Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Abituale Agosto 2017 Varese

Viaggio di nozze usa + polinesia

Milly, il 11 Novembre 2016 alle 22:39

Pubblicato in Luna di miele 54

Ciao sposine!Vi scrivo perché vorrei confrontarmi con tutte voi sulla questione viaggio di nozze. Noi vorremmo vedere la costa ovest degli Stati Uniti con i parchi e poi volare in applinesia per la settimana di mare .Qualcuna di voi fa lo stesso giro? Vi hanno già fatto un preventivo? Grazieeeee!! ...
Ciao sposine!Vi scrivo perché vorrei confrontarmi con tutte voi sulla questione viaggio di nozze. Noi vorremmo vedere la costa ovest degli Stati Uniti con i parchi e poi volare in applinesia per la settimana di mare .Qualcuna di voi fa lo stesso giro? Vi hanno già fatto un preventivo? Grazieeeee!!

54 Risposte

  • Rocco
    Sposo Novello Giugno 2017 Reggio Calabria
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    non sono una sposina Smiley smile ma anche io e la mia fm stiamo valutando lo stesso viaggio di nozze (giugno 2017).

    Ho già raccolto un bel pò di preventivi e tutti si attestano tra i 13.000€ ed i 14.000€ a coppia (circa 11 giorni usa e 7 polinesia + 2-3 giorni "persi" per i voli).

    Per ultimo, navigando sulla community, ho trovato un tour viaggidea che sembra essere molto interessante in quanto unisce sia la parte dei parchi che le città (Voyager West).

    Ho richiesto un preventivo!!

    Buona ricerca Smiley smile

    Rocco

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... E comunque in America del Nord i tour sono o a Ovest : San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, parchi etc.... Mentre a Est : Washington, Boston, New York, Cascate del Niagara etc...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Avevo provato l'idea ma non mi è piaciuta, troppi soldi in più e tante ore di volo in più : non era per me
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tour in usa, che sia a Ovest o a est, ma per il mare meglio un posto più vicino, ce ne sono tantissimi per li... dall'America alla Polinesia spendi tanto, voli tanto e ti godi poco a meno che sei disposta a spendere diversi soldi o non ti importa di tante ore di volo in più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque 10 giorni California e una settimana Polinesia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo passati veloci in agenzia ma solo per un preventivo al volo... mi fa che una cosa fatta bene andava dai 12 ai 15....ora vedremo con calma
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giorni a Los Angeles 4 a Thaiti e 5 a Moorea. Le strutture non sono dei resort ma hotel a 3 stelle.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando il preventivo, che prevede il giro di tre isole: Bora Bora, Rangiroa e Rurutu nel giro di 15 giorni! Appena arriva il preventivo ti faccio sapere!!!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avete già parlato con qualche consulente di viaggio? A noi hanno fatto un preventivo di circa 14.000€
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente poco rispetto alle cifre che sento. Che giro farete in quali strutture?
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, questo è vero. Però noi abbiamo paura di annoiarci se stiamo troppi giorni in Polinesia. I nostri amici che ci sono stati ci hanno detto che è stupendo ma non c'è nulla da fare. La sera si mangia molto presto e non c'è alcun tipo di intrattenimento... tra le varie motivazioni, anche per questo si era pensato di dividere in due il viaggio. A voi di sola Polinesia ha già fatto un preventivo? Che giro farete?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a farci fare preventivo e il nostro agente di viaggio di fiducia ci ha sconsigliato la tappa! Ha detto che visto che la Polinesia è un viaggio che si fa una volta nella vita, conviene visitare più isole all'interno dell'arcipelago piuttosto che spezzare in due il viaggio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi almeno per la luna di miele non badiamo a spese il resto stiamo cercando di risparmiare noi staremo via quasi un mese tra stati uniti e Polinesia cmq è carissima la Polinesia in effetti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo preventivi perché anche noi abbiamo scelto zona ovest di stai uniti da s Francisco a Los Angeles e parchi con tour guidato e poi voliamo in Polinesia periodo metà giugno 2017 o primi di luglio voi invece?Smiley ring non vedo l'ora di prenotare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia sarebbe il mio sogno ma è carissima!! Si che ho lista viaggio ma non si può fare Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare la stessa cosa ma ancora dobbiamo farci fare un preventivo...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia è troppo caraaaa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 notti a Los Angeles e 10 in Polinesia: poco meno di 7000 euro. La Polinesia non è così cara come tutti pensano.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinunciato alla polinesia perchè carissima
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di guardare i cataloghi di Viaggidea....io e il mio fm stiamo proprio valutando in qst periodo zona ovest con parchi + New York 15 gg..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia per noi testa un sogno perché ahimè è troppo costosa.. più di 10.000€Smiley atonished
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione