Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2018 Verbania

Viaggio di nozze ruote 66

Sabrina, il 29 Agosto 2017 alle 11:01 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao ragazze...Ieri il mio fm mi ha confessato che vorrebbe fare il giro della route 66 visto che è un grande appassionato di moto.. io non sono questa grande appassionata, ma vorrei avverare questo suo sogno cjenda sempre è nel suo cassetto...Mi chiedevo dopo il giro di 15 gg potevamo abbinarci una settimana di mare..Ma dove? Messico Cuba e Santo Domingo ci siamo già stati.. 😕😕 Aiutatemi con qualche idea, vi prego.. non vorrei rinunciare a una bella settimana al mare visto che io lo adoro

18 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 29 Agosto 2017 alle 19:31
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il Messico è più vicino per questo eravamo orientati in quel senso. Mi hanno detto però che il mare bello è nella parte sud, me lo confermi?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Hawaii se non sbaglio dovrebbero essere più o meno 3 ore..
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Messico è stupendo davvero !!! Vale sicuramente la pena andarci e vedrai che ne rimarrai entusiasta! Ma anche Cuba e Santo domingo meritano tutte ! Sono davvero una fetta di Paradiso tutte e tre le mete e tutte e tre vale la pena vosotarle almeno una volta nella vita
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Posta molte foto così vedrò come è! Tanti auguri !!!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bell'idea miami!!! No la Giamaica non ci ispira... o almeno non come viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ora di volo sono le Hawaii? La Polinesia è troppo cara, già il viaggio della route costa sui 6000...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenendo conto che la Route 66 finisce a Santa Monica, ti consiglierei:

Se avete tempo (per gli scali e raggiungere le varie isole), voglia di fare un volo lungo e un bel budget, la Polinesia

Con meno spesa e meno tempo, le Hawaii.

Se non avete voglia di riprendere l'aereo e volete fare una cosa più tranquilla rimanete in California!! Potete fare la costa tra LA e San Diego, solo che non so se riuscirete a fare il bagno nel Pacifico... è freddo e ondoso, io non penso che riuscirei a entrare facilmente (ma a volte sento troppo fredda anche l'acqua del Tirreno!! Smiley laugh )

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!noi credo ne faremo un pezzo in macchina ma senza tour perché abbiamo un bimbo e questi tour mi sembrano tutti di corsa...per fortuna abbiamo trovato un`agenzia che ci personalizza il viaggio!Perché non fare le Hawaii?o Los Angeles?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Florida o California... cmq bellissimo viaggio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo l'anno prossimo e faremo questo viaggio di nozze..seguo! Anche noi volevamo attaccare una settimana di mare e non sappiamo dove..sicuramente andremo in California ma avrei voluto attaccare anche il Messico perché in California non credo che poi faremo proprio spiaggia/relax..tu che ci sei stata me lo consigli??
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi Santa Monica in California 😄proprio alla fine
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per percorrere tutta la route 66 in 15 giorni, devi calcolare circa 5 ore al giorno di strada... non è un po' pesante? Comunque potreste valutare Miami per stare in USA oppure la Giamaica.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hawaii visto che si trovano di fronte alla California!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste arrivare in California e fermarvi lì qualche giorno, magari in diverse località, anche per vedere più posti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io farò la route 66! mi sposo questo sabato e parto lunedì :-), noi non abbiamo messo mare perchè non siamo grandi amanti ma.ti suggerisco le Hawaai!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si,giustissimo accontentare entrambi!😉 e poi,diciamocelo,te lo meriteresti 😁
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mare piace molto per cui vorrei che fossimo accontentati tutti e due... sia la route 66 (che è comunque un'esperienza incredibile) che una settimana di relax dopo tutti i km fatti sulla moto 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei detto si ad occhi chiusi!!!!!é uno dei viaggi dei miei sogni!!!che sia in moto o in macchina..anche se in moto avrebbe di certo un qualcosa in più!!!magari lo proponessero a me!!!!!e poi non sono proprio la tipa da stare una settimana su una spiaggia (per quanto bella possa essere)..dopo un po' mi scoccio 😅 ma di certo ci si può abbinare qualche località di mare...male che va, con la route 66 arrivi in California!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione