- Matrimonio
- Community
Giusy
Salerno, Salerno · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6chi mi aiuta a costruire un tableau fai da te corredato da segnatavolo? il tema e la costiera amalfitana piu o meno.il colore è il verde lime. quindi vorrei ad esempio conchiglie bianche.ma cosa devo...
salve a tutti, mi sposero' il 26 agosto prossimo e ancora non so dove fare le foto per il matrimonio dopo loa chiesa. io mi sposo a pompei (na) e il ricevimento sara' al meridiana a paestum (sa).mi...
Ciao a tutte! io e il mio fm ci sposiamo il 1 settembre 2012, abbiamo chiesto qualche informazione in agenzia per il viaggio di nozze, purtroppo è un periodo un po' difficile perchè sono da escludere...
Attività
Ho creato un post
4651 giorni fachi mi aiuta a costruire un tableau fai da te corredato da segnatavolo? il tema e la costiera amalfitana piu o meno.il colore è il verde lime. quindi vorrei ad esempio conchiglie bianche.ma cosa devo comprare per fare proprio il tableau?mi potate...
Ho creato un post
4651 giorni fasalve a tutti, mi sposero' il 26 agosto prossimo e ancora non so dove fare le foto per il matrimonio dopo loa chiesa. io mi sposo a pompei (na) e il ricevimento sara' al meridiana a paestum (sa).mi sapreste suggerire qualche posto in questo tragitto...
Ho partecipato al post di Irene
4723 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM