Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Giugno 2023 Roma

Viaggio di nozze safari in Tanzania e Maldive.

Alessia, il 26 Ottobre 2022 alle 16:05 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte. Io e il mio compagno ci sposeremo il 24 giugno 2023. Vorremmo fare un viaggio di nozze che includa le Maldive e un safari in kenia o in Tanzania. Precisamente 4/5 giorni di safari e 7notti alle Maldive. Non so se qualcuna di voi ha richiedo preventivi simili ma a noi è arrivato il primo preventivo ed è davvero alto; parlo di circa 18.000 euro. Vorrei capire se i prezzi sono davvero alle stelle o se è molto cara l'agenzia in questione. Grazie mille a chi risponderà.

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Ottobre 2022 alle 12:38
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Infatti credo proprio che spezzeremo le due mete. Daremo priorità alle Maldive e ad agosto faremo un safari in Tanzania o in kenia.ps perfettamente d'accordo sul discorso del clima... Ormai purtoppo è a fortuna. Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perfettamente d'accordo con te. Mi sto'già muovendo da sola. Grazieeee
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao.. Io posso parlarti solo per la parte safari in Kenya. Mi sono informata perchè volevo andarci l'estate 2022 rimandata poi forse al 2023, comunque: con tour operator locali lingua italiana mi hanno chiesto dai 450 in su a persona per 3 giorni di safari (voli organizzati da soli). So che la Tanzania per i safari è più cara ma 18k mi sembrano fin troppo esagerati. Proverei a sentire qualche altra agenzia

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo intenzione di fare sud Africa con safari e Maldive ma sconsigliato perché i costi dei voli sarebbero stati molto alti ed era più conveniente ripartire dall’Italia. Alla fine periodo covid abbiamo fatto Dubai Maldive a Settembre. Tempo stupendo! Ormai non c’è più una stagione giusta o sbagliata va a fortuna e stop. Una coppia di amici a giugno è stata alle Maldive e hanno trovato tempo fantastico. Comunque per consiglio personale da una che aveva il sogno di fare safari Maldive ti posso dire di scegliere o uno o l altro.. spendere 18k è veramente troppo e facendone 2 di viaggi spendi comunque meno!! ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io andrò alle Maldive e ti posso rispondere per questa parte…a noi sono venute 3500€ all inclusive in overwater 5stelle
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo dovuto organizzare il viaggio di nozze in estate e le varie agenzie ci hanno sconsigliato gran parte dell'emisfero australe per il mare, quindi anche le Maldive, ad eccezione di Mauritius, Seychelles e Madagascar. Alla fine siamo stati 14 giorni in Madagascar (5 giorni di tour+ 7 giorni relax e mare in resort) ed è stato un viaggio molto molto avventuroso ma davvero indimenticabile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena intanto grazie mille per la risposta dettagliata. In realtà anche a noi hanno parlato del fatto che non è il miglior momento per andare alle Maldive ma le varie agenzie ci hanno consigliato di andare in un atollo decisamente lontano da Malè proprio per essere più protetti dalle perturbazioni che iniziano in quel periodo. Direi che anche il tuo viaggio, seppur rimodulato, non è niente male ☺️☺️. Grazie ancora
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. se vuoi fare il viaggio subito dopo il matrimonio, e se ti posso dare un consiglio, ma proprio perché io mi sposo 2 giorni prima di te ed era anche il nostro sogno quello di andare alle Maldive, prova a guardare altro.. se sei organizzata come ero organizzata io finiresti per arrivare alle Maldive i primi di luglio e chiunque: agenzie, gente che ci è andata, persone che abitano là e le stesse strutture ricettive mi hanno sconsigliato luglio perché pare sia il mese più piovoso dell’anno 😩 io a malincuore ho dovuto cambiare destinazione ma proprio perché non volevo rischiare di spendere un sacco di soldi (preventivi si almeno 6000 euro per 1 settimana di soggiorno) per trovarmi con il brutto tempo… che poi anche se non piove ma è tutto coperto perdi il bello del posto… a me a luglio hanno consigliato le Seychelles… io alla fine mi sono “arrangiata” diversamente (anche se arrangiata non è il termine giusto visto che andremo in un altro paradiso) facendo 7 notti tour California+7 notti antigua + 2 notti New York e sono stata moooooolto comoda nel budget di 10k che avevo (ne ho spesi circa 9K ma prenotando in self senza agenzia)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione