Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2022 Lecco

Viaggio di nozze maggio 2022

Gloria, il 18 Ottobre 2021 alle 11:44 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao spose di maggio 2022!!!
A che punto siete con l'organizzazione??? Io alto mare!!
Quale metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze in quel periodo? Cosa mi consigliate ?

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Ottobre 2021 alle 01:45
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao due domande, 1) come site entrati negli usa prima della fine del travel ban? passando 15 gg in messico? 2) e poi le compagnie assicurative fanno un pacchetto sanitario anche anti-covid per le mete proibite dal governo? mi riferisco al Messico che è una meta non consentita dal governo italiano. Mi interessa anche perché è una buona opzione per maggio, invece bali, la nostra meta originaria la vedo male, vaccini lenti varianti dilaganti non credo la consentiranno come meta e in ogni caso l'Indonesia si è chiusa a riccio da tempo Smiley sad

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giordania+dubai credo, ma molto dipenderà da dove si potrà andare inizialmente doveva essere kl, singapore bali ma la vedo dura.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai vostri gusti, cosa vi piace fare mare trekking montagna, cosa vi piace vedere.
    Quanto tempo avete a disposizione.
    In maggio sono perfette molte mete: Etiopia, Uganda, Canada, Stati Uniti, Colombia, Cina, Polinesia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile 2022 e aspettiamo gennaio per decidere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wuauuu 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, bhe tutto dipende dal covid e dal budget ovviamente. Se tutto va bene noi sceglieremo turchia-maldive!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a giugno e a malapena ne abbiamo parlato ^^ penso aspetteremo gennaio per muoverci, così capiamo anche meglio la situazione covid!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria! Dipende molto dal budget oltre che dai gusti personali. Noi lo abbiamo quasi bloccato, faremo 20 giorni negli USA tra città delle coste Est-Ovest + parchi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2022 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh certo! Speriamo finisca tutto!!!! GRAZIE mille
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ultimo volta era obbligatorio fare tampone all'arrivo, anche se vaccinati, e fare 4 giorni di quarantena, anche se negativi. Ora non so se e cosa sia cambiato, abbiamo appuntamento settimana prossima per farci spiegare bene. Anche perché nelle assicurazioni Covid non coprono tutto. Per esempio il nolleggio dell'auto a volte è fuori o l'ingesso nei parchi, quindi comunque di reciperii soldi del viaggio, ma non è detto che recuperi tutto. Quindi ancora dobbiamo vedere. Poi purtroppo nessuno ci saprà mai dire se da ora a maggio la situazione migliora o peggiora.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che dicono che il Perù è un viaggio totalmente a se e non si può legare con altro, ma se vi interessa per esempio Machu Picchu in 3/4 gg potete ripartire magari spostandovi in un Paese più nel Centro America, avendo tanto tempo per pensarci potete fare anche da soli guardando voli con destinazioni multiple alcuni piani di viaggio, le agenzie non sono sempre molto d’aiuto


    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2022 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi hanno già detto che ci saranno ancora quarantene ? Io speravo di no..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2022 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!! L idea iniziale era il Perù, ma ci è stato sconsigliato per le poche ore di luce.
    Tendiamo più a Africa o Asia.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi anche sposi di maggio 2022. Il primo che avevamo pensato erano gli Stati Uniti e già ci siamo fatto fare qualche preventivo, però stiamo aspettando a prenotare. L'odea di dover fare quarantene e perdere giorni di viaggio inutilmente o di perdere soldi non ci va. Settimana prossima abbiamo appuntamento in più agenzie per farci fare dei piani B e pensavamo Disneyland+Parigi+Belgio o una crociera come ultima spiaggia.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio meravigliosi i Caraibi e ci puoi unire una tappa negli USA, magari in Florida che è appena sopra, oppure per rimanere più vicini sempre a maggio stagione buona per Sharm ed Egitto in generale, o Tenerife ma più classica, anche Bali deve essere una tappa super!
    Per le tempistiche non preoccuparti, siete super in tempo! Pensa che noi ci siamo sposati il 12 settembre e siamo partiti il 14, 3 settimane fra Messico e Stati Uniti ed abbiamo deciso 10 giorni prima e prenotato 5 giorni prima di partire🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2022 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo pensato inizialmente al Madagascar ma siamo ancora molto indecis
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria,

    io sono sposa Giugno 2022 e ancora non so quando il mio f.m. avrà ferie e congedo matrimoniale quindi...SIAMO IN ALTO MARE.

    Non abbiamo nemmeno un'idea sulla meta, siamo molto indecisi e ci piacerebbe ovunque ahahaha

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gloria! Anche noi ci sposeremo a maggio 2022! Con l'organizzazione non andiamo cosi male, anche se lavorando a tempo pieno non è facile prenotare tutti gli appuntamenti Smiley smile Noi abbiamo scelto Thailandia e Cambogia, e vorremmo partire la prima settimana di giugno, per stare via 18/20 giorni, Abbiamo solo abbozzato un'idea di giro in agenzia, forse andremo a definire meglio il tutto il prossimo mese. Da voi come procede? Smiley smile

    Per la meta, dipende da che cosa volete fare.. viaggio avventuroso o viaggio relax? Io all'inizio pensavo al relax e basta (tipo Maldive, Mautitius, Seychelles..) ma alla fine ho pensato, finchè non abbiamo figli è meglio sfruttare tutte le occasioni di viaggi avventurosi. E quindi eccoci qui Smiley smile Comunque in Thailandia, oltre al trekking, all'oasi degli elefanti e i templi, faremo anche una settimana di mare, percui non abbiamo rinunciato a nulla!

    Voi che cosa avevate in mente?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione