Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daisy
Sposa Novella Luglio 2022 Reggio Calabria

Viaggio nozze Agosto 2022

Daisy, il 4 Marzo 2022 alle 00:58 Pubblicato in Luna di miele 1 15
Ciao a tutti, ci sposeremo a luglio, ma ancora non abbiamo idea dei posti in cui si potrà andare e anche con un budget di 3000 euro a coppia. Noi siamo per qualche giorno visita in città e poi relax..tanti ci hanno proposto New York e Santo Domingo o
Messico, oppure Dubai e Maldive, ma non sono mete che rispettano il budget e che nel mese di agosto il meteo non è favorevole. Voi avete qualche idea?

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Maggio 2022 alle 22:48
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera,
    Leggo di molte opzioni "Messico" ma in agosto il paese non dovrebbe essere nella stagione delle forti piogge/umidità?
    Anche noi ci sposiamo a luglio, vorremmo partire entro i primi di agosto ma non ci sono molte mete tropicali fattibili in quel periodo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposo Principiante Luglio 2022 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi con 3200 euro hanno proposto una settimana a fine luglio o a santo domingo o a zanzibar ad esempio

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete pensato alla Grecia? Santorini per esempio è una delle mete preferite dagli sposini Smiley smile

Inoltre con tutto quello che sta succedendo adesso, sei anche piu sicura di poter partire restando nell’UE

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000euro a coppia fuori dall'Europa fai ben poco mi sa. Se non puoi aumentare il budget, punterei su Grecia, Spagna, Portogallo se vuoi fare mare, altrimenti Irlanda, Francia, Slovenia se vuoi girare un po' di più.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si un pochetto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ma comunque sono troppi soldi 😞
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, forse ci sta. Se fate il tour per l’intero Messico si allora è sarà anche bellissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad Agosto come luna di miele in ritardo faremo crocera di 10 giorni Marsiglia(francia)Malaga(spagna) Cadice(Spagna)Lisbona(portogallo)Alicante(spagna)Mahon(minorca)Olbia compreso di tutto 2800 escluso solo le escursioni ancora..perchè avendo solo le prime di agosto è tutto più caro il resto per una settimana anche in Portogallo mi hanno chiesto uguale che questa crocera con più giorni e che almeno visiti!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché non è solo mare ed è un tour operator e quindi considera che ci sono anche voli interni, spostamenti e escursioni
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa? 😦 probabilmente saranno cambiati i prezzi e in agenzia si paga una percentuale, ma non ricordo affatto che si pagasse così tanto. Io ci sono andata sia x vacanza e vissuto x un anno ma non ho mai sentito di nessuno che x 2 settimane abbia pagato così tanto x il mexico
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci hanno proposto il tour di una settimana per il Messico + una settimana di relax a 8 mila euro. Però il tour è compreso di tutto spostamenti, guide e escursioni. Mentre solo male come ho scritto nel post prima!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei come ha detto Camilla. In mexico c’è anche tanto da visitare oltre al relax quindi una meta perfetta x abbinare entrambe le cose senza tanti spostamenti
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione.
    Budget limitato...e nn sappiamo che fare.. vista soprattutto la situazione attuale
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 3000 euro potresti andare in Messico e fare solo mare, anche noi stavamo valutando un po in opzione per non spendere troppi soldi visto la situazione che c’è ora.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia?!
    Non raccomanderei agosto a New York, molto meglio a primavera o autunno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione