Buonasera ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze che ancora non abbiamo scelto per una questione di budget. Noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 ed il nostro budget è di massimo 1000€ a coppia, di più non possiamo... Abbiamo disponibile una settimana per il viaggio, cosa potete...
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze che ancora non abbiamo scelto per una questione di budget. Noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 ed il nostro budget è di massimo 1000€ a coppia, di più non possiamo... Abbiamo disponibile una settimana per il viaggio, cosa potete consigliarmi? Sono disperata, oramai l'argomento mi porta solo ansia perché abbiamo tanto sognato il Giappone ma non possiamo permettercelo... Grazie a chi mi aiuterà.
Visualizza messaggio citato
Si nei villaggi si! Quando siamo stati in Kenya abbiamo fatto un safari di due giorni dormendo nella savana e ci è costato 500 euro, ma per esempio in Egitto abbiamo fatto la giornata nel deserto con cammellata, giro in quad, visita al villaggio beduino, cena sotto le stelle e abbiamo speso 40 euro a testa quindi comunque hanno dei prezzi più accessibili, poi magari le escursioni di mezza giornata in barca a vedere la barriera corallina costano sui 20 euro a testa... dipende sempre da cosa volete fare ecco!
Grazie mille! Chi meglio di te poteva rispondermi 😁 ci penserò seriamente allora... Ma conviene imbarcare anche l'auto? Dove ci consigli di alloggiare?
Ciao ☺️ Anche noi ci sposeremo il 13 Giugno 2020. Se il vostro budget è limitato, credo che purtroppo sarà difficile allontanarsi molto dall’Italia. Hai la fortuna però,di vivere in un bellissimo Paese quindi io non disdegnerei neppure la Sardegna per un eventuale vacanza al mare. Oppure destinazioni romantiche come la costiera amalfitana o Venezia. Altrimenti, potreste optare per destinazioni Europee come Parigi,la Provenza, Praga, Lisbona o l’isola di Santorini in Grecia se non volete rinunciare al mare... O ancora qualche resort fantastico tipo l’Adler dove rilassarsi totalmente☺️
Si sì voli andata e ritorno, trasferimenti da e per il villaggio e villaggio in hard all inclusive quindi anche con alcolici compresi! Poi ci sono cose come la spa o le escursioni che non sono comprese ma quelli dappertutto che se vuoi fai se no no, il villaggio era a Marsa Alam ed era un 4 stelle superior quindi veramente bello infatti mi sa che quest anno ci torneremo anche noi con la nostra bimba!
Sposa Saggia
Maggio 2021
Siracusa
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo un budget limitato infatti abbiamo scelto una crociera sul mediterraneo
Ti rispondo da sarda.. la Sardegna è mare e molto di più... è una terra unica...non è la costa Smeralda dei vip...non è solo mare e spiagge...vai ad Alghero..a tarros.. a Barumini... Tiscali.. e scoprirai cose uniche....facci un pensierino ma prenota molto prima nave o aereo per risparmiare qualcosa...
Oddio Federica😅dipende! Sicuramente rimane una meta raggiungibile come anche la nostra splendida Sicilia con il budget a te disponibile... Purtroppo i voli costano costano costano...Per una settimana comunque da vedere ce ne è a mio avviso,non potreste annoiarvi...credo...
Noi l’anno scorso abbiamo fatto una bellissima settimana in Egitto pagando meno di 1400 ma abbiamo prenotato un mese prima di partire, magari se riuscite a sforare un pochino riuscite a trovare qualche bella offerta!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oppure palma di Maiorca 😊