Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 3 Settembre 2021 dopo aver rimandato di un anno il nostro giorno.
Intanto per cominciare confidiamo di non avere problemi, oramai sono sincera non mi interessano nemmeno più le varie limitazioni importante sposarci e per fare ciò non devono chiuderci, ma voglio augurarmi che ancora il mese di agosto ci lascino liberi, non posso nemmeno lontanamente pensare che decidano di chiuderci in casa e non far svolgere più nulla!!😱 sicuramente con le giuste indicazioni come green pass etc ma basta che ce lo lascino fare!
Detto questo il nostro sogno era andare in viaggio di nozze in Polinesia Francese partendo esattamente il 6 settembre cioè qualche giorno dopo ma ancora ad oggi non si capisce cosa potremo o non potremo fare! Mi confermate che ad oggi all’estero a parte i luoghi che fanno parte dell’area Schengen non si possa andare? La cosa assurda è che lo stato della Polinesia ti accetta pur che con vaccinazione (cosa che noi abbiamo) ma sembrerebbe che il problema sia dell’Italia che non ti permette di uscire per turismo…queste restrizioni sono date fino al 31 luglio, ma io ho difficoltà a vedere possibili miglioramenti 😕Qualcuna di voi è in una situazione simile alla mia e sa dirmi qualcosa in più? Grazie mille!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM