Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Master Maggio 2017 Roma

Viaggio prenotato ma....

Cecilia, il 26 Settembre 2016 alle 17:21

Pubblicato in Luna di miele 43

Ciao ragazze, chi ha letto il mio topic precedente saprà che chiedevo informazioni circa il numero di nomi che vanno sul passaporto, finalmente questa mattima ho potuto chiamare la questura e avere l'informazione, ma quando poi ho confermato i nomi in agenzia mi hanno detto che nel frattempo i voli...

Ciao ragazze,

chi ha letto il mio topic precedente saprà che chiedevo informazioni circa il numero di nomi che vanno sul passaporto, finalmente questa mattima ho potuto chiamare la questura e avere l'informazione, ma quando poi ho confermato i nomi in agenzia mi hanno detto che nel frattempo i voli erano aumentati e il prezzo del viaggio si alzava di 120€, alla fine ho confermato ugualmente e sono felice ma sinceramente mi rode parecchio aver buttato quei soldi per questa cretinata.... Comunque faremo New York e Messico (All inclusive) per un totale 12 notti, assicurazione medico, bagaglio e annullamento incluse a 4.400€...Rimane comunque un ottimo prezzo rispetto alle altre agenzie visitate, un altro tassello è andato, evviva!

43 Risposte

• Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me avevano detto la stessa poi a settembre sono usciti i voli!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo riusciti ad ottenere quel giorno per sposarci ma non sai che fatica!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego cara noi eravamo andati in agenzie un po di mesi fa e ci hanno detto che era ancora presto per la disponibilità dei voli!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau che bellissima data io pultroppo non ho potuto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima meta Smiley laugh !!!Anche il prezzo è ottimo!!

• Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero...bella sensazione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 31 dicembre ma partiremo per il viaggio di nozze il 24 aprile...mettere "nero su bianco"un nostro sogno è una sensazione magica!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto contenta....
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi in questi giorni stiamo pensando al viaggio di nozze (che purtroppo non potremo fare subito dopo le nozze, ma ad agosto)! Abbiamo fatto i biglietti dell'aereo e ora stiamo guardando gli hotel! Partiamo per la Spagna e stiamo organizzando tutto da soli...

L'idea del viaggio di nozze mi mette un'euforia incredibile... Immagino che, aldilà della spesa in più, sia una grande emozione anche per te! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è un ottimo prezzo cara... avevo sentito di preventivi più salati... avete fatto benissimo a bloccare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione