Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Abituale Agosto 2017 Varese

Viaggio di nozze usa + polinesia

Milly, il 11 Novembre 2016 alle 22:39 Pubblicato in Luna di miele 0 54
Ciao sposine!Vi scrivo perché vorrei confrontarmi con tutte voi sulla questione viaggio di nozze. Noi vorremmo vedere la costa ovest degli Stati Uniti con i parchi e poi volare in applinesia per la settimana di mare .Qualcuna di voi fa lo stesso giro? Vi hanno già fatto un preventivo? Grazieeeee!!

54 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 15 Ottobre 2018 alle 22:57
  • Vittoria
    Sposa Principiante Maggio 2019 Caserta
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la risposta..puoi dirmi più o meno quanto avete speso e che posti avete visitato?
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vittoria! Si, noi lo scorso anno a settembre abbiamo fatto il viaggio di nozze nel West Usa e in Polinesia 😍
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Maggio 2019 Caserta
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, qualcuna x caso ha fatto il viaggio di nozze tra Stati Uniti e Polinesia?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    concordo...con che tour operator avete il preventivo?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, credo che di meglio non si possa fare. Devo ritirare un preventivo domani in un'altra agenzia ma credo che difficilmente sarà migliore di questo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli non è tantissimo per un viaggio così....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Rieti
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ok grazie mille sei gentilissima! Calcola che dalle ricerche che ho fatto la maggior parte delle strutture in Polinesia offrono solo pernotto e colazione però valutare anche la mezza pensione secondo me è corretto...io vorrei aggiungere una settimana in barca a vela...vediamo un pò...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena torno a casa guardo cosa c'è scritto... Se vuoi ti mando in privato la proposta, perché in realtà non so se ha fatto tutto lei oppure si è affidata ad un tour operator. Considera però che a parte Los Angeles gli hotel a Thaiti e Moorea offrono solo pernottamento e prima colazione. Infatti stiamo valutando un pochino...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Rieti
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica posso chiederti a che tour operator ti sei affidata? è un ottimo prezzo e visto che anche io non voglio strutture super lussuose mi piacerebbe avere più info. Grazie

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo....,voglio fare anch'io qst viaggio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo? grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora confermare il preventivo (sto aspettando altre 4 agenzie, ma se non si danno una mossa confermo questo che ho in mano), comunque dovremmo arrivare ad Adelaide, da lì fare un minitour in inglese (2 giorni e 1 notte) a kangaroo island, poi Melbourne 3 giorni, con escursione a Philip Island per la parata dei pinguini e escursione sulla great ocean road, da Melbourne si vola ad Ayers Rock e si fa un minitour del red centre, sempre in inglese, mi pare di 3 giorni, infine voliamo a Sydney dove rimarremo 3 giorni per poi volare su Papeete e raggiungere Bora Bora, dove mi pare ci fermeremo 5 giorni. Rientrando in Italia ci hanno messo uno stopover di 2 notti a Los Angeles. Quindi si, in Australia prenderemo un po' di voli interni!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Che viaggio stupendo! Sarebbe stata la nostra seconda opzione, anche l'Australia mi attira moltissimo! Che giro fate? Prendete tanti voli interni?
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!! Che bel viaggio che avete fatto! A noi hanno fatto preventivi tra i 13000 e i 14000€. Voi siete riusciti a visitare davvero tanti bei posti, posso chiederti precisamente le tappe del tour nell'ordine in cui le avete fatte?
    Avete prenotato con il tour operator?
    Grazieeeeee
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nn abbiamo ancora prenotato ma noi faremo N.Y, Canada, Polinesia e forse La.A.; troppi giorni sull'isola nn ci andava...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa sistemazione che hanno proposto a noi, gli overwater li avevo scartati a prescindere anche per il costo! Entro settimana prossima devo decidere se accettare o meno il preventivo che ci hanno fatto, poco meno di 15000€ per 23 giorni tra Australia, Polinesia, e 2 notti a Los Angeles...

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevamo il garden bongalow..con piscina privata interna. ho provato anche le over water ma continuo a preferire il garden. molto più silenzioso, più grande e sopratutto con giardino e piscina!!!

    ci siamo torvati bene. abbiamo avuto dei disguidi e diciamo che non siamo stati trattati come due sposini ma cmq un qualsiasi turista (ho ottenuto più considerazione in posti della west coast che non mi sarei mai immaginata) e non sono una persona che non si aspetta molto. si mangia benissimo (veramente fantstica la colazione ma anche le cene sono buonissime). il posto è bellissimo.

    la spiaggia privata è si 100m non di più. hai la barriera corallina sotto gli overwater visitabile.

    poi partono da li tutte le escursioni (prezzo minimo 80 euro a persona a salire).

    Per andare a vedere le altre isole (tipo morea o tahiti) solo attraverso l'aereo e cmq ci vuole minimo 30 minuti.

    che altro??? dimmi se vuoi qualche altra info..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Come ti sei trovata al pearl beach? Che tipo di sistemazione avevi? Noi faremo Australia e Polinesia e nel preventivo che penso di accettare ci hanno messo proprio ilo Pearl Beach Resort di Bora Bora!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci siamo spostati il 27/08/16 e siamo partiti il 28 per san frnacisco, las vegas, phoneix e los angeles attraverso i parchi nazioniali (yosemite, monolake, mammuth lake, death valley, zion, bryce, glen dam, page, antelope canyon, horseshoebend, monument valley, montezuma, josha tree, palm springs) e poi una settimana a bora bora al pearl beach resort (di cui una notte al pearl beach di tahiti).

    totale 21 giorni costo 11000 euro in due. ci siamo progettati il viaggio come volevamo e ci siamo affidati a un prentivo del tour operator grandi viaggi.

    Avevamo in west coast solo pernottamenti ma macchina e assicurazione (totale sanitaria e macchina) compresa. invece a bora bora avevamo la mezza pensione.

    chiedi pure se ti serve qualcosa.

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto un preventivo di 10/11 Mila a coppia e abbiamo optato x 3 gg New York e 7 in messico con 5400€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, l'hotel a Thaiti 4 notti si chiama Le Meridien Thaiti, mentre a Moorea 5 notti è il sofitel moorea la ora beach resort. Ci hanno dato un'alternativa a Moorea : Intercontinental moorea resort and spa che costa ancora meno, il preventivo è di 6460 a coppia Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo 6 giorni alle Hawaii e poi Usa dell Ovest... abbiamo un ottimo preventivo di 7000 euro!
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Novello Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che prezzo! A noi per 3 gg a nex york piu 8 notti ad antigua 6400...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me hanno chiesto 6.300 x fare due settimane tra New York,tour del Niagara, visitando Washington,Philadelphia,New Jersey e poi estensione mare,aruba...partenza 4 luglio 2017
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rocco! Grazie per le info! Si tratta di un viaggio organizzato?
    Il nostro primo preventivo è in fly & drive e prevede questo tour: San FranciscoYosemiteDeath ValleyLas VegasBryce Monument ValleyGran Canyon Lake Havasu CityLos AngelesBora Bora
    Totale 3 settimane, voli compresi.Il totale è di circa 14.000€.


    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco tutto, non so che periodo vai, ma senti più agenzie e informati bene, ognuno dice la sua e le agenzie pure... Magari informandoti bene e in più posti ci può stare che trovi buoni posti dove puoi andare tranquilla, più vicino tra America del Nord, Caraibi e America del Sud... Ma che periodo vai via?
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Pamela, è molto soggettivo. Per il nostro periodo l'unica alternativa alla Polinesia/Fiji/Micronesia resta Aruba. Deve essere un'isola bellissima ma ci convince poco...
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Noi partiremo a metà settembre e faremo 3 settimane!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me!!!Parchi + Aruba 10.500!Ce lo hanno comunicato venerdi sera e ci siamo rimasti malissimo!
    Adesso stiamo rivedendo il preventivo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a noi hanno chiesto 10000 e rotti saltando totalmente l' America... non so se riusciremoSmiley ups
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Posso sapere come si chiama il tuo hotel a moorea??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione