Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Dicembre 2023 Oristano

Viaggio di nozze invernale in Europa

Barbara, il 14 Marzo 2023 alle 10:07 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte 🥰 sono una futura sposina di dicembre 2023. Chi di voi ha fatto o farà un viaggio di nozze qui in Europa? Non vorremmo spendere troppo e fare circa una settimana di luna di miele. Ci incuriosiscono Spagna, Portogallo e più a Nord Finlandia, Svezia e Danimarca. Grazie a chi vorrà condividere il proprio pensiero 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Marzo 2023 alle 14:38
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di preciso non so che giro si fa, però so che è un viaggio carino, una mia collega lo farà proprio come viaggio di nozze 😍🥰

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda piú vai al nord e piú costa, quindi se hai un budget contenuto evita la Svezia/Norvegia/Danimarca.

    In Spagna ho visitato Barcellona, ma il mio sogno é visitare anche Siviglia, il Portogallo so che é stupendo e costa poco! è una delle mete che vorrei fare prima o poi.

    Non é da sottovalutare la Croazia (Split che mi é piaciuta un sacco), L´Ungheria (Budapest che vorrei anche visitare prima o poi) e la Polonia (Varsavia e Cracovia, Varsavia ti stupirebbe, tra l´altro prezzi bassissimi)

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stavamo facendo un pensierino 😍
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 no le Canarie non le abbiamo valutate ma essendo ancora all'inizio possiamo pensarci. Grazie 😍
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nord Europa a dicembre per una freddolosa come me non ce la farei😁. Però sud della Spagna ci sta, hai pensato un po più fuori tipo Canarie? Dovrebbero avere costi contenuti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sarebbe molto carino come viaggio visitare il sud della Spagna l'Andalusia e fare tutte le città da Malaga a Cadice 🥰😍

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! in che periodo volete andare? perchè dicembre in nord europa è davveto tosta!

    Bellissimo un giro in macchina magari della spagna e portogallo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, noi sposi settembre 2024 e stiamo vagliando un viaggio simile al tuo.. Norvegia, Danimarca e Scozia 🥰 siamo ancora in alto mare.. perché siamo indecisi se fare macchina e crociera oppure solo crociera.. i costi sono altini.. e poi anche i posti scelti non sono proprio economici 😂 per il momento stiamo buttando giù idee.. poi si vedrà! Noi siamo due camminatori, facciamo trekking da sempre ma per il viaggio di nozze non vorrei solo “faticare” ma anche rilassarmi! La tua idea comunque mi piace molto! Se hai un budget ridotto ti Spagna e Portogallo credo siano molto più accessibili! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione