Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Viaggio di nozze madagascar. Consigliiiii!!!

Rosyy, il 14 Febbraio 2020 alle 18:05 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte ....
Per il viaggio di nozze abbiamo scelto Madagascar ... ma siamo indecisi tra due strutture : bravo Andilana beach oppure veraclub palm beach ??
Conoscete ? Sapete darmi consigli ?Grazie mille anticipatamente 🥰

12 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 16 Febbraio 2020 alle 23:07
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo per l'hotel in all inclusive e il volo. Per 14 notti sarebbero stati 6400, quindi credo che per un soggiorno che comprende anche il tuor la cifra sia congrua.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Rosyy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo quasi convinti al 100% di Andilana. Però il preventivo che ci hanno fatto è per 14 notti compreso di tour di 4 notti ci hanno chiesto intorno ai 8mila. A te 5mila totali compresi si tour o solo il pernottamento ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo all'Andilana. È più caro ma comunque è l'unico che ha recensioni top per tutto. Purtroppo, di uno della veraclub, ne abbiamo lette molte scritte da persone che hanno avuto problemi intestinali. In più la nostra priorità è trovare un mare pressoché perfetto, dovendo affrontare tutte quelle ore di vola e una bella spesa, quindi abbiano scartato le opzioni con recensioni negative sul mare.
    Non potendo sforare il budget e dovendo rientrare entro una determinata data, abbiamo chiesto un preventivo per 10/11 notti con volo di linea. L'agenzia ha scoperto che la Etiopia Aireays ha aperto nuove tratte proprio da quest'anno e così, fortunatamente, riusciamo ad andare ad Andilana sforando di soli 300€ il nostro budget di 5000€ totali.


    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andilana è il top! È il punto mare migliore dell isola!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Andilana, é il top a Nosy Be!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che , comunque,siamo andati via a metà ottobre ..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andilana era stata una mia amica troppo caos e animazione tanto trpppo presente
    Sia con giochi ecc.. Dai suoi racconti ho scelto Palm beach (faccio la cameriera volevo relax assoluto.)
    La sera poca animazione o comunque finiva presto Escursioni molto belle e ben organizzate. Calcola che gli unici due giorni che sono stata in resort eravamo pochissimi in spiaggia.. io cercavo quello però Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Rosyy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi Tu ci sei stata in entrambi ? Palm beach è più tranquillo rispetto all altro in che senso? Cerchiamo la tranquillità ma non troppa😅
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io sono stata in vacanza l’anno scorso
    Andilana senza dubbio spiaggia migliore ma troppo caos... noi alla fine abbiano optato per Palm beach con bungalow vista oceanoAcqua non stupenda rispetto l’altro lato, ma struttura più piccolaPiù tranquilla. Non ci sono continuamente animatori che vanno in giro ecc.. dipende da cosa cercate
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al veraclub mi hanno detto che come struttura è meglio ma il mare non è granché.. purtroppo l’andillana costava 1000€ di più e non saremo rientrati nel nostro budget
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata al palm beach lo scorso settembre.... Si mangia bene, è bello ma l'animazione è troppo soft e la spiaggia di fronte (se non ti vuoi muovere molto) non è delle migliori. Conosco una coppia che ha fatto il viaggio di nozze all'andilana e sono rimasti molto soddisfatti, anche della spiaggia fronte resort. Dipende se il resort ti serve solo come appoggio o se lo svuoi sfruttare al massimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del Bravo tantissime amiche e pazienti mi hanno parlato molto molto molto bene😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione