Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposo Abituale Giugno 2021 Alessandria

viaggio di nozze settembre

Jessica, il 3 Agosto 2019 alle 12:26 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao a tutti! Mi sposerò il 29 agosto 2020. Idee per il viaggio di nozze a settembre?con noi ci sarà la nostra bambina che avrà 15 mesi!

14 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 5 Agosto 2019 alle 00:54
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È si la stagione degli uragani, ma non necessariamente ci si imbatte in uno per questo abbiamo optato per la crociera così mal che vada si cambia rotta o comunque siamo sempre in nave quindi non ci si annoia a differenza del villaggio in cui non si hanno alternative
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi a settembre i caraibi sono fattibili? Avevo letto che non era stagione per gli uragani
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a settembre faremo New York Miami e crociera Caraibi. Con la bimba credo ti conviene optare per viaggio relax in località di mare magari un bel villaggio attrezzato
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prox anno deciderò cosa fare.. mi farò anch’io consigliare. 🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare caraibi ma purtroppo settembre non è stagione mi han detto. Con la bimba piccola sicuramente non si possono fare grandi tour ma magari una settimana in Polinesia o alle Maldive al mare si. Sentirò cosa consiglia l'agenzia.... Anche io la penso come te, la mia bambina viene con noi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Treviso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'andilana, in Madagascar 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anch’io avrò lo stesso problema. Mi sposo fine settembre 2020 e mio figlio avrà un anno preciso. Credo farò una crociera e poi qualche giorno in una città europea. Parigi ci sono stata a dicembre quindi credo Londra anche se ci sono già stata qualche anno fa ma il mio fm no. Opp Praga, Amsterdam. Ancora non saprei che città scegliere. La crociera la vorrei fare orientale, quindi la Grecia, Croazia. Ma vedremo a fine anno di farmi un’idea in agenzia. Se dovessi decidermi di lasciare il bimbo ai nonni vorrei andare a New York e Caraibi o Maldive. Ma credo proprio che due settimane senza mio figlio non potrò stare. Tante decisioni da prendere. Ma vedrò con calma dopo la nascita del bimbo che sarà a breve 🥰
    Potresti valutare anche tu una crociera e poi scegliere una città da visitare qualche giorno, con poche ore di volo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me visto che la bimba è piccola potresti pensare ad una crociera
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Egitto siamo già stati purtroppo. Ci tornerei volentieri ma per il viaggio di nozze vorrei una meta più spettacolare e dove non siamo mai stati. Si in Kenya piccola così non me la sento nemmeno io...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio l’anno scorso siamo stati in Egitto in villaggio e il prossimo anno ci torneremo con nostra figlia che avrà un anno, se può interessarti c’erano tantissimi bimbi di tutte le età e il prezzo è super abbordabile! Noi in viaggio di nozze siamo stati in Kenya, anche lì c’erano tanti bambini ma non so se ci porterei mia figlia così piccola!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci avevo pensato. Solo dove? Non vorrei fare il mediterraneo ma una meta più lontana. Solo che i caraibi ho visto che a settembre sono sconsigliati
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo sicuramente la lista viaggio per cui il budget precisamente non saprei.
    Eh non so proprio cosa fare con una bambina di 15 mesi. Un tour non vorrei fosse troppo pesante per lei....
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera? Potrebbe essere una soluzione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa volete fare voi e dal budget! Che idee avevate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione