Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Viaggio di nozze low cost

Federica, il 26 Dicembre 2019 alle 19:28

Pubblicato in Luna di miele 113

Buonasera ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze che ancora non abbiamo scelto per una questione di budget. Noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 ed il nostro budget è di massimo 1000€ a coppia, di più non possiamo... Abbiamo disponibile una settimana per il viaggio, cosa potete...
Buonasera ragazze, vorrei un consiglio sul viaggio di nozze che ancora non abbiamo scelto per una questione di budget. Noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 ed il nostro budget è di massimo 1000€ a coppia, di più non possiamo... Abbiamo disponibile una settimana per il viaggio, cosa potete consigliarmi? Sono disperata, oramai l'argomento mi porta solo ansia perché abbiamo tanto sognato il Giappone ma non possiamo permettercelo... Grazie a chi mi aiuterà.

113 Risposte

  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, perché dovrebbe esserlo? sta pure nell'unione europea... ci son stata due volte in giro con la mia macchina tutto ok, è più pericoloso da noi...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la Croazia ci manca anche xké a Dubrovnik non ci fecero scendere a terra perché c'era una manifestazione e chiusero i porti... E mi stanno dicendo che spesso è così...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle volte in alcune agenzie mettono esposti dei pacchetti ad esempio mars alam o sharm el Sheik con prezzi buoni. Oppure ti consiglio la Grecia o la Sardegna. Oppure una crociera. Ad esempio i miei vanno in crociera una settimana alle isole greche e pagheranno 1000€ in due a novembre dell'anno prossimo con MSC
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, bellissima data! Grazie ma le abbiamo già visitate... Non preferiamo la lista nozze xké cercheremo di pagare il ristorante con le buste, quindi quei soldi serviranno lì..
    Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti manca la croazia? A parte Dubrovnik (stupenda anche per un viaggio di nozze) le altre località sono più abbordabili economicamente e c'è molto da vedere: spalato, trogir, sibenico...
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, con un budget come il vostro penso che possiate rimanere in Italia. In alternativa prova a guardare la Grecia. Noi siamo stati quest'estate a Santorini. In realtà abbiamo speso il doppio del vostro budget ma quando andiamo in ferie ci viziamo abbastanza Abbiamo scelto un albergho di medio-alta fascia, colazione, pranzo e cena sempre al ristorante, noleggio quad..non per ultimo abbiamo prenotato solo 2 mesi prima quando i voli erano già parecchio alti. Secondo me se prenotate con largo anticipo, vi accontentate di un albergo magari meno centrale, se volete muovervi lo scooter costa meno della metà di un quad...per i pasti ci sono i market aperti 24h e anche qualche take away dove con 10 euro mangi in 2 abbondantemente (nei ristoranti comunque non spendete moltissimo con 30 euro circa ti mangi una super grigliata di carne + bibita). Magari potete guardare anche altre isole dal momento che Santorini e Mikonos sono le più care. Prova a informarti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima ci sposiamo lo stesso giorno ❤️ Potresti fare la lista nozze in agenzia se proprio è un vostro sogno il Giappone secondo me ne vale la pena ❤️ Comunque 1000€ x una settimana potreste pensare a Santa Maria di leuca o la Basilicata che è molto bella 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono napoletana, Capri ed Ischia le abbiamo già viste molte volte... La Croazia non è percolosa come meta ultimamente? Grazie per l'incoraggiamento
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi puntare sull'Italia e sul mare puoi fare Ischia, capri, isola d'Elba. Hai provato a chiedere in qualche agenzia qualcosa?! Altrimenti anche la Croazia mi hanno detto che è molto bella...ed economica. Valuta con calma tutte le possibilità...non è detto che spendere poco voglia dire fare un viaggio brutto! È la vostra l'una di miele e sarà bellissima, non ti fare prendere dall'ansia!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ma ci hanno chiesto di più... E Poi dicono che non possono assicurarci di non avere "cancellazioni" per quel periodo... Assurdo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo già stati, Budapest, Berlino, monaco di baviera, Praga, Vienna...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Budapest? Tanta cultura, terme belle a prezzi abbordabili... alla fine è una città romantica e te la potresti cavare con un airbnb o un'offerta in qualche albergo.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Egitto lo avete preso in considerazione?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ma la Grecia già l'abbiamo visitata, poi gli ostelli non sono il massimo per una luna di miele sinceramente... Abbiamo già visitato in nord Europa e quasi tutta Italia... Ho già detto che sono disperata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 euro una settimana, in due, ti costringe in tour ad andare per ostelli in europa; altrimenti ti consiglierei di affittare un alloggio tipo un monolocale o bilocale in grecia o croazia, magari a rodi, isola, né piccola, né grande che permette di conciliare mare e cultura. Avendo una cucina potete risparmiare, facendovi panini per il giorno e cenette nell'alloggio la sera, noi da studenti squattrinati facevamo così, pur di visggiare, ostelli o monolocali in affitto, no cibo fuori... e ci si divertiva lo stesso.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma non volevo info sul Giappone, su quello già mi sono informata fin troppo e anche con i giorni non ci siamo... Vorrei sapere per il mio budget su cosa posso puntare? Avete mete da consigliarmi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il Giappone costa molto di più per una settimana, già di voli costa la metà del tuo budget. Tranne se non organizzi tutto tu, prenoti un alloggio da privati su internet e non un hotel. Ma comunque i treni in Giappone costano molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione