Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Viaggio di nozze ottobre 2020

Maria, il 15 Novembre 2019 alle 01:34 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ragazze buonasera, è la prima volta che scrivo qui, ma vi leggo sempre 🥰🥰
Io sposo il 21/09/2020, però il viaggio è previsto inizio ottobre ... e stiamo girando per valutare vari preventivi sul viaggio di nozze in svariate agenzie 😩.... Io e il mio ragazzo non abbiamo mai preso un aereo in vita nostra , ne tanto meno abbiamo fatto una crociera. Io sono molto paurosa, infatti non so proprio come fare ma devo superare qst mie paure (Se sapete consigliarmi fate Pure). Inizialmente avevamo scelto di fare New York+Santo Domingo ma ci sconsigliano perché dicono è periodo di uragani e piogge, stessa cosa Maldive, mentre ci consigliano una bella crociera, volo per due notti a Miami per poi fare crociera Caraibi... ditemi voi aiuto 😖😖😖

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 18 Novembre 2019 alle 17:41
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 😃

    Ecco i topic in cui le altre sposine consigliano viaggi di nozze per il periodo da te indicato:

    Suggerimenti luna di miele ottobre

    Suggerimenti luna di miele Miami e Caraibi

    Chiedi aiuto ad una delle agenzie della tua zona, loro ti sapranno quali sono le mete più adatte alla stagione in cui vorrai partire. Chiedi dei preventivi gratis, cliccando su questo link:

    Viaggio di nozze Treviso

    Ti propongo anche di consultare questa guida con gran parte delle destinazioni da visitare, eccola qui:

    Catalogo luna di miele

    Dato che sei agli inizi, ti lascio anche questa check-list che ti supporterà nell'organizzazione delle tue nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Hai già pensato alla location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il tuo sogno è Cuba, vai a Cuba! Altrimenti se hai paura per il tempo potresti andare ad Aruba! Se stai a guardare il tempo in questo periodo non vai da nessuna parte purtroppo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché anche lui come me nn ha mai preso un aereo e mai fatto una crociera quindi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mauritius nn credo ke con il mio budget riusciamo 😅 (spenderemo 3000 euro a coppia)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti non ti so spiegare , credo che se si incontrasse un uragano la nave cambierebbe direzione ...(?) il mio sogno è Cuba 😍 ma anche qst mi è stato sconsigliato x il mal tempo...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti valutare anche le Mauritius..io ci sono stata a fine settembre, tempo stupendo e posti bellissimi!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 1 ottobre (Mi sposo il 26 settembre) e faremo una crociera sul mediterraneo. L'aereo l'abbiamo già preso, la nave mai quindi abbiamo puntato su quella!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles e tanzania potrebbe essere una buona soluzione. Per l'aereo ti consiglio la xamamina, è una pastiglia che ti fa dormire, a me dura 6 ore.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se ti hanno sconsigliato Santo Domingo non avrebbero dovuto nemmeno consigliarti Miami e Caraibi. Purtroppo il tempo è un’incognita, anni fa era sconsigliato agosto per gli uragani, ora si sono spostati tra settembre e ottobre. Le Maldive non sono soggette a uragani ma potresti trovare qualche temporale di un’oretta e poi torna il sole. Quindi ti direi di scegliere in base a dove ti piacerebbe andare mettendo un po’ in secondo piano la stagione Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 18 settembre e faremo 10 giorni in Giappone e una settimana alle Maldive. Ormai alle Maldive è periodo tutto l'anno. Ci sono piogge a febbraio come ottobre
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla anche io non ho mai preso un aereo e non ho mai fatto una crociera e andremo una crociera di una settimana nelle capitali baltiche con partenza dalla Germania, quindi dovrò anche prendere l'aereo... Nonostante io sia paurosa farò questo sforzo 😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo partiti il 7/10 e abbiamo fatto 8 giorni a Fuerteventura in all inclusive in villaggio...stupenda e ci sono solo circa 4h di volo.....e poi abbiamo fatto 12 giorni di crociera Msc (Civitavecchia, Genova, Spagna, Francia, Marocco, Tenerife, Funchal e Malaga).....ho sofferto il mal di “oceano” solo una volta, passato dopo mezz’ora grazie alla pastiglia...per il resto è stato bellissimo, quindi te la consiglio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siam partiti il 30 settembre e abbiam fatto New York Miami e crociera dei Caraibi e abbiamo trovato tempo bellissimo tranne dopo 1 giorno a New York pioggia ma non è stato un problema anzi
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no se sei col tuo fm perché avere paura... Il mio primo viaggio in aereo l'ho fatto con il mio fm, fosse caduto l'aereo non mi sarebbe importato, ero con lui... Ora è diverso... C'è il nostro bimbo... La mia anima...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ho un terrore 😫 .. di entrambi...
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aereo è come essere su una corriera a 200 posti. È tranquillo. La crociera non l'ho ancora fatta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione