Noemi
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Viaggio in Kenya

Noemi, il 16 Marzo 2021 alle 16:29 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!!!! Io mi sposo il 24 luglio 馃 e volevamo fare il viaggio di nozze in Kenya. Voi sapere se ad agosto sar脿 possibile viaggiare in Kenya? Grazie a tutti!!

24 Risposte

Ultime attivit脿 da Noemi, il 15 Giugno 2021 alle 11:50
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo andare in Kenya.... Per貌 ad oggi 猫 ancora chiuso. Mi ha detto la signora che ci doveva dare la villa che forse riapre a fine luglio. Noi visto il periodo abbiamo deciso di rimanere in Italia e se tutto va bene andare l anno prossimo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana
    • Segnala
    Ciao sposine,oggi l'agenzia mi ha consigliato il Kenya come safari e mare.. ma non so se si pu貌 effettivamente andare..a voi che dicono?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    Daiii bellissimo siamo vicine!!!! Bhe speriamo io anche aspetto!!! Auguriiii
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala
    Non lo so, ma quando torna glielo chieder貌!
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Principiante Agosto 2021 Potenza
    Vincenzo
    • Segnala
    Per turismo ad oggi non si pu貌 andare. Per lavoro sono concessi gli spostamenti seguendo le prescrizioni indicate sul sito ministeriale. Noi abbiamo il Sudafrica a met脿 agosto. Per ora tutto congelato (ma i voli sono confermati fino ad oggi)
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    E per viaggiare cosa serve? Solo in tampone? E' prevista la quarantena?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala
    La mia vicina sta lavorando! Infatti 猫 dovuta tornare due settimane fa perch茅 hanno prenotazioni..
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    Ciao!!! Una mia amica ha una villa in Kenya che ci affitterebbe ma un console le ha detto che i voli dall'Italia sono sospesi almeno fino al 2022.. bho non so che fare e pensare!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala
    La mia vicina di casa ha un bellissimo resort in Kenya, viaggia senza problemi. L矛 non si usa quasi mai la mascherina, perch茅 all鈥檌nterno del resort la situazione 猫 ben controllata.. in compenso l鈥檋a preso in Italia!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery
    • Segnala
    Ciao, io dovevo sposarmi a settembre 2020, e ul viaggio scelto era in kenua. Abbiamo rimandato il matrimonio a giugno 2021, e la compagnia aerea ci ha dato la possibilit脿 di fare 1 modifica sul viaggio. Abbiamo ovviamente modificato le date , e ho preferito cambiare anche destinazione. Il kenya gi脿 non brilla di sistema sanitario, in tempi di covid mi fidavo ancora meno... considerando che con noi viaggiano anche i miei 2 figli...quindi ho scelto le Seychelles, perch茅 essendo un'isola hanno avuto pochissimi casi e riescono meglio a tenere la situazione sotto controllo
    La partenza dovrebbe essere il 28 giugno, speriamo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna
    • Segnala
    S矛 sono d'accordo, l'importante 猫 riuscire intanto a sposarci 馃槉
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    Wooow che bello allora auguri anche a voi!!!! Basta riusciamo almeno a sposarci poi io viaggio si far脿!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna
    • Segnala
    Anche noi 24 luglio馃槏temo sar脿 difficile o che possano richiedere quarantene al rientro. Se riesci a prenotare con assicurazione o possibilit脿 di cancellazione potete tentare. Noi vorremmo andare in Giappone ma non credo proprio ce la faremo per luglio馃様forse il prossimo anno semmai e preferiamo non prenotare nulla al momento.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Novara
    Jessica
    • Segnala
    Dipende come siete proiettati. Al momento i prezzi sono imbattibili come dici tu quindi hai 2 opzioni: o aspetti e i prezzi poi ovviamente si alzano oppure prenoti e poi nel caso sposti...io ho tutto prenotato per met脿 settembre e poi nel caso sposto perch茅 sto covid non durer脿 per sempre e quest anno o l anno prossimo si potr脿 partire
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala
    Speriamo tantissimo! 馃檹馃馃徎 Non molliamo!!
    Grazie mille! Auguroni anche a voi 馃グ鈾ワ笍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Ciao!! Anche noi 24 luglio... ad oggi ovviamente non si pu貌 sapere... molto probabilmente si andr脿 verso le riaperture in estate ma non credo che aprano i confini europei addirittura... non sono pessimista ma solo realista.... io non prenoterei....
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    Io ho prenotato x il Kenya ma per ottobre
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala

Mi dispiace tanto! Avrei voluto esserti pi霉 d'aiuto, ma purtroppo visti i tempi 猫 per tutti difficile riuscire a capire cosa si potr脿 o no fare, e soprattutto se saremo ancora cos矛 o se in sicurezza..

Io e Mattia comunque pensiamo che si sistemer脿 dai, per massimo fine aprile Smiley winking

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    Si infatti!!! Ora ho trovato dei voli a dei costi imbattibili ma meglio aspettare!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala

Se non hai ancora prenotato ti consiglierei di aspettare qualche notizia certa prima di ritrovarvi con voucher o problemi con i rimborsi

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    Grazie!!!! Bhe aspetteremo l'ultimo minuto sperando di trovare i voli!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia
    • Segnala
    Ciao! Penso che per agosto ci saranno molte pi霉 riaperture, per貌 non so dirti se si possa anche andare in altri Stati ecco
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi
    • Segnala
    Woow noi il 24 luglio!!!! Bhe speriamo di riuscire a partire allora!!! Grazie a augurissimiiii
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo in programma di partire per il Madagascar i primi di agosto! Ci sposiamo il 30 luglio per cui siamo vicine 馃槉 il nostro agente di viaggio ci ha comunicato che da giugno si dovrebbe riuscire a partire per mete nel continente africano! Noi a breve prenotiamo 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti