Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2014 Padova

Viaggio di nozze in Turchia

Ginger, il 27 Novembre 2013 alle 10:28 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ma nessuna va in Turchia?????? Noi abbiamo cambiato meta più volte, ma per adesso siamo decisi sulla Turchia, un po' di gg a Istanbul e poi mare, mare e mare quindi giù a Bodrum. Per ora non abbiamo organizzato veramente nulla, ma da qui a febbraio vorrei già prenotare !!! Mi aiutate anche voi? Chi l'ha già fatto come viaggio di nozze o di piacere cosa ci consiglia? Che posti avete visitato??? Ci sposiamo il 19/luglio e partiamo subito, il 21 x almeno 2o 3settiname Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da MARIA, il 15 Maggio 2023 alle 17:28
  • MARIA
    Sposa Novella Giugno 2024 Vicenza
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Curando hai pagato aereo .o più meno ha agosto.vorrei prenotare per book
    • Rispondi
  • MARIA
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello .stupendo
    • Rispondi
  • MARIA
    MARIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo con voi.anche io me sposo el 15 de juglio.vorrei andare en turguia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Ferrara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo scelto Turchia come luna di miele ! Faremo Antalaya e Cappadocia Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia ,grazie delle dritte! Credo che prima mi farò dei giri in agenzie diverse e poi farò il confronto con il mio fai da te Smiley winking Ora guado cosa consiglia lonely planet (che nn conoscevo) .

Grazie a tutte!!!!Smiley tongue

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi permetto di consigliarti un bel tour "classico", ovvero Istanbul e Cappadocia (occhio che le temperature in quel periodo saranno altissime!) che generalmente si fa in 8 giorni 7 notti, per riuscire a vedere gran parte di questo meraviglioso paese, poi ci aggiungerei quante notti volete nella costa sud, Bodrum o Antalya Smiley smile

Oppure dopo il tour potresti prendere anche in considerazione una settimana in goletta alla scoperta di spiagge e località diverse!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ciao, noi abbiamo optato per 4 giorni a barcellona e 1 settimana in crociera con destinazione Olimpya, Izmir, Istambul e Dubrovnich... non è la stessa cosa ma intanto appoggiamo i piedi in turchia per due giorni :-)

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quant'è bella la istambul!!! ci sono stata un paio di volte ma ho visitato solo il centro (il mercato e le moschee)! devo dire che il mare più bello che ho visto è ad Antalya che sta molto più a sud..ma ti avviso che le temperature che si raggiungono sono altissime!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto Silvia, pur non essendo mai stata in Turchia! Ho sentito tanti parlare benissimo della Cappadocia!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2014 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia, la TUrchia è splendida ed affascinante, ma se decidete per questa meta, ti consiglio di arrivare fino in Cappadocia, anzichè andare al mare. Le coste ed il mare infatti non sono niente di particolare. NOn sono brutti ma nemmeno splendidi...mentre la Cappadocia, Pamukkale ed il lago salato sono indescrivibili. Altra nota: in Turchia potreste andare anche senza agenzia, ma seguendo i consigli della Lonely planet...così risparmiereste anche e potreste scegliere quello che più vi piace!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione