Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania

Viaggio nozze Formentera

Cristina, il 23 Dicembre 2019 alle 16:43 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte qualcuna è gia stata a Formentera zona Es pujols? Noi stiamo valutando per il viaggio di nozze avendo un budget ridotto..valutiamo l Europa.

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 24 Dicembre 2019 alle 14:57
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiaml budget ridotto per il viaggio e i consigli sono stati canarie, grecia o sud Spagna. Forse anche in Egitto riesci a trovare qualcosa a buon prezzo.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è altissima stagione ma nemmeno il periodo più tranquillo.
    Dipende molto dal tipo di vacanza che cercate. Di sicuro non è una meta economica....

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima metà di luglio
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera è un'isola meravigliosa, ci sono stata diverse volte e avrei voluto viverci.
    Purtroppo negli ultimi anni è diventata meta di molti personaggi famosi e, di conseguenza, è stata presa d'assalto, perdendo parte del suo fascino. Dipende molto dal periodo in cui vorreste andare. Te la sconsiglio in alta stagione....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo visto un Hotel con solo colazione ma sembra molto carino ,perché l idea e cmq quella di girare e non rimanere vincolati agli orari degli hotel anche il prezzo mi sembra interessante.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!! Formentera tutta la vita...io sono stata nel 2011 ma ce l’ho sempre nel cuore. Ero proprio a Es pujols ed è perfetta. Perché hai il mare a due passi e tutti i baretti e localini per cenare fuori e fare aperitivo. Poi basta noleggiare uno scooter e ve la girare tutta. Io l’ho adorata e ci tornerei subito. Molto romantica anche. Secondo me è un’ottima scelta come viaggio di nozze! 👍🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in vacanza con delle amiche a Formentera qualche anno fa, dopo una settimana di stravizi ad Ibiza e mi ero ripromessa di tornarci con il fidanzato un giorno, quando lo avessi avuto 😅 in quanto secondo me, si presta molto per le vacanze in coppia. Però, se posso darti un consiglio, con lo stesso budget, forse risparmiando anche qualcosina, potreste andare a Santorini. Io ci sono stata con il mio futuro marito 3 anni fa ed è stupenda. Il mare ovviamente non è quello delle Isole Baleari ma, è molto romantica, suggestiva... indimenticabile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Rodi qualche anno fa..isola carina ma non c è molto da fare e il mare non è un granché😧 Formentera è davvero carissima😱
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi qualcosa di economico ma bello io sono stata a Gran Canarie ….l'isola è la meno turistica di tutte ed oltre ad essere molto bella è anche economica. .poi volendo vi sono i vari traghetti che la collegano con le altre isole vicine.. se uno vuole visitarle...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto tempo a disposizione abbiate, magari un tour delle isole greche potrebbe fare al caso vostro. Io sono stata a ios, mykonos e Santorini. Le prime due non te le consiglio per il viaggio di nozze, mare molto bello ma sono conosciute prevalentemente per il divertimento notturno. Santorini invece è stupenda e super romantica!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che siamo orientati tra Rodi e Formentera
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono già stata varie volte ma se cercate qualcosa di economico Formentera, essendo modaiola non è proprio adatta! La vita li è davvero carissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione