Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Viaggio in Grecia dopo il 1 luglio.. Dubbi tampone/vaccino

Tinetta, il 14 Giugno 2021 alle 13:21 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno ragazze

Qualcuna come me va in grecia dopp il 1 luglio? Vorrei capire se nonostante la prima dose del vaccino ci vuole comunque il tampone sia per entrare in grecia sia per il rientro in italia... L addetto che ha organizz il viaggio non è disponibile per qualche giorno per problemi di famiglia pero vorrei iniziare a capirci qualcosa

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Giugno 2021 alle 07:27
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo anche io ho qualche dubbio perché ci hanno dato risposte diverse più volte
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo basti il giorno ora piu ora meno non penso faccia differenza.. Ma credo che l orario ci sara... Aul certificato del vaccino c'è
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il referto deve essere con l orario? Perché mi hanno detto che basta solo il giorno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con il vaccino il pass è valido solo a ciclo completo.
    quindi se non l'avete fatto dovrete fare il tampone (o essere guariti)

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non andiamo in Grecia, però mi pare che sia vero che serve al tampone sia all’andata che al ritorno… Ovvio che non ne ho la certezza per cui ti conviene guardare nei siti più competenti e sicuri
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di guardare sul sito "viaggiaresicuri", è il sito ufficiale del governo con tutte le informazioni riguardanti i vari stati...per esempio la settimana prossima vado in Francia con mia mamma:io devo fare il tampone (non sono ancora vaccinata), per lei l'accesso è libero...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo in Grecia. Come ti hanno detto serve il ciclo vaccinale completato da almeno 15 giorni, tampone molecolare negativo nelle 72 ore precedenti o guarigione dal Covid entro sei mesi. Il certificato che presenti deve essere in inglese o in italiano ma con anche la traduzione inglese.
    Da quello che ho capito il fatto di una sola dose è valido solo per il green pass italiano, ma per quello europeo servono entrambe le dosi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo andare in Grecia, ma sul sito della Farnesina al momento l’ingresso in Grecia è consentito dopo aver terminato da 15 giorni l’interno ciclo vaccinare (quindi una dose solo per Johnson, due per tutti gli altri) o essere guariti o tampone, ma solo pcr cioè solo il molecolare quindi manco l’antigenico rapido…noi dovremmo andarci ad agosto ma spendere 100 euro di tampone anche no
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il tampone ad oggi c’è.. vediamo se cambia qualcosa con l’avanzare dell’estate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione