Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Viaggio di nozze ..tour dei parchi usa

Carolina, il 20 Settembre 2017 alle 08:41 Pubblicato in Luna di miele 0 50
Buongiorno sposine! ! Manca qualche giorno prima che escano i voli per poter prenotare il viaggio di nozze..e io voglio subito fermare tutto per risparmiare anche solo qualche centinaio d'euro.. quindi è bene chiarirsi subito le idee.. Il nostro viaggio andrà ad accontentare entrambi perché nella prima parte gireremo un po' d'America e nella seconda staremo a pancia al sole tutto il giorno.. Premetto che l'America è il mio sogno da bambina quindi sto proponendo al mio Fm un tour non troppo stressante perché io ci starei un mese.. Vorrei fare un giro dei parchi più Los Angeles o San Francisco quindi vi chiedo qualche consiglio..con quello classico che li gira tutti ho calcolato circa 4 h di macchina al giorno e lui si sta già stressando..anche se in molti mi han detto che è assolutamente una cosa piacevole.. e anche se gli ho detto che guiderei io ma non si immagina il nostro viaggio per metà in una macchina!quindi forza..al via i consigli..aiutatemiii chi di voi ci è già stato o chi pensa che non dovrei demordere?😊😚

50 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 1 Ottobre 2017 alle 09:41
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..si sono stra convinta!!!! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco!! Ci mancherebbe, ognuno è giusto che calibri il viaggio sulle proprie esigenze.. io consiglio così perchè ho visto che fare una notte in ogni posto diverso ti fa vedere tutto di sfuggita e di corsa, ed è un pò un peccato ! Comunque il secondo programma mi sembra mooolto meglio ! Considera che a NY il minimo è 5 giorni, a SF 3 bastano.. Le Hawaii mi sento di suggerire almeno 10 giorni se vuoi farle con comodo e visitare più di un'isola. Bellissimo programma comunque, vedrai che ti innamorerai di questi luoghi !


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops... scusa non avevo letto la data 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..ciao! Santo domingo ce lhanno esclusa come periodo..sennò sarebbe stato tutto più facile 😊😊😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa..il post è un po' vecchio abbiamo nel frattempo fatto il giro del mondo con le idee.. 😂😂😂😂per ora siamo fermi a New York hawayy e San Francisco..ma chissà che Fm non cambi di nuovoi idea..io le Hawaii le ho sempre sognate..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2018 Macerata
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi faremo la prima settimana tipo tour dell'ovest (San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e i parchi in 7 giorni), una settimana a ny (6 notti) e infine una settimana a santo domingo (sempre 6 notti): il prezzo è buonissimo perché scenderemo 6000 € in tutto compreso voli interni, macchina per i parchi e all' inclusive la settimana di mare!! L'unica cosa che mi rende indecisa è il resort a santo domingo (o il viva o il dreams) e con il secondo ci sarebbero 600€ in più... lunedì andiamo a prenotare!! 😀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati a luglio e non demordere assolutamente!!! È fantastico! È vero che ogni gg hai 4/5 ore di macchina ma giuro che non pesano! Le strade sono enormi, quasi sempre dritte e i paesaggi talmente particolari che il tempo vola! Potete anche alternarvi e puoi guidare anche tu! Io ho guidato un sacco anche fuori dai parchi! Se hai altri dubbi chiedi pure! 😉
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lara! Noi abbiamo avuto come esempio il viaggio di mio cugino e quello di molti e anche l'agenzia ce lha impostato così. .esempio : da san Francisco fino a yosemite poi una notte stop poi fino a death valley poi una notte stop, poi così fino alla monument mi pare..ora non ricordo l'ordine bene..e ci hanno detto in media circa 4 o 5 h di viaggio..si arriva per pranzo si vede il parco si dorme e il gg dopo si riparte.. però io e il mio Fm abbiamo deciso di andare altrove ora..troppo stressante. .andremo a new York una settimana poi sanfrancisco e Hawaii per altri 15 gg. .che dici?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sono stata diverse volte negli Uma per 4h tutti i giorni intendi che ogni notte cambierete posto per dormire? Se si ti consiglio di cambiare qualcosa perché diversi posti richiedono più di una notte ed inoltre così sarebbe molto stancante... inoltre se su Google maps e simili ti dà 4 ore considera che nella realtà diventano spesso 5 o 6...

    • Rispondi
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info 😘
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo sugli 11.000 tutto incluso (quindi anche il noleggio macchina...la jeep 😍)Antigua me l'hanno proposta loro insieme ad Aruba (che però a me non piace perché molto american style con i palazzi i) perché sono le due isole che i primi di agosto (noi torniamo in Italia l'8) sono fuori dalla traiettoria uragani...il fatto che Irma quest'anno a settembre li abbia toccati è comunque un caso quasi straordinario perché mi dicevano che erano tantissimi anni che gli uragani non arrivavano così in basso...
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uau c è una bella differenza Smiley surprise
    • Rispondi
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna posso chiederti quanto hai speso anch'io vorrei fare lo stesso itinerario.....Antigua è consigliata ? Te lo hanno proposto in agenzia ?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il lunedì dopo il nostro matrimonio (luglio 2018)...Partiamo da Los Angeles (3gg) poi facciamo phoenix, monument,bryce, gran canyon, page con antelope (2gg) (non so se li ho messi nell'ordine giusto), Las Vegas, death valley, sequoia, Yosemite, San Francisco 3gg e poi 6 gg ad Antigua perché putroppo le Bahamas ad agosto me le ha fortemente sconsigliate...io volevo le fijii ma troppo lontane...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo speso 11000€ ma siamo stati via 24 gg!! Alcuni alberghi meglio di altri... volendo se invece del nostro resort alle Bahamas ne scegli un altro... oppure un'altra camera rispetto a quella in giardino riesci a risparmiare anche più di 1000€...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non so se hai chiesto a me o all'altra ragazza..comunque non è pronto il preventivo perché i voli non sono ancora usciti..ma considerando che è lo stesso che avevano fatto a mio cugino compreso poi di Polinesia credo sia sui 12.000 13 000 euro..fatto in agenzia..fatto da te anche 10.000
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami siccome il tuo itinerario è quello che vorrei più o meno fare io, quanto ti è costato?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi te come ti torna più comodo!! Noi abbiamo preferito fare i canyon che la monument!! Los Angeles non male!! Però la parte più bella è quella di Santa Monica, venice beach e beverly hills... noi dormivamo in centro al"La hotel" mi sembra ed eravamo veramente distanti da tutto!!! Invece dei ragazzi che abbiamo incontrato alle Bahamas avevano dormito a beverly hills ed erano rimasti contenti!! In centro non c'è nulla!! Anche il mercatino messicano chiude alle 7 di pomeriggio!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! La lista nozze volendo la puoi fare anche senza agenzia! Io anche avevo deciso così poi ho scoperto sta cosa! In bocca al lupo! !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!! Speravo di avere 3 settimane per fare tutto ma sia io sia fm cambiamo lavoro e non possiamo chiedere di più! Noi faremo agenzia perché faremo lista nozzeSmiley catface Però sto già guardando gli itinerari fly and drive! Vedremo!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah come me! Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca insomma! Io al mare rinuncere. .ma il mio Fm no..uffa ..teniamoci in contatto e confrontiamoci..io cmq farò tt da sola mi sa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio rinunciare a San Francisco e Los AngelesXD Sono molto pretenziosa dunque dovremo trovare una soluzione adatta! Al max allunghiamo di un giorno la permanenza in ogni città per un po' di relax e rinunciamo al mare.. ma è dura! Smiley xd Spero di andare entro novembre in agenzia!! Fammi sapere poi cosa confermi!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra los angeles e san francisco buttati su san Francisco. Decisamente più carina e caratteristica
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina per quanto riguarda i giorni di ferie fortunatamente non abbiamo vincoli perché siamo entrambi lavoratori dipendenti ovviamente il vincolo è sul budget non vorremmo spendere troppo almeno non oltre i 10000 euro comunque secondo me per un viaggio del genere per stare tranquilli ci vogliono almeno 20 giorni.. se ti piace il mare e il caldo io ti consiglio un tour che hanno consigliato a me.. arrivo a Phoenix o Flagstaff (arizona) e poi auto a noleggio verso il Grand Canyon (1 notte)per poi visitare Monument Valley (1notte), Antelope Valley Horseshoe Bend e lake Powell (1 o 2 notti)... poi ritorno a las vegas (1 notte) e da lì proseguimento per il mare.. io non impazzisco per questo di scelta perché amo la montagna e sono più concentrata sui parchi californiani come Yosemite e sequoia..ma con quello in 15 giorni ce la fai..fammi sapere! 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carolina, noi ci siamo sposati il 23 giugno e il 25 siamo partiti per un tour degli USA + Messico. Qui trovi il mio riassunto

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-nostra-luna-di-miele-usa-messico--t422046

    14 giorni negli States partendo da San Francisco, passando per Las Vegas e visitando 7 bellissimi parchi, per poi tornare su San Diego e infine volare in Messico per 5 giorni di mare. Ci siamo affidati ad un'agenzia ma il viaggio l'abbiamo costruito noi, un po' stancante perché quasi ogni sera cambiavamo hotel e in totale con l'auto a noleggio abbiamo percorso ben 4300 km!!Però è stata un'esperienza fantastica, davvero la consiglio molto! Poi in Messico un po' di relax e mare ma neanche troppo, perché abbiamo approfittato delle escursioni dato che lo Yucatan merita di essere visitato!

    Se hai domande chiedi pure, io ripartirei domattina se potessi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando a un tour simile! Quanto tempo starete via??? Noi avremo solo 15 giorni a disposizione.. dunque dovremo capire come suddividerli bene per non tornare più stanchi e stressati di prima! Non ci dispiacerebbe fare qualche giorno di relax al mare!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti nella mia vita ho viaggiato parecchio e ho fatto un solo viaggio guidato..ma scappavo sempre perché mi muovevo meglio sola che con la guida..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche vorrei fare come han fatto i miei con me..cominciare a viaggiare da subito con i miei figli..fai bene!..io con l'america ho sempre avuTo la fissa..in Africa invece ci ho anche lavorato un inverno in villaggio in Marocco e l ho visto tutto.. e sono stata a Sharm , in Tunisia e a il Cairo che non mi è piaciuta per niente..un po' più giù ci andrei..ma ora priorità all'altra parte del continente..mi emoziono solo a vedere le foto.. auguri per la piccola!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino!!! A me gli stati uniti non hanno mai attirato a dire il vero... ci sono andata xché mia sorella studiava là in quel periodo... ed un viaggio a scrocco è sempre buona cosa.. ehehehehe.Io e mio marito siamo innamorati dell'Africa, infatti in viaggio di nozze siamo stati in Madagascar e adesso aspettiamo che nasca la nostra piccola e che cresca un pochino per ricominciare a viaggiare...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maledetto cell era il tour credo almeno x in 5 gg ma da fermarci . Quando vogliamo x nn essere obbligati a tappe
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm non ho capito..cosa c'entra il lupo..😅😂..sono arrivata a quando dici che hai fatto i parchi..e non volevate il tour..ok e fin lì siamo d'accordo..e poi? Girerete tanto in macchina?
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah e lo so..calcola che la nostra prima idea era fare solo quelli ad Orlando più Miami e Caraibi. .poi visti i fatti sucessi ci è passata la voglia. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione