Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Super Sposa Agosto 2014 Chieti

Viaggio di nozze in Messico: quanto mi costa?

Barbara, il 9 Aprile 2014 alle 20:48 Pubblicato in Luna di miele 1 23

Ragazze qualcuna di voi va a fare il viaggio di nozze in Messico? magari ad agosto? su per giù per quanto tempo rimarrete e quanto vi costa? come è strutturato il vostro itinerario? noi che siamo sempre e ancora indecisi su dove andare ci stiamo faendo fare tanti preventivi ma quello sul Messico deve ancora arrivare... delucidazioni da voi?

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 5 Settembre 2017 alle 20:39
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze anche noi vorremmo andare in Messico, che tragitto suggerite?
    noi andremmo a fine aprile/inizio maggio...costi? davvero dite che non è carissimo? vedremo... Smiley smile a inizio ottobre iniziamo a farci fare i preventivi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2600 in 2 sette giorni a settembre all inclusive in villaggio ... volo charter
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2015 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io ho girato un bel po di agenzie le nostre mete sono new york , Orlando e messico12 giorni di viaggio varie mi hanno chiesto 5600 ,5500 & 5100 poi ho avuto la ffortuna di un amica mi ha recato in una sua agenzia fidata e li mi hanno chiesto 4200 tutto incluso e io sono rimasta contentissima :-D Smiley winking
    a scusami partiamo il 13 luglio e torniamo il 26
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vado al rOYAL tULUM

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn andrò in messico e cmq so ke nn è consigliato ad agosto posso dirti ke mi fecero un preventivo x 2 gg miami e 7 in messico in villaggio a 5 stelle a 3550 a coppia x metà giugno
    • Rispondi
  • Ally•
    Sposa Saggia Agosto 2015 Livorno
    Ally• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Messico non è assolutamente caro!
    Me lo hanno consigliato parecchie agenzie se si vuol spendere poco è
    Ottimo perché poi è anche molto bello!!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi barcelo palace a tulum
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Royal tulum della veraclub! Voi?
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3600 a testa stessa cosa però con pensione completa durante il tour,in che resort andrete ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sarà carissimo. ma attenta. la ragione e che la stagione degli uragani si avvicina. bisogna essere empress stare attenti alle offer tone sui viaggi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perora mi han proposto un new york 5gg piu 7 ad aruba a 5900 in due.. oppure un 5200 se invece d aruba metto santo domingo per settembre... voi dite che a settembre si rischia il brutto tempo ai caraibi? Cmq per ora solo un agenzia m ha fato il preventivo.. ora attendo le altre... v farò sapere. Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 4 giorni a new York e 7 in messico 3.800 forse faremo questo, cmq gira fai quanti più preventivi
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 20 agosto 2015 e torniamo il 2 settembre...nnew York, cascate del Niagara e 7 gg in Messico....5000 tutti e due...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3000 a testa 8 giorni tour e 7 mare villaggio 5 stelle all inclusive. Volo charter diretto. Nei giorni del tour allbbiamo mezza pensione, ma mi dicono che con poco si mamgiaSmiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi 5.000 14notti nel resort...tutte il resto escursioni ecc a parte !! Io vado a maggio
    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn super triste...per il tour più 10 gg al mare 7500 euro...sono molto triste
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati ieri in agenzia e tra volo a/r, mini tour di 3 gg nello Yucatàn e 11 giorni di relax 4300€ totale.. Devo decidere se mi conviene prenotare con loro e non pensarci più o provare a vedere se da sola riesco a risparmiare qualcosa.. Ah noi facciamo 8-22 giugno!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiederò in agenzia anche per le Canarie... grazie cara un abbraccio

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sì, Barbarella! All'avventura! Uuuuh! Ihihih Smiley tongue

    In genere, l'America Latina o l'estremo oriente non sono carissimi, una volta arrivati lì! Quello che incide, purtroppo, sono i voli. Avete pensato alle Canarie? Potreste fare un tour delle isole e crogiolarvi al sole :Smiley heart

    Fateci sapere come andrà!

    Un bacione

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Giorgia, è quasi tutto pronto, tranne fedi, abitini damigelle e abito sposo, per il resto ci siamo ma con questo viaggio di nozze stiamo penando perchè abbiamo un budget ristretto e il mio fm vuole fare un tour da qualche parte e una settimana di villaggio... io avevo visto la crociera, il prezzo era quello che volevamo noi ma il mio fm ha detto che era troppo per una sola settimana... insomma è parecchio indeciso il ragazzo... mannaggia... adesso stiamo chiedendo per 15gg in messico o da qualche altra parte... non so proprio che fare va a finire che l'ultima settimana compro un last minute e dove si va si va... Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Barbara Smiley shame

    Che bello il Messico! È uno dei miei sogni poter fare un viaggetto per l'America Latina. Ma mi sa che dovrò aspettare un bel po' prima di poterlo realizzare! Andate voi, così mi mandate qualche foto e mi fate volare con la menteSmiley catface

    Scherzi a parte, ti passo qualche topic di sposine che hanno fatto o faranno il loro viaggio di nozze in Messico, così potrai avere testimonianze dirette di chi c'è stato o ci andrà:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-in-messico-chi-sono-le-spose-che-hanno-scelto-questa-meta--t36921

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-messico--t86088

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/messico-giugno-2014--t81910

    Ho visto che con l'iter burocratico siete andati avanti! Bravissimi! E con il resto?

    Un grande abbraccio mia bella sposina Smiley kiss

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quale struttura sceglierete comunque intorno a 2000 euro a persona 2 settimane

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4/5000 eurini ... Una.mia amica c è andato un paio di anni fa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione