Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leowynn
Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia

Viaggio di nozze: meglio Giappone o Caraibi?

Leowynn, il 8 Giugno 2022 alle 09:25 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti!
Noi ci sposeremo il 24 Giugno 2023 e stiamo iniziando a pensare alla luna di miele.
Inizialmente pensavamo al Giappone facendo un giro di circa due settimane nelle città e località principali. L’unico dubbio è sul fatto che sia effettivamente un tipo di viaggio adatto alla luna di miele in quanto sarebbe molto trekking e visite delle città ma poco relax.Ultimamente però stiamo valutando anche la possibilità di fare in alternativa una crociera di due settimane ai Caraibi con partenza da Miami e che tocca Bahamas, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Cayman, Giamaica e Messico. Io ho fatto due crociere in passato ed è un tipo di viaggio che mi è piaciuto molto perché permette di visitare e rilassarsi al tempo stesso.Secondo voi è meglio restare sull’idea iniziale del Giappone oppure puntare sulla crociera ai Caraibi?

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Giugno 2022 alle 12:17
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    penso che dipenda da che tipo di coppia siete e di cosa avete bisogno.

    Noi non abbiamo mai fatto vacanze di relax che superino i fine settimana, perché dopo un poco ci annoiamo. E quindi siamo andati sempre su vacanze all'avventura, trekking, scoperta, mattinate e nottate per vedere posti particolari per alimentare la nostra curiosità, e paradossalmente rilassarci mentalmente, staccando la spina.

    Anche noi andremo in Giappone e faremo un vero tour de force Smiley love

    Quindi, ti propongo di parlarne con il tuo fm e di capire che "tipo di coppia siete" e di cosa avreste bisogno.

    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io farei un viaggio che sicuramente dopo non potrei più fare...la crociera non è nelle mie corde ed eventualmente la potrei fare anche con bambini al seguito quindi la scarto

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giappone senza pensarci 2 volte!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giappone! se puoi vai lìSmiley love

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraibi. So che a molti piace il Giappone, ma è un paese che non mi ha detto molto. Immagino la luna di miele come un momento rilassante, in un bel resort, dopo lo stress del matrimonio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone tutta la vita ✌🏻 Quando abbiamo prenotato purtroppo era ancora chiuso e abbiamo optato per l’Indonesia
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Abituale Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quale dei due viaggi secondo voi spenderemmo di più?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione