Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Viaggio di nozze sposine estate 2022 ✈

Deborah C., il 27 Settembre 2021 alle 09:33

Pubblicato in Luna di miele 56

Buongiorno! 🎀 Mi rivolgo a voi sposine estate 2022, come vi state organizzando con il viaggio di nozze? Dove andrete? Siete già state in agenzia per chiedere informazioni? Noi ci sposeremo il 9 Luglio ma partiremo ad agosto in quanto abbiamo le ferie solo in quel periodo..La nostra prima scelta era...

Buongiorno! 🎀 Mi rivolgo a voi sposine estate 2022, come vi state organizzando con il viaggio di nozze? Dove andrete? Siete già state in agenzia per chiedere informazioni? Noi ci sposeremo il 9 Luglio ma partiremo ad agosto in quanto abbiamo le ferie solo in quel periodo..La nostra prima scelta era il Giappone, ma ci è stato fortemente sconsigliato ad Agosto essendo molto caldo e umido.
Noi dovevamo partire quest'estate per il Kenya e ovviamente non siamo potuti andare per via del covid 😪 Avevamo prenotato al 7 Island a Watamu per 10 giorni..mi è rimasto davvero l'amaro in bocca quindi stavamo pensando di proporlo per il viaggio di nozze sperando che si potrà partire, magari aggiungendo un altra meta 🙄 Chi di voi è stato lì? Avete aggiunto qualche altra meta al Kenya? Quanto avete speso? Grazie a chi vorrà rispondermi ❤

56 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi un giorno dopo di me allora 🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco infatti!!! Stessa cosa anche a me..

• Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Luglio 2022 Venezia
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 10 luglio 2022 ma non abbiamo ancora pensato a nulla , se non l unica cosa certa il 🌊 🏖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ti rispondo solo per agosto in Giappone siamo già stati due volte per l’intero mese e siamo ancora vivi 😅 siamo stati anche a Dubai ad agosto ed eccoci sempre qua 😂 per il clima vai tranquilla peggio di qua non è si tratta soltanto di abituarsi all’umidità ma a meno che non soffrite tantissimo il caldo (ma stareste male anche in Italia) si gira benissimo lo stesso 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsigliato non vuol dire che non si può andare. Alcune persone che conosco ci sono andate ad agosto e sono tornati entusiasti! Certo suderemo, ci sarà caldo umido ma pazienza😅. Preferiamo così che non andarci proprio. Nel periodo di ferragosto ci sono anche molti festival caratteristici in varie città!
    Per ora ci sono offerte 1100€ andata e ritorno in due con Qatar Airways
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche noi abbiamo le ferie solo ad agosto e non abbiamo la possibilità di usare il congedo prematrimoniale essendo gli unici dipendenti 🙄
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo fate bene 🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? E non ve lhanno sconsigliato? Sarebbe più o meno il nostro stesso periodo 😅 quanto avete pagato I voli?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente ad agosto pagheremo di più... però che dobbiamo fare! E' andata cosi..

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra scelta è stata pensata anche per il Covid, perché fino a quando non saremo sicuri al cento per cento che si potrà viaggiare senza problemi preferiremmo evitare di andare oltre oceano. 🙁
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone dal 9 al 27 agosto! L'ideale sarebbe autunno o primavera, ma noi possiamo solo ad agosto e non vogliamo rinunciare alla nostra meta! Abbiamo già prenotato i voli 🤩✈️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, ci mancherebbe! 😉 Staremo una 20ina di giorni, il budget è di 10000. Come città vorremmo fare New York, Washington, Boston, San Francisco e Las Vegas. Come parchi e aree naturalistiche Grand Canyon, Antelope Canyon, Monument/Death Valley. Non abbiamo ancora l’itinerario preciso, ma le idee sono queste. E le agenzie ci hanno detto che come budget ci siamo bene o male. Stiamo aspettando preventivi e proposte itinerari 🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ma per il mio gusto non la vedo una meta da viaggio di nozze perché raggiungibile facilmente in qualsiasi momento! La mia idea di viaggio di nozze è più un viaggio che fai una volta nella vita 🥰 ma comunque bellissima l'Irlanda, il mio FM ci è stato e ne perla sempre volentieri 💕
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo anche noi prenoteremo dopo Gennaio..ma vorrei andare in agenzia giusto per farmi un idea sui prezzi 😅
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 posso chiederti cosa visiterete, per quanti giorni e quanto spenderete? Sempre se non sono indiscreta 🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare in Irlanda e stiamo pensando di fare per conto nostro e senza agenzia, perché vorremmo fare un viaggio on the Road . ☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io partirò ad agosto, però personalmente vedo all anno nuovo perché non so dove si potrà andare… vedremo daii 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo già sentito diverse agenzie e credo che prenoteremo il prossimo mese. Noi faremo US, sia est che ovest, città principali più parchi
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000€ a testa o per entrambi? Davvero si riesce a fare un viaggio del genere con un budget così basso? Se così fosse mi rincuori non sai quanto ahahah
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda attualmente non lo so neanche io Perché l'agenzia sta preparando i preventivi. Noi gli abbiamo dato un budget di 5000€ massimo...quindi dovrà gestire il tutto in quel budget. Sono 15 giorni di vacanza. In teoria 10 al mare e 2/3 a Dubai. Considera che 2 sono di viaggio...tra volo e scalo. Smiley xd
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quantè il preventivo per seyschelles+dubai? Cosa avete compreso e per quanti giorni? 🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 Sono sicura starete benissimo!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Noi ci sposeremo il 18.6.22 E partiremo il 20.06.22. Subito! Ahahha avevamo dei dubbi xké il mio FM nn ha congedo matrimoniale quindi perde 15 gg di lavoro...mentre io si ce l'ho. Ad agosto e un incognita per me xké siamo in 3 colleghe e decidere chi va e chi no e6davvero dura ogni anno. quindi abbiamo deciso di partire subito. Siamo andati in agenzia x varie preventivi...le mete sono: MESSICO + NEW YORK (Anche se con la questione delle alghe in Messico sono molto titubante). SEYCHELLES + DUBAI (probabilmente andremo qui)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un’idea solo vaga, sappiamo per certo che partiremo a dicembre e non dopo il matrimonio… penso che andremo al caldo, ma non so dove di preciso…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione