Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Abituale Settembre 2022 Prato

Viaggio di nozze settembre 2021

Mariella, il 30 Dicembre 2020 alle 15:46 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao future spose,io mi (dovrei sposare) il 18 settembre 2021.sinceramente penso sia molto difficile con questa situazione dover scegliere la meta per il viaggio di nozze.siete a conoscenza di come funziona con l'agenzia viaggi?si può aprire una lista e scegliere la metà dopo,da avere più chiara la situazione e decidere dove andare?

20 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 30 Dicembre 2020 alle 23:12
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella data...noi ci siamo sposati il 18 maggio 2020 😍 si secondo me si può fare!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noemi! Posso chiederti per favore a quale agenzia ti sei rivolta? Sono interessata, vorrei andare anch’io in Sardegna a inizio settembre... Facendo un rapido conto, usando il voucher da 5 mila €, in un mese spendete poco più di 80€ al giorno a persona! Io ho cercato per ora solo qualche struttura ma quelle alla buona già sono sulla fascia dei 60-70€ (senza colazione né cena inclusa)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa data, ma per il viaggio aspetteremo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio è l’ultimo dei pensieri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre. Non faremo la lista in agenzia ma metteremo l’iban sulle partecipazioni. Probabilmente faremo un piccolo viaggio subito dopo il matrimonio (spagna o grecia) poiché abbiamo un voucher da utilizzare che scade ad ottobre e il vero viaggio di nozze lo faremo più avanti. Andremo in agenzia verso febbraio marzo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo noi abbiamo paura che anche se la situazione si sblocchi un po’, comunque andando all’estero non si sa mai.. nel senso se poi andiamo e prendiamo il Covid cosa succede?e comunque non si sa mai come viene gestito.. Sarebbe anche un disastro con quarantena o cose del genere.. bo purtroppo non mi fido 😓😓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sto aspettando.. anche se comunque sono dell’ idea che il viaggio di nozze è bello farlo subito! Anche xké la vita magari ci riserva nuove esperienze e andando avanti sarebbe più difficile farlo! Quindi magari anche solo qualcosa in Italia farò!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te mi sposerò a settembre. Dopo le teste natalizie abbiamo appuntamento con l'agenzia di viaggi per decidere sul dafarsi anche se noi un'idea in mente già ce l'abbiamo, sperando si possa tornare a viaggiare.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il tuo stesso giorno. Non abbiamo prenotato nulla, lasceremo l'iban e poi decideremo più avanti
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo puoi fare anche così. Noi per non fare così metteremo l' iban sull' invito almeno non ci sarà questo problema
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome non so quanto sarà la cifra a cui arriverò con il regalo.e non voglio nemmeno rischiare di doverci mettere soldi in più.avevo pensavo anche vedendo la situazione di aprire una lista senza decidere il viaggio e poi quando vedo quanta disponibilità ho,decido,e nel frattempo vediamo come va la situazione.non so se si può fare.forse facendo così dici che alla fine mi faranno il voucher della cifra ipotetica da consumare per forza li(ed è ovvio)
    • Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo fanno credo del costo del viaggio. E poi ovviamente dovrai usarlo da loro. Puoi chiedere ma credo sia cosí
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la somma del voucher te lo fanno della cifra ipotetica che riesci ad avere?sei costretta a consumarlo nell'agenzia che te lo ha fatto?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non è così difficile.... noi avevamo le idee chiarissime: abbiamo prenotato in Sardegna due settimane fa. Andremo in un hotel all inclusive cinque stelle super lusso. E mano male che abbiamo prenotato perché erano rimasti pochissimi posti!! Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi, noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda. Considerando che le due settimane in Usa e Polinesia sono diventate un mese intero in Sardegna, direi che ci ho guadagnato! Niente male come piano B!

• Rispondi
  • Barby
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare. Anche perchè poi se non si può andare ti fanno in voucher. Allora meglio avere i soldi in tasca e decidere cosa fare😉
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,è vero anche se migliora la situazione,non sai bene nel resto del mondo come viene gestita.ho pensato anche io che forse è meglio restare in italia.mi ispira capri,Ischia,anche se bisogna considerare il tempo come sarà dopo il 18.prima di tutta questa situazione pensavamo ad una crociera,specialmente sui fiordi norvegesi,ma la stagione migliore è la stagione estiva.ma adesso qualsiasi cosa è messa in discussione.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella.. anch’io mi sposerò a settembre, non so bene come funziona con l’agenzia viaggi. Però ti posso dire che noi abbiamo deciso che non andremo all’estero.. anche se la situazione migliorerà ecc non mi fido molto.. noi faremo un viaggio qui in Italia pensiamo in Sardegna e poi nel 2022 si vedrà 🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io aspetterei a prenotare! Potreste far accreditare i regali su un conto cointestato e poi investirli nel vostro viaggio quando ci si potrà spostare ☺️
    • Rispondi
  • Mariella
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non adesso,sarà comunque difficile anche dopo verso la primavera dover decidere dove.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo da ex sposa 2020 . Noi avevamo fatto lista nozze in agenzia. Ovviamente abbiamo rimandato tutto e ci hanno dato un voucher. Aspetta prima di prenotare secondo me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione