Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Viaggio di nozze ..tour dei parchi usa

Carolina, il 20 Settembre 2017 alle 08:41

Pubblicato in Luna di miele 50

Buongiorno sposine! ! Manca qualche giorno prima che escano i voli per poter prenotare il viaggio di nozze..e io voglio subito fermare tutto per risparmiare anche solo qualche centinaio d'euro.. quindi è bene chiarirsi subito le idee.. Il nostro viaggio andrà ad accontentare entrambi perché nella...
Buongiorno sposine! ! Manca qualche giorno prima che escano i voli per poter prenotare il viaggio di nozze..e io voglio subito fermare tutto per risparmiare anche solo qualche centinaio d'euro.. quindi è bene chiarirsi subito le idee.. Il nostro viaggio andrà ad accontentare entrambi perché nella prima parte gireremo un po' d'America e nella seconda staremo a pancia al sole tutto il giorno.. Premetto che l'America è il mio sogno da bambina quindi sto proponendo al mio Fm un tour non troppo stressante perché io ci starei un mese.. Vorrei fare un giro dei parchi più Los Angeles o San Francisco quindi vi chiedo qualche consiglio..con quello classico che li gira tutti ho calcolato circa 4 h di macchina al giorno e lui si sta già stressando..anche se in molti mi han detto che è assolutamente una cosa piacevole.. e anche se gli ho detto che guiderei io ma non si immagina il nostro viaggio per metà in una macchina!quindi forza..al via i consigli..aiutatemiii chi di voi ci è già stato o chi pensa che non dovrei demordere?😊😚

50 Risposte

• B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... Non erano previsti... ma non rientrano nemmeno nei miei gusti a dire la verità.... quindi non mi sono mancati 😊
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao faremo lo stesso viaggio io mo sto affidando a dei consulenti cartorange dove in base ai miei gg mi stanno organizzando un po il tutto io atterra a new York e starò li due gg poi mi sposto a Los Angeles e girero x i parchi in auto in quanto il Fm nn vuole avere lo stress dell obbligo del tour guidato in nn quanto puoi variare e vedere santa Monica o Beverly Hills dopo questo tour 7 gg ad Aruba avere sole , io ti consiglio l avete lupo in quanto chi c e stato ci ha fortemente sconsigliato in nn l tour in quanto vi sono cittadine e posti durante in nell tragitto che sono spettacolari. Tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti al ritorno ci fermiamo li per spezzare il volo..ma a Los Angeles hai fatto i parchi? Universal , Warner e Disney?
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormire a Beverly Hills e quanto mi costa!? 😂😂 comunque gentilissima per i consigli..la monument però è d'obbligo..come si fa a non vederla..io taglierei zion e Bryce piuttosto..come mi han consigliato altri..e soffermarmi a Page piuttosto per andare alla monument..Los Angeles ti è piaciuta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo fatto questo giro in America e poi le Bahamas... è vero che sono tanti giorni di macchina ma se stai attenta a ritagliarti 2 gg qua e 2 gg la hai pure il tempo di rilassarti!! Noi per esempio siamo partiti da San Francisco direzione yosemite, poi death valley e poi Las Vegas... a Las Vegas siamo rimasti 2 gg così ci siamo rilassati perché eravamo cotti da tanto girare ( oltre i parchi sopra avevamo girato senza sosta 3 gg a San Francisco)!! Siamo ripartiti per zion canyon, bryce canyon, antelope canyon... 2 gg di stop a page!! Poi grand canyon e ritorno a los Angeles!! Conta che detto così è stato facile.. ma siamo stati in giro per 11/12 gg circa perché in alcuni posti di arrivava per pranzo e si ripartiva per pranzo il giorno dopo! La monument valley noi non l'abbiamo fatta perché troppo distante da Las Vegas!! Il canyon più bello per me è stato il bryce per i colori, la passeggiata... il grand canyon bellissimo ma più per le emozioni che per il paesaggio... consigli: ho letto che vai a settembre passa dal tioga pass ed evita le sequoia in modo da risparmiare strada per la death valley, rimani 2 gg a Las Vegas per riposarti, vai a vedere l'antelope canyon a page, a Los Angeles non dormire in centro ma a beverly hills o Santa Monica!! Scusa se mi sono dilungata ma avendo appena fatto il giro ho riscontrato tanta superficialità dalle agenzie di viaggio e quindi qualcosa è andato bene e altro male... i miei erano consigli per far sì che il tuo sia un giro perfetto!!!! È un viaggio indimenticabile!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Trentasettembre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo tra poco, ny L abbiamo fatta L anno scorso quindi quest'anno ci concentriamo sulla parte ovest, 4.000 km in due settimane, ho fatto coi faidame arrivo a sf, sequoia, Las Vegas, parchi, San Diego e Los Angeles. Se ti servono info chiedimi pure !
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... il tour organizzato è insieme ad altri. Quando lo avevo fatto, io ero con mia madre e mia sorella e con noi c'erano moltissime coppie in viaggio di nozze. Capisco la vena artistica, ma ti assicuro che è abbastanza deludente... anche io non vedevo l'ora di vedere soprattutto Beverly Hills... ma non si può visitare xché c'è la sorveglianza che non fa passare xché i vip non vogliono andirivieni di fronte casa... New York già merita MOOOOLTO di più e vale la pena starci qualche giorno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene bene! Smiley winking Grazie comunque..

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho chiesto direttamente in Uvet..ma tramite un amico che mi ha passato il contatto..
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per tour organizzaTo? Insieme ad altri? Non credo faccia per noi..😁😁comunque so che tutti ci dicono meglio san Francisco..ma io lo prendo con le pinze perché ho gusti particolari..Amo Milano e sono figlia degli anni 90..mi luccicano gli occhi al pensiero di vedere solo la scritta Hollywood o il rodeo drive, o il quartiere di Beverly Hills o il molo di santa Monica o gli universal studios o la strada dove han girato la la Land tra gli ultimi. .sono diplomata in un'accademia dello spettacolo e sono una ballerina quindi vedo l'americana un po' così. .per non parlare di broadway.. infatti new York ce la inserirò in qualche modo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere il nome, magari richiedo un altro preventivo Smiley winking

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao SHua è esattamente lo stesso mio..e ho calcolato circa 34 h di macchina per 10 gg..il mio Fm mi ha urlato un "ma tu sei pazzaaaaa!" Uffaaa...sto provando a creare delle slides di foto che magari si appassiona..😭😭Comunque noi Aruba meglio di no perché come periodo è out..o Polinesia o Hawaii.. partiremmo a settembre..
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si credo di essermi su questo affidata al top del tour operator..non è una agenzia e effettivamente pure se lo faccio io da PC i voli per settembre 2018 ancora non ci sono..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un mese di viaggio considerando anche i voli. San Francisco-Yellowstone-Grand Teton-Moab-Led Arches-Canyonlands-Monument Valley-Grand Canyon-Antelope Lower Canyon-Bryce Vanyon-Zion-Las Vegas-Death Valley-Los Angeles. Le prime due settimane.Le altre sue settimane da Los Angeles alle Isole Cook, prima Rarotonga e poi la splendida Aitutaki dove ci siamo stati di più... gli ultimi due giorni a Chicago da dove poi siamo ripartiti per l’Italia. Abbiamo prenotato tutto prima e tutto fai da te, gli Stati Uniti sono cari, soprattutto nei ristoranti a base di carne. San Francisco vista in un paio di giorni. Bella e se ti organizzi bene due giorni bastano. Los Angeles non è granché... una giornata basta. Poi sono gusti... Chicago molto più bella... merita! I parchi tutti e dico tutti meravigliosi per un motivo o per un altro. Fatta on the road con una camaro gialla decappottabile in stile transformers. Ho guidato per molte miglia anch’io... è stato bellissimo. Non è così pesante perché le strade sono a perdita d’occhio e tutte le auto hanno il cruise control per la velocità... abbiamo creato una guida dettagliata che abbiamo consultato per il viaggio. Bisogna assolutamente restare nei tempi che ti dai. La tabella di marcia è essenziale. Anche l’ora in cui ci si sveglia. È stato magico!!! Poi due settimane di relax su in paradiso ritemprano anche in caso di stress precedente al limite. Se hai bisogno chiedi pure!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carolina,

non credere ad alcune agenzie, i voli sono usciti da un pezzo.. io ho almeno 3 proposte di preventivi arrivate un mese fa.

Affidatevi a tour operator seri e non a piccole agenzie.. gonfiano solo prezzi Smiley winking

Se vuoi altri chiarimenti, scrivimi pure!!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è vero che è piacevole guidare! Il problema di questo tipo di viaggio e fare e disfare continuamente la valigia...ci ha stressato più questo che alternarci alla guida godendo di paesaggi sempre diversi....
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi stiamo pensando a quel giro! Davvero romantico!! 😍 L'agenzia ci ha consigliato di partire da San Francisco poi girare per i parchi e ritornare a Los Angeles, ti invio la foto (sono quelli evidenziati). Ovviamente si può togliere/aggiungere tutto quello che volete essendo organizzato completamente da sposi/agenzia! Infine ci ha consigliato di andare ad Aruba per 4/5 giorni per poterci rilassare 😍

Viaggio di nozze ..tour dei parchi usa - 1
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra Los Angeles e San Francisco, ti consiglio ASSOLUTAMENTE San Francisco... È molto più bella e ha più cose da vedere... Los Angeles è una metropoli che va da Milano a Genova fatta di autostrada imbottigliata dal mattino alla sera... Comunque... perché non prendi in considerazione un tour organizzato...? Io ne avevo fatto uno meraviglioso vedendo proprio i parchi (gran canyon, bryce canyon, zion park) e varie città tra cui Phoenix, Las Vegas, Los Angeles e San Francisco... era durato una decina di giorni... e mi era piaciuto davvero moltissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione