Buonasera ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze che ancora non abbiamo scelto per una questione di budget. Noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 ed il nostro budget è di massimo 1000€ a coppia, di più non possiamo... Abbiamo disponibile una settimana per il viaggio, cosa potete...
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze che ancora non abbiamo scelto per una questione di budget. Noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 ed il nostro budget è di massimo 1000€ a coppia, di più non possiamo... Abbiamo disponibile una settimana per il viaggio, cosa potete consigliarmi? Sono disperata, oramai l'argomento mi porta solo ansia perché abbiamo tanto sognato il Giappone ma non possiamo permettercelo... Grazie a chi mi aiuterà.
Cara con il vostro budget ti consiglio Lanzarote, Porto, penisola calcidica,Rodi, Zante, ovviamente da prenotare subito. Sono posti belli e potrebbero rientrare nel vostro budget,se no Andalusia,ma dipende dal periodo
Visualizza messaggio citato
Io mi sono trovata benissimo, ma se ci si sposta con i mezzi bisogna scegliere bene dove alloggiare, meglio nei pressi della valletta 4/5 gg e magari 2/3 gg a gozo. Tutti gli autobus fanno capo alla valletta quindi strategicamente è la cosa migliore. Certo più fuori gli alloggi costano meno. Se ce la fate col budget io affitterei un 125 o un 150 per spostarsi meglio ed evitare il traffico delle ore di punta.
Guarda io prenoto sempre online e non mi è mai successo. Solo una volta mi hanno aggiunto uno scalo ma l’ho saputo con largo anticipo. Purtroppo in agenzia spendi di più, si Sa! Comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo! In ogni caso non è importante la destinazione ma la persona che hai accanto... quello è l’ingrediente che rende unico il viaggio di nozze... baci
No certo certo la mia era una battuta 😅 anche xké non ci sono i dindi per la Polinesia... anche se mi piacerebbe tantissimo
Quello che dico io è di prenotare per i fatti tuoi, non in agenzia. Come scrivevo poco fa a Giulia, ho fatto una simulazione e da Napoli a Lisbona 15/22 giugno costa 178 a coppia.
Ho detto camminate per farti un idea.. non conoscendoti ovvio che era un esempio! Era per dire che ci sono tanti bei posti in Italia da visitare.. il viaggio di nozze non dev essere per forza Maldive o Polinesia..
Poi anche malta, cavolo avevo dimenticato la mia malta, c'ho vissuto sei mesi, il volo se lo compri prima, non costa tanto e c'è mare (dico solo comino, blu lagoon o golden bay) e molta cultura (mefina o le mura della valletta, le tre città..), anche fantastici siti megalutici che a Stone hange gli fanno un baffo.
Noi siamo napoletani e viviamo in provincia di Modena, di camminate ce ne facciamo fin troppe che mi è salito il disgusto 🤣🤣 comunque a parte scherzi, anche la Toscana è molto bella ed io l'ho già visitata in parte... X farci regalare il viaggio gli invitati avrebbero dovuto mettere i soldi lì, mente noi contiamo di pagare il ristorante con le buste... Purtroppo abbiamo fatto tutto da soli, sono tutti soldi nostri e non ci rimane molto...
Bellissima la Puglia, andavamo in villaggio vacanze con i genitori 🤩 si mangia benissimo! Comunque vorrei vedere qualcosina di diverso dall'Italia... Stavo pensando anche a Tenerife ma non so
Ciao, sicuramente avrete già pensato a farvi regalare il viaggio come regalo di nozze.. giusto? Quindi i posti per rimanere su queste cifre potrebbero essere molti ma senza considerare il vivere.. se volete fare un viaggio serviti e riveriti potreste optare per la Sardegna, Croazia, Albania o per una crociera. Provate anche a guardare qualche isola della Grecia. Non dico certo Santorini, ma ce ne sono molte ancora poco conosciute dove il mare non è per niente male! Oppure l’idea di farvi un tour in Toscana tra ristoranti tipici e belle camminate tra la natura?
Lisbona a giugno di volo gli mangia quasi mezzo budget
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no meglio evitare 😨 ti piacerebbe rimanere in Italia o vorresti andare all'estero? Perché da noi in Puglia nel Salento c'è un posto che si chiama le Maldive del Salento 😁
Ho paura di soffrire il mare per spendere soldi per la crociera... Per la Spagna già mi successe e mi rovinai il viaggio purtroppo...
Noi con 1700 euro andiamo una settimana a New York e ci sposeremo li direttamente cosi facciamo nozze e viaggio tutto assieme! Poi ovviamente ce da aggiungere il costo del cibo per una settimana
Croazia, Bulgaria, mi hanno detto anche che l’Albania è molto bella con un mare splendido. La Grecia l’hai visitata tutta? Io ci sono stata già due volte e conto di riandarci. Anche Bucarest è carina e soprattutto molto economica. Anche Lisbona è economica ma costa di più andarci anche se prenotando in anticipo riesco a fare qualcosa di carino. Rimanendo in Europa, peraltro, non è necessario rivolgersi all’agenzia di viaggi e questo ti fa risparmiare ulteriormente!