Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2019 Pescara

Viaggio di nozze senza aereo: consigli?

Francesca, il 1 Novembre 2018 alle 20:42 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao 😘 il mio fm ha paura di prendere l’aereo per cui vorremmo organizzare una luna di miele alternativa.. cosa ci consigliate? Stavo pensando ad un avventuroso interrail, consigli?
L’idea di fare crociere non mi ispira molto..
Smiley ring

15 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 2 Novembre 2018 alle 09:35
  • Ilenia
    Sposa VIP Aprile 2019 Firenze
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti prendere il treno e arrivare fino in scozia e irlanda..passare da Parigi, e fare anche tappa a Londra..dei miei amici l'hanno fatto e dicono che è stato strepitoso!

Oppure verso vienna e fare il nord europa.. però questa andrebbe studiata meglio Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla, sono posti che meritano davvero la loro fama ❣buon organizzazione e tanti auguri per tutto😘
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel giro! Impegnativo, ma vi lascerà tantissimo 😍 Adesso vado a sbirciare, sicuramente farò tesoro di tutti questi consigli, grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo a Singapore e da lì in Polinesia, 3 isole😍l'Italia più o meno l'abbiamo vista tutta (parlo del Sud) ma sono sincera, se avessi dovuto rinunciare alla Polinesia per il mare sarei stata in Italia! La Costiera è da togliere il fiato, armatevi solo di pazienza (sveglia presto😁😁) per gli spostamenti in macchina, per fare pochi km ci vogliono ore! Se posso, ti consiglio di visitare la Baia di Ieranto, resta sulla costiera sorrentina ed è poco conosciuta ma praticamente fai il bagno davanti ai faraglioni di Capri 😍😍 (cerca foto in internet,guarda che spettacolo!!!). Poi dalla Costiera potete fare la gita a Capri, è superfluo dirti quanto sia bella! Tranquilla vedrai non te ne pentirai per niente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio un bel giro del sud italia.. magari fai Napoli, la costiera e poi valuti di andare in Sicilia, da lì prendi la nave e raggiungi Favignana o le Eolie! Di alternative ce ne sono molte...il mio cuore è rimasto a Lampedusa (oltre all'insuperabile Sardegna del nord est) ma temo che la traversata in nave sia estenuante,io sono andata con aereo, viaggio brevissimo dalla Sicilia (30min) ma l'aereo era poco più grande di un elicottero e davvero viaggio da paura😨
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che mi dici così! Perché all'inizio eravamo scettici.. In realtà ora che abbiamo prenotato non vedo l'ora! E poi sarà comunque super rilassante ❤ Tu dove vai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto lo stesso viaggio qualche anno fa! È davvero spettacolare l'Italia e quelle mete sono stupende e davvero romanticissime😍😍hai fatto bene ad avere come base Sorrento anche noi ci siamo trovi bene facendo così , anche se come paese non mi è piaciuto molto perché ha perso un po' d'identità a mio avviso!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giro della Sardegna o sicilia o Corsica? Raggiungi in nave e poi macchina
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... sai cosa sarebbe veramente fico, alternativo, e speciale? Affittare un camper.. darvi una meta.. e fare delle tappe.. noi avevamo pensato di arrivare fino al nord Europa passando per le capitali europee.. prima o poi lo faremo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anche noi abbiamo paura di volare, abbiamo scelto la Costiera Amalfitana! Faremo base a Sorrento, e ogni giorno gireremo , in macchina e in barca ❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne dici di un tour nel sud della Francia, la zona della Loira? È un posto magnifico, con posti pazzeschi!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura, mi hanno sconsigliato di prenderlo per evitare di andare in ansia durante il matrimonio 😅 per questo faremo una crociera con Costa per il Mediterraneo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io ho paura di volare però x il viaggio di nozze prenderò una boccetta intera di valium e xanax e farò questo sacrificio 😪😪😪
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo la crociera costa fascinosa bellissima e non prendi l aero 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi x il vs stesso motivo abbiamo scelto la crociera facciamo Bari isole greche Dubrovnik e venezia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione