Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Viaggio di nozze ma quanto costi?

Lucia, il 14 Dicembre 2015 alle 22:45

Pubblicato in Luna di miele 99

Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!! Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni. Volevamo andare in Polinesia. Ma 15 giorni costa 13000 euro. Sennò ci piaceva anche 7 giorni in sud...
Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!!
Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni.
Volevamo andare in Polinesia. Ma 15 giorni costa 13000 euro. Sennò ci piaceva anche 7 giorni in sud africa e poi Seychelles 2 settimane costo 12000 euro.
Metteremo il viaggio nella lista nozze, ma mi sembrano cmq prezzi troppo alti... dall'altro lato però dico.... non abbiamo mai fatto viaggi, almeno questo... facciamolo bene...
Consigliatemi voi... stó andando in tilt con questo viaggio!!

99 Risposte

  • P
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente è impossibile!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La ragione anche te quindi più tempo via ma non strutture da 5 stelle con 1500 euro di prezzo per 3 notti !!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Corinna!

    Io sono di Pero, ma con la metro sono facilmente raggiungibili tutte le zone di Milano!

    Noi dovremmo partire a settembre, alcuni ci dicono che per la Cambogia è un periodo molto umido e piovoso... Ma anche a noi piacerebbe molto come ulteriore tappa!

    Anche se stiamo valutando di fare scalo a Singapore e fermarci lì un paio di notti, ma bisogna vedere i costi.

    Adesso aspetto l'ultimo preventivo poi magari provo a contattare l'agenzia che mi hai consigliato! Il nostro tour in Giappone toccherebbe più città, oltre alle classiche che fate voi, il nostro prevederebbe anche shirakawago, monte koya, myiajima e osaka.

    Poi per la tahilandia oltre a fare 5 notti a koh samui faremo le ultime due a koh phangan, l'isoletta vicina. L'agente ce l'ha consigliata per fare gli ultimi due giorni in totale relax, e dice che è molto carina. Te ne hanno parlato?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in un 4 stelle e faremo solo una settimana.Io non intendo il viaggio di nozze come viaggio della vita perché voglio viaggiare fino a 100 anni se posso ahahahaha
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii facci sapere!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi dipende da persona a persona. mi daranno delle pazza perchè non vado in resort da 5 stelle !! Smiley winking

    ah ovviamente spendo la metà!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Gentilissima...Ti dico, noi non abbiamo mai viaggiato per questo volevamo affidarci af un agenzia. Ma terremo in considerazione la tua idea. Grazie mille.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È si... hai ragione... il tuo discorso fila una meraviglia!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un compromesso più che giusto...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Valentina.... vorrei esser anche io così decisa...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà almeno un mese che sto rompendo le balle alle agenzie.. la prima agenzia aveva sparato 10mila euro nonostante avessimo detto di stare moooolto bassi.. e l'abbiamo abbandonata.. vista questa esperienza ci siamo rivolti ad altri e ho detto chiaramente "vogliamo spendere 5000 euro, siamo disposti a sforare al massimo di 100 euro, quindi non stare a mandare preventivi al di sopra".. e così è stato.. addirittura due agenzia sono stati al di sotto dei 5000.. qundi adesso il confronto è tra due, una della quali deve mandarmi il preventivo definitivo con le variazioni richieste e vedremo quale delle due ci conviene. e guarda l'ho detto chiaro che c'era un'agenzia che ci faceva un prezzo migliore.. e si sono dati più da fare.. devi sempre tenere presente che loro tendono a "fregarti", passami il termine, e quindi devi rompere le scatole a mille, chiedere sempre spiegaioni, controllare i preventivi nei minimi dettagli e controllare i costi in modo da poter controbattere. io sono di un tirchio tremendo, li sto facendo diventare matti. ma d'altra parte siamo noi che paghiamo e quindi...

    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono prezzi anche più accessibili vedi anche tenerife alle Canarie nn ha prezzi esorbitanti
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Parigi più santo domingo a 5500 euro
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia opinione sui viaggi è sempre la stessa: viaggiare è il modo migliore per spendere soldi, viaggiare ci nutre, ci apre la mente. Per cui partite senza indugi. Sono posti bellissimi e da vedere almeno una volta nella vita, meglio ancora in luna di miele. Se olete abbattere in modo sensibile i costi, perché non provate ad organizzare il viaggio da soli? Prenotare alberghi on line spesso fa risparmiare un bel po. Potreste dare un'occhiata ai siti che permettono di organizzare online il proprio viaggio di nozze personalizzato e gli invitati possono visitarlo (basta stabilire una sorta di password per accedere) e pagare con bonifico su un Iban vostro. Uno di questi è imioviaggiodinozze. It o com, non ricordo.
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Anche noi abbiamo chiesto un preventivo per dubai + Maldive x 2 sett. Periodo novembre 5000
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta. Hai proprio ragione... è un furtooo!!! Vi muoveremo in questi giorni per fare altri preventivi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice quanto hai ragione!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte mete meravigliose. Quanti giorni pensate di fare? Poi fammi sapere i costi...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un budget preciso. In quanto faremo la quota viaggio. Abbiamo deciso di star via 20 giorni e per questo i preventivi sono tanto alti.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Principiante Settembre 2016 Taranto
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, per fare 8 giorni in Kenya sapete più o meno quali sono i costi ? So che possono variare , ma è giusto per farmi un idea .
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo stare via almeno 20 giorni... ma i preventivi sono alti per le mete che ci piacciono. Anche 15 giorni costa veramente tanto.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... non capiterà più. Però penso anche che ci vogliono veramente tanti soldi... a noi 20 giorno tutti i preventivi hanno superato gli 11 mila euro....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Paola contavamo di prenotare tutto entro Natale ma la vedo dura!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7900€ x 11 giorni tour e giornata nel ryokan compresi.. non vediamo l'ora di partire!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, è sempre un piacere scambiarci opinioni e sono felice se chi come me sogna la Polinesia può permettersi di realizzare questo desiderio! :-)
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo sud Africa e Seychelles 20 GG totali ebil costo è di 12000 ...i costi sono quelli ma secondo me ne vale la pena...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy in bocca al lupo anche a te...
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 7 giugno.. Perché sconsigliata?? In estate non vanno bene le isole a ovest tipo pukhet e phi phi island ma per quelle a est la stagione é perfetta!!! (Noi andiamo a koh samui) chiedi in un'altra agenzia per un confronto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Simona. Grazie per il consiglio!!!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura noi paghiamo 8.300 euro per 20 giorni partenza il 7 giugno!!! In bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando parti? Noi metà luglio... ci hanno sconsigliato la Thailandia. A me piaceva molto.
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che la Thailandia é tra le mete meno costose perché il costo della vita è basso e gli alberghi costano pochissimo anche quelli super belli! Inoltre Bangkok é scalo di tantissime tratte aeree sull'oriente, quindi i prezzi dei voli sono abbordabili... Io all'inizio ero orientata sulla Polinesia e ti posso dire che a meno di 12.000 non ho trovato, e ho girato tantissime agenzie... Ne ho trovata solo una che mi faceva 9.000 ma purtroppo non mi piaceva l'albergo... Io sono una che si adatta ma un b&b di due camere a gestione familiare, per il viaggio di nozze, non me la sono sentita Smiley xd comunque devo dire che man mano che parlavo con le agenzie la mia voglia di Polinesia calava... Mi sono resa conto che è davvero sopravvalutata, ci sono altri posti belli uguali se non di più che costano la metà... Guardate la spiaggia di koh samui e ditemi cos'ha in meno di bora bora Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione