Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino

Viaggio di nozze: quale meta?

Ethel, il 15 Ottobre 2024 alle 14:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Ciao ragazze, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Pro e vantaggi

Mauritius

45%

25 voti

Maldive

54%

30 voti

8 Risposte

Ultime attività da Patrizia, ieri alle 23:14
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Mauritius e non ne siamo rimasti entusiasti, forse perché arrivavamo dal Sudafrica che ci ha meravigliato ed emozionato. Se sceglierai Mauritius valuta bene il villaggio, noi al beachcocomber Mauritia (mi pare si chiamasse così) non ci è piaciuto il mare, è in una baia dove l'acqua è opaca e non limpida e trasparente, in altri villaggi ho visto che è molto meglio, poi io mi aspettavo di vedere l'oceano aperto tutti i giorni ma da lì vedevo l'altra parte della baia 😀
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ethel, io e mio marito siamo appena tornati dalle Mauritius. Purtroppo non sono mai stata alle Maldive quindi non ti so dire il confronto tra le due destinazioni, ma personalmente l'Ile Maurice mi è sembrata il paradiso sulla terra. Noi siamo stati sulla costa ovest, ma l'isola è bella grande (ci vuole più di un'ora per attraversarla) e si ha la possibilità anche di fare escursioni e vedere un po' di cose volendo. Unica cosa valuta bene il periodo e il clima, noi siamo stati dal 2 al 9 ottobre e di giorno si andava dai 25 ai 27 gradi, si stava benissimo in spiaggia in costume anche nelle giornate nuvolose. Il mare è comunque oceano, io ho sempre fatto il bagno e sono una persona freddolosa ma c'erano altri italiani nel nostro hotel che dicevano che secondo loro l'acqua era fredda. Secondo me dipende molto dalle aspettative che si hanno sulla temperatura 😊
    Ti lascio un paio di foto
    Viaggio di nozze: quale meta? 1
    Viaggio di nozze: quale meta? 2
    Viaggio di nozze: quale meta? 3

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so le Mauritius offrono più possibilità di cose da fare come escursioni eccetera che è un po' quello che ho fatto io alle Seychelles. Però una mia coppia di amici ha fatto Giappone e Maldive e sono tornati entusiasti.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle entrambe ma credo che alle mauritius ci sia molta più possibilità di fare qualche escursione
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non Sono per queste località...non Mi Piace Stare al Sole e nn fare nulla tutto il giorno... Però se ti vuoi rilassare Credo che entrambe siano eccezionali...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho votato Maldive, mi piacerebbe molto andarci ma non saprei indicarti pro e contro purtroppo..
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come Marta, ho votato Mauritius ma solo a gusto personale perché sono belle da esplorare anche all'interno e molto varie.

    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per gusto personale, ti direi più Mauritius Smiley smile

    Essendo un'unica isola più grande, hai la possibilità di fare escursioni (per lo più naturalistiche) all'interno e hai la possibilità di scegliere tra numerose strutture a est o ovest in base al periodo. Inoltre, i locals sono molto accoglienti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione