Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Viaggio di nozze: parchi americani o bali?

Sara, il 29 Settembre 2019 alle 14:49 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciao sposine
Ho bisogno di qualche vostro consiglio
Stiamo valutando per il nostro viaggio di nozze... ero quasi sicura di voler fare il giro dei parchi americani quindi da Los Angeles fare las vegas grand kenyon monument valley death valley e per finire un paio di giorni a San Francisco, un viaggio molto impegnativo, ogni giorno partire e vedere un posto diverso, sempre in viaggio.Poi ci hanno proposto Bali.. cavolo sono andata in confusione! Singapore poi Bali e ultimi 5 giorni isole gili e quindi un po’ di relax.Premesso che io adoro il mare... ma ero diventata anche curiosa dei paesaggi magnifici degli Stati Uniti. Non so proprio cosa fare.. aiutatemi 🙈Grazie

28 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Ottobre 2019 alle 11:41
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali parchi? Sono tantissimi i più importanti direi ma non vogliamo stressarci a vedere solo quelli, magari se sai indicarmi quelli più importanti te ne sarei grata ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi abbiamo fatto uguale... solo parchi e New York per un totale di 17 giorni, niente estensione mare perché non ne siamo appassionati... stanchi? Si ma passa in secondo piano, è tutto spettacolare!per i parchi non devi prenotare nessun biglietto, fai la tessera dei parchi nazionali direttamente sul posto che costa 80 dollari a veicolo...quali parchi intendete visitare? Se vuoi posso aiutarti 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo solo informarmi su dove soggiornare per vedere i parchi principali e prenotare i biglietti per i parchi stessi, ho paura che sia stressante anche perché non avremo poi giorni di relax abbiamo deciso di sfruttare 14 giorni così. 4 New York e il resto in California. Grazie comunque ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo già andati, tornati a metà settembre! Abbiamo fatto tutto da soli, nessun gruppo e nessuna agenzia... sconsiglio il gruppo perché non ha senso per una luna di miele che notoriamente è a coppia se non hai figli e poi il gruppo non ti lascia i tempi che vorresti... impara le parole chiave d'inglese e non ci sono problemi... ti basta prenotare tutto su internet e poi arrivi li e dirai solo check in e check out negli hotel 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se lo farete da soli o in gruppo? A noi hanno proposto viaggio di gruppo ma non siamo convinti al 100% premetto che non sappiamo benissimo L’ingelse ma In modo scolastico.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono due vacanze molto diverse tra loro... anche noi eravamo indecisi tra queste due mete, alla fine abbiamo scelto i parchi... volevamo l'avventura! Bali sarebbe stata più tranquilla e la possiamo fare più avanti, i parchi sono più impegnativi ma regalano emozioni uniche! Vedere l'alba dal proprio letto sulla Monument Valley è una di quelle cose che non scorderò più nella vita!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti non andremo al mare a Bali ma su un isola lì vicino dove il mare è più bello... ce lo diceva anche il tipo dell’agenzia che il mare a Bali non è bello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mare di Bali non è il massimo... nonostante sia un’amante dell’Asia ti direi di fare i parchi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le info! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ci sono stata, ma mi stavo informando per questo maggio quando anche io andrò in viaggio di nozze, perché come meta mi ispirava da unire al Madagascar ..ho trovato diversi forum dove consigliano le seychelle al posto delle mauritius, puoi eventualmente valutare anche quelle 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Stiamo valutando Bali perché ci ispira molto, anche se purtroppo abbiamo solo 10 giorni per il viaggio di nozze e non so se vale la pena fare un viaggio così lungo Smiley sad in più settembre non è un gran periodo e l'Europa la conosciamo tutta. L'altra opzione era Mauritius, sei stata anche lì per caso? Smiley smile
    Vogliamo vedere qualcosa, ma anche riposarci perché arriveremo da un anno piuttosto pieno e abbiamo voglia di qualche giorno di relax puro su una spiaggia, ma senza esagerare 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati a kanawa, un'isoletta dove eravamo in 6 persone, figurati che pace! Mare bellissimo, abbiamo visto pesci di ogni genere, tartarughe, qualche squaletto, coralli...te la consiglio, altrimenti Lombok è anche molto bella
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2021 Aosta
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, invece delle Gili cosa consiglieresti per fare qualche giorno di mare dopo Bali?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, una settimana ad Antigua
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto entrambi i viaggiate hai in mente, ho fatto 4 settimane on the road percorrendo tutta la West coast, e 3 settimane in Indonesia (non solo Bali però).
    Sono due viaggi diversissimi tra loro, io sono innamorata dell' Asia perché è all'opposto della nostra quotidianità, quindi a mio gusto ti direi Bali, e se riuscite anche Giava. Le Gili le avevamo escluse perché molto turistiche e la barriera corallina è ormai morta, se vuoi fare mare ci sono alternative migliori.
    Inoltre 2 settimane in California sono il minimo, finireste per essere sempre in macchina e non vedere comunque tutto.Se hai altre domande chiedi pure, per me parlare di viaggi è sempre un piacere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No lo paghiamo noi... a
    Stasera vedo l’ultimo preventivo per Bali e poi decideremo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto anche qualche giorno di relax?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due viaggi sicuramente magnifici! Io ho fatto il primo viaggio che hai detto e merita! Se non siete mai stati negli Stati Uniti è un’idea ottima anche se molto stancante... ma ne vale la pena!! È anche vero che un viaggio negli Stati Uniti è più facile da organizzarsi anche da soli... ve lo fate regalare? Io valuterei in base al preventivo ! 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io purtroppo ho solo 2 settimane di congedo e quindi bastano giuste giuste in caso per fare il giro dei parchi... niente mare dopo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare** ho sbagliato
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei a Bali! Però dovere sentirvi voi cosa fate
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il giro NY, Los Angeles, Las Vegas e dormirò anche nel Gran Canyon. Ho preso il noleggio auto così da Los Angeles mi potrò spostare liberamente di continuo fino al Gran Canyon, per poi andarmi a fare 8 giorni di relax perché saranno 11 giorni impegnativi quelli prima 😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno proposto Bali come meta e devo dire probabilmente sarà quella la nostra scelta...nonostante fossimo orientati per il Messico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi stiamo cercando i preventivi per questo tipo di VdN: 4 gg a Los Angeles, 1 gg alle cascate del Niagara, 6 gg a NY di cui uno con trasferta a Washington e poi 1 settimana di relax o in Repubblica Dominicana o Caraibi...considera che noi faremo il viaggio nelle festività natalizie con Natale a Niagara e capodanno a NY...☺️☺️ Per cui potresti pensare anche ad un giro simile se ti può piacere..
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perché sono stata a Bali in viaggio di nozze ❤️ E il paradiso in terra!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dopo i parchi puoi andare tranquillamente al mare, noi da NY abbiamo raggiunto i Caraibi(Antigua) in 4h, magari facendoci scalo ci puoi andare oppure trovare mete più vicine a San Francisco
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sono mete completamente diverse...io preferisco però i parchi americani e magari puoi aggiungere qualche giorno di relax ai Caraibi 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati 16 giorni in America tra ovest ed est (ad est solo NY), a ovest abbiamo fatto Los Angeles, Las Vegas, parchi e San Francisco. Non cambierei questo giro per nulla al mondo, l'America è piena di storia e di panorami bellissimi, sono impagabili quei giorni! Fossi in te andrei in America, sinceramente a Singapore non so nemmeno cksa ci sia da vedere! 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione