Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Viaggio di nozze ma quanto costi?

Lucia, il 14 Dicembre 2015 alle 22:45

Pubblicato in Luna di miele 99

Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!! Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni. Volevamo andare in Polinesia. Ma 15 giorni costa 13000 euro. Sennò ci piaceva anche 7 giorni in sud...
Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!!
Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni.
Volevamo andare in Polinesia. Ma 15 giorni costa 13000 euro. Sennò ci piaceva anche 7 giorni in sud africa e poi Seychelles 2 settimane costo 12000 euro.
Metteremo il viaggio nella lista nozze, ma mi sembrano cmq prezzi troppo alti... dall'altro lato però dico.... non abbiamo mai fatto viaggi, almeno questo... facciamolo bene...
Consigliatemi voi... stó andando in tilt con questo viaggio!!

99 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono troppi!!! Vorrei cercare di rimanere sui 20 giorni... ma i prezzi vanno alle stelle...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel viaggio. Cosa avrai a vedere in Australia? Quanto tempo starete via?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi neanche lo faremo il viaggio di nozze, non so perché ma mi sembra uno sproposito dover pagare 13.000€ per andare in vacanza
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco nessuno... sono andata all'agenzia del mio paese... posso immaginare la tua situazione, ma è cmq giusto che il viaggio di nozze si faccia...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo io penso che nn sarei mai riuscita a spendere così tanto...noi siamo andati alle Maldive sulle palafitte x 2 settimane villaggio super italiano e tranquillo 6000 euro a ottobre Smiley smile penso che d pou nn avrei speso sinceramente Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si costa parecchio.... poi la Polinesia non scherza.

noi abbiamo seguito la nostra amica che ci ha fatto da consulente. faremo via 1 mese ma non in strutture 5 stelle... abbiamo preferito fare più giorni e meno posti chic Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene sì, costa tanto! Soprattutto se scegli mete esclusive :Smiley heart Ma io sono dell'idea che il viaggio di nozze sarà uno e dovrà essere indimenticabile... Quindi eccoci presenti: €15000 per tre settimane alle Hawaii Smiley heart
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm volevamo fare un bel viaggio di 15-20 giorni ma i prezzi erano un po proibitivi ma addirittura le cifre che dici tu non le avevo mai viste. Noi avevamo fatto ad esempio un preventivo per la Tailandia di 15 giorni e si andava a spendere circa 5000€ Con voli da e per Bangkok, 5 giorni hotel a Bangkok, 3 escursioni (su 5 giorni) guidate a Bangkok comprese nel pacchetto, trasferimento nell'isola scelta per il mare, 8 notti al mare, trasferimento interno dal mare a Bangkok per ripartire per l'Italia. Sinceramente 12/13000 mi sembra un furto. Avete provato a chiedere preventivi in altre agenzie?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi dirlo all'agenzia il tetto massimo altrimenti loro fanno i propri interessi ovviamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, è. Il viaggio che voremmo fare io e il mio fm, posso chiederti a quanto ammonta il baget, per farmi un .idea? prima di andare in agenziaGrazie mille e auguri anche a voi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi attendiamo i preventivi abbiamo chiesto x new York ed Antigua o Bahamas oppure tour delle Seychelles oppure dubai e Maldive. .non abbiamo ancora le idee chiare sul posto ma deve essere x noi un sogno quindi vedremo in base alla miglior offerta in termini di quantità e qualità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9000 euro????? Fantastico. ..a me due agenzie hanno chiesto 15 mila più o meno....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in agenzia e dagli un budget indicativo....saranno loro a farti le giuste proposte! noi avevamo già budget in mente ,meta e periodo di preferenza! stiamo aspettando dei preventivi...ma così è più semplice!!!Se poi non avete nessun" limite" scegli ciò che preferite....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre dal budget che avete, una volta fissato quello decidete dove andare e per quanto tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 20 gg in Australia... Niente mare perché preferiamo vedere il più possibile. Il tutto è venuto 10.000 euro, a cui aggiungere i pasti. Spero di aver scelto bene perché io sono innamorata dell'America ma andare ancora lí mi sembrava sprecato... Ho a disposizione 3 settimane e un budget più elevato... Quando più mi capiterà una occasione simile!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora... gentilissima!!! Ti aggiornerò...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate qualche preventivo in diverse agenzie..noi l abbiamo fatto nella agenzia del nostro paese e non c ha soddisfatto x niente..poi invece abbiamo trovato ha nuova agenzia e da subito c'è stato filing cn il proprietario..c ha curato tt nei particolari..!Affrettatevi però i prezzi aumentano di giorno in giorno..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Va fatto... bello il Giappone!!! Quanto vi costerà?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti proprio perché abbiamo sforato il budget che siamo in difficoltà...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il prezzo è buonissimo... io ho paura di perdere qualche fregatura...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi hai fatto sorridere!!! Smiley laugh Smiley sexy Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a leggere i vostri prezzi mi sono spaventata! E contate che noi dobbiamo aggiungere sempre i voli perché stiamo in Sardegna! non ci hanno fatto preventivi così alti però! :/ vabbe che dipende molto dalla meta, ma anche noi abbiamo visto messico, caraibi ecc Smiley smile bacini a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Di che zona sei di Milano? Allora ti dico la nostra agenzia si chiama Summer Beach la trovi qui su matrimonio.com e puoi vederla anche nei miei fornitori! Si trova in zona città studi... Maria Teresa é bravissima, l'abbiamo incontrata in fiera ad Assago.. Guarda io l'ho fatta diventare matta perché volevo il viaggio "perfetto" e l'abbiamo affinato sempre più finché non é diventato quello che ho sempre sognato!! La Cambogia inizialmente non era prevista, lei dal Giappone ci faceva fare scalo a Bangkok prima di kho samui ma siccome sia io che fm siamo già stati a Bangkok, ci ha infilato dentro la Cambogia! Io la consiglio tanto perché cerca di darti quello che TU vuoi e non quello che il pacchetto vorrebbe... Come fanno altre agenzie Smiley xd Il prezzo é molto buono perché c'era una promozione sul volo, so che è finita ma sono sicura che troverebbe sicuramente una soluzione adatta a te! Cmq allora noi arriviamo e facciamo tutti gli spostamenti con il pass del treno. a Tokyo facciamo 3 giorni di cui uno escursione a monte Fuji, poi takayama dormendo in un ryokan tradizionale, poi Kyoto 3 giorni con escursione a nara. Poi andiamo in Cambogia e facciamo 3 giorni di tour guidato ad angkor wat, infine koh samui 7 notti in garden pool villa con piscina privata!!! Non sto nella pelle te lo giuro!!! Cmq se senti Maria Teresa dille che te l'ho consigliata io sicuramente sarà contenta... Poi fammi sapere!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Corinna! Anche noi stiamo valutando il Giappone e la Thailandia! E ci interessava anche la Cambogia ma ci hanno fatto un preventivo associato al Vietnam perché col giappone veniva a costare troppo...il tuo viaggio mi sembra davvero conveniente! Ho visto che sei di Milano come me, posso chiederti che agenzia te l'ha fatto?E che tour farete?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sogni la Polinesia fatti fare un preventivo da Kiaora viaggi. Noi 16notti 9000 euro! :-) è da molto che mi informo su questa meta xke la sogno da una vita. Abbiamo scelto sistemazioni in piccoli resort o pensioni famigliari, a noi non interessa il lusso delle grandi catene alberghiere ma preferiamo spendere qualcosa in loco x fare piuttosto escursioni poiché secondo noi il vero lusso è fuori, nelle lagune, paesaggi, barriere coralline...
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo 20 giorni - Giappone, Cambogia, Thailandia - a 8.000 euro. Abbiamo girato molto prima di trovare la combinazione perfetta! Però ne è valsa la pena :Smiley heart
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto praticamente le mete più care Smiley xd mancano solo Australia e Fiji! Non diminuite i giorni ma magari vedete altre mete!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano troppi. .. . Io mi sono fatta fare 6 preventivi ovviamente in 6 posti diversi.. . Il più economico é x la Thailandia,il tour ddella thai a 5.116 , il più costoso é in America arrivo a NY poi spostamento nella zona ovest e 5 gg in Messico x un totale di quasi 11.000 e vari altri!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per la polinesia ad agosto avevano chiesto 14000, quindi direi che il prezzo che hanno fatto a te è nella media. Alla fine abbiamo scelto Australia e Fiji, per un totale di 12900
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scoprirò il prezzo del mio viaggio (los Angeles-tour Messico) a fine gennaio quando incontrerò l'agente che si occuperà della mia lista.spero che,essendo un mio caro amico proprietario dell'agenzia, ci faccia risparmiare.al max ridurrò i gg tanto ho un bimbo che lascio a casa con i nonni e che non vedrò l'ora di riabbracciare!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatevi fare un pó di preventivi... fate lista nozze... ma non rinunciate al vostro viaggio di nozze...sicuramente troverete altre mete molto più convenienti ma ugualmente belle!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa costa ma è IL VIAGGIO e va fatto, sempre senza esagerare soprattutto se ci sono altre spese più importanti. Noi ci regaliamo il Giappone :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione