Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2021 Genova

Viaggio di nozze Settembre 2021

Elisa, il 23 Luglio 2021 alle 09:21

Pubblicato in Luna di miele 44

Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 3 Settembre 2021 dopo aver rimandato di un anno il nostro giorno. Intanto per cominciare confidiamo di non avere problemi, oramai sono sincera non mi interessano nemmeno più le varie limitazioni importante sposarci e per fare ciò non devono chiuderci, ma voglio...
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 3 Settembre 2021 dopo aver rimandato di un anno il nostro giorno.
Intanto per cominciare confidiamo di non avere problemi, oramai sono sincera non mi interessano nemmeno più le varie limitazioni importante sposarci e per fare ciò non devono chiuderci, ma voglio augurarmi che ancora il mese di agosto ci lascino liberi, non posso nemmeno lontanamente pensare che decidano di chiuderci in casa e non far svolgere più nulla!!😱 sicuramente con le giuste indicazioni come green pass etc ma basta che ce lo lascino fare!
Detto questo il nostro sogno era andare in viaggio di nozze in Polinesia Francese partendo esattamente il 6 settembre cioè qualche giorno dopo ma ancora ad oggi non si capisce cosa potremo o non potremo fare! Mi confermate che ad oggi all’estero a parte i luoghi che fanno parte dell’area Schengen non si possa andare? La cosa assurda è che lo stato della Polinesia ti accetta pur che con vaccinazione (cosa che noi abbiamo) ma sembrerebbe che il problema sia dell’Italia che non ti permette di uscire per turismo…queste restrizioni sono date fino al 31 luglio, ma io ho difficoltà a vedere possibili miglioramenti 😕Qualcuna di voi è in una situazione simile alla mia e sa dirmi qualcosa in più? Grazie mille!

44 Risposte

• Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno 😍
    Dovevo partire anche io per il Sud africa il 6/9 + Seychelles..se ci penso mi viene da piangere.
    Come la polinesia, accettano turisti. Fino al 31/7 l'italia non permette viaggi per turismo fuori ue e temo che non cambieranno idea dal 1/8.Quindi stiamo valutando Italia o grecia
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche non la vedo brillantissima,noi dovevamo andare in oriente ma niente, per ora abbiamo prenotato l islanda e vedo diverse persone che sono in viaggio li, quindi per settembre speriamo di riuscire anche noi (essendo vaccinati). Se non si potrà le opzioni sono Albania o Grecia (anche col traghetto visto che viviamo ad ancona) oppure con la macchina in Provenza. Se proprio dobbiamo restare in Italia sarà un problema perché l abbiamo già vista praticamente tutta, ci manca la Calabria a questo punto andremo lì forse oppure nella zona nord della Sardegna!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un volo per New York prenotato per il 2 Ottobre. Dovremmo fare New York e tour del New England. Viaggio desiderato, progettato e sognato da anni. Avevamo già prenotato anche gli hotel e definito tappa per tappa. Lo abbiamo già rimandato l’anno scorso! Aspettiamo il 31 Luglio, dopodiché se come purtroppo temo non ci saranno buone notizie, modificheremo di nuovo il volo rimandandolo all’anno prossimo. E a Ottobre andremo in Sicilia!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremmo voluti andare in Polinesia Francese. Per ora abbiamo rimandato (ci sposeremo la prossima settimana). Abbiamo optato per l’isola d’elba (lo so, non è la stessa cosa), ma ci rifaremo appena possibile!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che abbiamo deciso di fare anche noi..speriamo cambi qualcosa..non so più che dire 🤞🏻
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando il 30 luglio, giorno in cui scade il decreto riguardante l'area Schengen, per prenotare. Dubito che cambierà qualcosa però
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Cosa fareste come tappe con la crociera?
    Grazie!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi saremmo dovuti andare in America ma purtroppo non è possibile e quindi abbiamo optato x una crociera nel nord europa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, grazie!
    Il nuovo decreto ho capito che da una quarantena ridotta a chi è vaccinato e sinceramente in questo periodo dopo tutto e’ quello che mi spaventerebbe meno avendo per altro la fortuna di vivere in una casa con spazio esterno. La mia paura è quella proprio di non poter partire, poi il come e le conseguenze ovviamente le valuterei ma davvero mi spaventano meno 😅 per altro se sono vaccinato e mi fai anche un tampone e quindi hai tutti i modi per verificare che non sia affetto da Covid mi chiedo perché non si possa più viaggiare 😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Noi ci sposiamo poco prima di te, a fine agosto ed il nostro sogno era il Giappone ❤️ Purtroppo non si potrà andare fuori Europa, almeno fino al 31/7: dopo dubito comunque che daranno un via libera così esteso e, comunque, al ritorno temo avreste delle conseguenze tipo la quarantena.
    Dipende molto da voi: noi abbiamo ripiegato sulle Cicladi ed il Giappone si farà più avanti. Addirittura, per come stanno andando le cose, stiamo riflettendo se cambiare e rimanere direttamente in Italia..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te mi sposerò a settembre e a noi hanno tolto ogni minima speranza di poter uscire fuori Europa, intendo gli agenti di viaggio.
    Purtroppo è un periodo molto molto particolare, so che il viaggio di nozze è una sola volta ma bisogna accontentarsi ormai. Noi abbiamo optato per la cosa che stanno consigliando un po' a tutti gli sposi, la crociera del Mediterraneo, perché come tipologia di viaggio, è la più sicura.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noi per non avere problemi abbiamo prenotato qui in Veneto così non ci sono problemi 🥺☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione