato particolarmente la zona di santa cesarea Terme, spiagge rocciose con scorci pazzeschi, ma il Salento è tutto bello, io sono stata su entrambe le coste, adriatica e ionica, è uno spettacolo, escursioni indimenticabili, soprattutto a santa Maria di leuca, poi Otranto è imperdibile, specie all'ora del tramonto, meravigliosa! Per le uscite serali un po' più movimentate sicuramente Gallipoli 😉
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più giù di Roma non sono mai andata. Il mio fm si. Comunque dicono che è stupenda la Puglia.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Luglio 2020 Ascoli Piceno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal sud delle Marche! Abbiamo visitato tempo fa la zona di Peschici e Vieste e ora vorremmo fare proprio la zona più a sud! Grazie
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, noi andiamo in Salento. Le dune suite hotel. Quando vai a vedere su YouTube il video per i miglior hotel ci sono anche loro. Spero che andrà tutto bene. Ma tu di dove sei ?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Luglio 2020 Ascoli Piceno
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo pensando anche noi...in Puglia! Sai darmi qualche indicazione?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 a me piaceva molto l'idea di partire subito dopo il matrimonio... Mi dava l'idea di un prolungamento del sogno 😍 per questo sto valutando di fare qualche giorno in giro per l'Italia... In attesa del vero viaggio quando si potrà 😉 ps: noi ci sposiamo a settembre
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Sofia,
    Buona fortuna con il tuo lavoro e mi raccomando fai attenzione perché anche la tua salute è importante non solo quella del paziente.
    Fai quello che riesci, già stando lì e non prenderti ferie o permesso o casa integrazione dimostra che stai dando un buon contributo 🤗🙂😷
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2020 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no ad inizio settembre perché abbiamo rinviato il matrimonio al 29 agosto...e poi in Italia ci sono tantissimi posti belli x cui ora è anche il nostro piccolo contributo per aiutare il nostro paese visto che per moltissime persone e famiglie vivono grazie al turismo!!! Infine io sono un’infermiera e lavoro ogni giorno in rianimazione Covid e tutto questo mi lascia qualcosa molto particolare x cui penso che x molto tempo non mi allontanerò dall’Italia se non per motivi di forza maggiore!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia,
    Bravi
    sempre a maggio andate in Sardegna???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2020 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovevamo andare a maggio a New York e rep Domenicana e qui avremmo alloggiato in un villaggio Eden. Il tour operator ci ha dato la possibilità di utilizzare la caparra in un’altra struttura e per ora abbiamo prenotato un pacchetto con praticamente l’all-inclusive in Sardegna...e sinceramente siamo molto contenti della scelta!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! io ho spostato il matrimonio dal 09.05 al 10.10. l'agenzia ci ha fatto un voucher che dura un anno e ci ha consigliato di valutare a settembre dove/come si potrà partire..credo che valutare l'italia non sia una cattiva idea, anche se qualche speranza per fine ottobre e qualche luogo sperduto ce l'ho ancora..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Frosinone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, al momento credo sia un'ottima idea pensare ad un viaggio di nozze in italia. Noi al momento stiamo aspettando il rimborso per quello che doveva essere il nostro viaggio di nozze a Bali e al momento non programmo un'alternativa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non solo perché sono di parte 😉 ma Porto Cesareo gli fa proprio un baffo alle Maldive! Poi vuoi mettere quante cose in più potresti vedere girando tutto il Salento? 😍
    Viaggio di nozze in Italia si o No?? 1


    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora in puglia non sbagli, 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, è tutta bella. Però noi tour no, io una bella spiaggia e relax totale magari con dei massaggi 😅☺️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato di fare un tour dell'Italia, alla fine è tutta bella e la conosciamo ben poco.. Per ora non abbiamo organizzato nulla,sarà una cosa last minute
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariagrazia, grazie. Anche se aprono e si torna alla normalità comunque finché non c’è sto vaccino è un rischio enorme credo. Piuttosto faremmo poi la seconda luna di Miele 🙂🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da pugliese ti posso dire che hai fatto un ottima scelta
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì sì Ok ❤
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok 😅
    Si siamo soli. Arrivati lì poi ci informiamo. Abbiamo preso anche l’auto a noleggio 😊 quindi ci possiamo spostare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No intendevo con una guida
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono sola. È viaggio di nozze sono con il mio fm ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisii si mangia bene mia cugina si è sposata in quel ristorante 10 anni fa.. Io sono di Nardò se vedi su maps ti rendi conto della vicinanza ... se ti va di fare un salto non so se hai un itinerario o sei sola perché se sei sola fatti un giro a porto selvaggio e santa Caterina sono vicinissime è tutta una litoranea... è bellissimo te lo ricorderai!!! È la mia Marina e ti assicuro che è bellissimo!! Se hai bisogno io ci sono nel caso ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione