Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2013 Salerno

Viaggio di nozze settembre 2013 sardegna o grecia?

Giusy, il 13 Maggio 2013 alle 01:48 Pubblicato in Luna di miele 0 7

Vorremmo fare un viaggio di nozze giovane.

mare natura divertimenti uscite serali, escursione... insomma non il solito villaggio e basta.

il budget a disposizione nn e elevato x andare troppo lontano e quindi pensavamo o alla sardegna costa smeralda o grecia tipo rodi , santorini...

potreste aiutarmi con qualche dritta su questi luoghi es posti centrali , alloggi in posizioni strategiche... aiuto, si avvicina la data e noi nn abiamo ancora organizzato il viaggio...

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 14 Maggio 2013 alle 11:19
  • Antonella
    Sposa Saggia Settembre 2013 Belluno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio la Grecia, una mia amica si è sposata ed è andata in Grecia, nell'isola di Rodi, e si è divertita un mondo!!! Se vuoi mi faccio dire l'hotel...loro si sono trovati benissimo anche con la struttura!Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di parte ma ti consiglio la Sardegna.. E' semplicemente favolosa! E divertente!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Giusy! Secondo me, visto che è settembre, in Sardegna ti puoi trovare qualsiasi clima, mentre in Grecia, soprattutto verso est, trovi un clima più mite. A Rodi, per esempio, c'è caldino fino a novembre. Ovviamente pensa, però, che fa buio presto.

Avevate pensato a qualche meta in particolare? C'è qualcosa che vi ispirava? Come vorreste organizzarvi: prenotare in agenzia o fai da te?

https://www.matrimonio.com/viaggio-di-nozze/salerno

https://www.matrimonio.com/promozioni/viaggio-di-nozze/salerno

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeee..che dire: Sardegna tutta la vita Smiley heart ma sfondi una porta aperta:sono Sarda!!!

Mare bellissimo, clima caldo ma ventilato, spiagge meravigliose e diverse l'una dall'altra, cibo ottimo....eevvaaaiiiii!!!!!

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo una settimana in Sardegna e una in crociera...abbiamo scelto un resort stupendo in Sardegna, dove coccolano gli sposi!!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio consiglio? valuta la Grecia perchè sinceramente la Sardegna è bella ma non indicatissima come viaggio di nozze, è vicina e puoi benissimo ritornarci anche dopo sposata almeno per come la penso io. Ci sono già stata anni fa ed alloggiammo sia nella parte nord, dov'è Porto Cervo che nella parte centrale vicino Olbia.Paradossalmente mi divertii più in quest' utlima, i villaggi avevano animazione organizzata ed era meno ventosa a Porto Cervo invece vento a parte i villaggi, almeno il nostro non era adatto dal punto di vista organizzativo per divertimento giovane (solo pianobar) per cui se vuoi godere un pò della " vita smeralda " devi cmq disporre di un certo budget. Come costi credimi abbiamo pagato meno andando in Grecia, sono stata a Zante isola carina, giovanile e piena di locali ma spero di poter visitare anche Santorini oppure Rodi che sinceramente, dalle foto e da come ho sentito parlare chi ci è stato sono davvero delle perle. Facci sapere Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la Sicilia Smiley winking e vabè sono di parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione