Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Viaggio di nozze in Italia si o No??

Diana, il 6 Aprile 2020 alle 14:15

Pubblicato in Luna di miele 48

Ciao sposine, per motivi del Coronavirus noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Italia in Puglia in Costa Cesareo. Ma c’è qualcun altro che ha prenotato viaggio di nozze in Italia? Perché di solito in viaggio di nozze si va alle Maldive, Thailandia o altra isola tropicale. Grazie in...
Ciao sposine, per motivi del Coronavirus noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Italia in Puglia in Costa Cesareo. Ma c’è qualcun altro che ha prenotato viaggio di nozze in Italia? Perché di solito in viaggio di nozze si va alle Maldive, Thailandia o altra isola tropicale.

Grazie in anticipo a chi risponde 🤗😷

48 Risposte

• Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per adesso abbiamo prenotato porto cesareo . Le Dune suite hotel. Lo conosci per caso ? Sembra bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto bello e se vieni nella mia zona a porto selvaggio e santa Maria al bagno è molto bello
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche Sardegna deve essere molto bella. No sono mai stata ma ci andrò sicuramente
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che sia molto bello li per un viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok vicino al mio paese siamo distanti 20 min
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo se tutto andrà bene in Sardegna Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il viaggio di nozze lo abbiamo fatto in Kenya e quest anno abbiamo già prenotato le ferie in Croazia, per fortuna possiamo annullarle fino a due giorni prima della partenza. Se proprio vedremo che i confini sono chiusi allora ce ne staremo in Italia per forza di cose , se no vorremmo sinceramente andare! Si vedrà! Comunque, se vi sentite più sicuri a stare in Italia perché no?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro amato Salento...bellissimo
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ,
    Si scusa ho sbagliato 🤷‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che di solito si va in questi posti perché si sfrutta il congedo matrimoniale e gli eventuali soldi delle buste (noi abbiamo fatto così) e si fa un super viaggio, e l’Italia è più abbordabile, essendo il nostro paese.. ma vista la situazione penso sia la cosa migliore (nonché più fattibile) restare in Italia.. così aiutiamo a far ripartire il paese!
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana io infatti l'ho prenotato alle Maldive
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che se il nostro viaggio di nozze dovesse saltare, prenoterei molto volentieri in Italia. Tanto le ferie già ce l'ho, l'agenzia ha già acconto e parte dei soldi della lista, quindi tanto vale farsi una bella vacanza nel nostro paese (restrizioni permettendo).
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dipende dai gusti... a noi non piacciono le mete esotiche e preferiamo la montagna al mare, per cui le isole tropicali proprio non le avremmo mai scelte.

Credo che in questo momento di grave crisi scegliere un viaggio di nozze in Italia sia un bel segno di solidarietà nei confronti dei nostri concittadini, che stanno soffrendo per l'annullamento delle prenotazioni turistiche. Per non dire che secondo me l'Italia è così bella che varrebbe la pena girarla tutta.

A mio parere avete fatto solo bene, per le Maldive c'è tempo... Smiley laugh

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Si per il viaggio di nozze in Italia, altri stati hanno le frontiere chiuse, anche se la situazione qui si sistema fra 3-4 mesi altri paesi a secondo della crescita dei contaggi avranno le frontiere chiuse, io ho valutato in Puglia la struttura bellissima in un all-inclusive alla estera Relais Masseria Le Cesine, vai a vedere se vuoi su TripAdvisor, si può prenotare su booking 😜
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana, noi avevamo prenotato le Hawaii ma dubito fortemente che ci andremo a fine luglio! In alternativa andremo sulle dolomiti, non ci siamo mai state e ci attirano molto... sicuramente un viaggio alternativo!!

Però aspettiamo quando si pronunceranno le compagnie aeree, finché non bloccano i voli non possiamo disdire noi, altrimenti pagheremo la penale.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono pugliese...Ma costa cesareo intendi porto cesareo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione