Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Viaggio di nozze ma quanto costi?

Lucia, il 14 Dicembre 2015 alle 22:45

Pubblicato in Luna di miele 99

Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!! Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni. Volevamo andare in Polinesia. Ma 15 giorni costa 13000 euro. Sennò ci piaceva anche 7 giorni in sud...
Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!!
Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni.
Volevamo andare in Polinesia. Ma 15 giorni costa 13000 euro. Sennò ci piaceva anche 7 giorni in sud africa e poi Seychelles 2 settimane costo 12000 euro.
Metteremo il viaggio nella lista nozze, ma mi sembrano cmq prezzi troppo alti... dall'altro lato però dico.... non abbiamo mai fatto viaggi, almeno questo... facciamolo bene...
Consigliatemi voi... stó andando in tilt con questo viaggio!!

99 Risposte

• A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarebbe piaciuto stare via così tanto tempo ma non vogliamo dpendere tutti questi soldi.. Lo metteremo in lista na non siamo così sicuri che ce lo regaleranno sinceramente. E così ci accontentiamo di 10 giorni spendendo 5000 euro, per lo meno se non ce lo regala nessuno o se ne regalano solo una parte riusciamo a coprire la spesa tranquillamente.Devi stabilireun budgrt per il viaggio e cercare di rispettarlo secondo me Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moi andiamo 5gg a NY 3aMiami...e poi imbarco con Msc divina da Miami x i Caraibi e faremo Messico Bahamas e Jamaica...prezzo? ???????? 5,300€ più 300€di assicurazione

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non me ne parlare proprio... Io passo dal "è il nostro primo viaggio insieme DA SOLI quindi sarà bello anche a 1 km da casa Smiley xd" al "però vorrei vedere l'America costa est, costa ovest, le Hawaii i Caraibi e se tornando abbiamo tempo anche le Maldive" Smiley xd poi penso a tutti i soldi che ci vogliono solo per fare una o due destinazioni e torno sulla terra.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione