Ale 👰🏻
Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa

Vicinanza alle spose 2020

Ale 👰🏻, il 12 Marzo 2020 alle 00:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
È da giorni che penso a fare un topic per voi spose di quest’anno purtroppo funesto.
Ho avuto la fortuna di sposarmi a fine dicembre 2019...al nuovo anno ci dividevano solo 10 giorni...è iniziato con tutti i migliori propositi mentre festeggiavo il Natale a New York e il capodanno ai Caraibi durante la nostra luna di miele...a tutto avrei pensato ma no ad un inizio della nostra vita matrimoniale in mezzo ad ansie e punti interrogativi.
Ma non bisogna abbattersi...la frase che ha sempre accompagnato il mio stile di vita è stata “ credi sempre nella forza dei tuoi sogni perché solo così potranno realizzarsi” ed io ci credo ancora e continuerò a farlo sempre per ogni cosa...così come dovete avere voi la forza di credere nel vostro sogno...quello di poter vivere il vostro giorno belle e spensierate accanto all’uomo che amate!!!Vi abbraccio tutte e abbiate fede!❤️❤️💪🏻💪🏻

12 Risposte

Ultime attività da Sara💕, il 12 Marzo 2020 alle 10:47
  • Sara💕
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Brindisi
    Sara💕 ·
    • Segnala
    Anche io sarò una sposa di Dicembre 😍 fortunatamente manca ancora molto tempo ma non avrei mai immaginato di vivere questo anno tanto atteso in questo modo.. ma non importa, passerà, per tutti. Anche per gli sposi che hanno dovuto rimandare il loro giorno. L’amore è più forte di qualsiasi virus 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Grazie, le tue parole sono davvero importanti in questo momento ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala

Grazie per il bel pensiero! Io ci credo tantissimo nel nostro matrimonio che si terrà il 20 giugno, davvero. Non desideriamo altro che coronare il nostro sogno dopo 10 anni insieme. In un modo o nell'altro sono convinta che ce la faremo

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Mai smettere di sognare. Io ho dovuto rinviare il mio sogno di sposarmi, ma riuscirò a farlo più avanti e sarà ancor più colno di emozioni perché vorrà dire che ce l'abbiamo fatta e abbiamo vinto contro sto virus
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    Grazie cara, per la tua vicinanza, anche se triste ora spero solo che tutti noi possiamo passare questo momento difficile perché il benessere viene prima di tutto, perdere chi ami, o se qualcuno che conosci si ammalasse credo che è la cosa più brutta che il dover rinviare un matrimonio... Ora spero solo che tutti possiamo stare bene e che tutti impariamo ad usare la testa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Mai mai smettere di sognare...l amore ci manda avanti e ci fa sperare....,grazie🤣😍😍😍💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie di cuore per queste tue bellissime parole! Io mi sposo a luglio quindi per ora non sento tantissima preoccupazione in quanto credo nel nostro paese e voglio credere che tutto andrà per il meglio! Mi spiace per le spose di questo periodo, uno conta i giorni e poi deve annullare tutto! Deve essere davvero triste!
    Ma speriamo si risolva tutto al più presto!! 💪🏼💜
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento di dirti brava! Dovrebbe essere normale rispettare le regole imposte ma purtroppo c'è gente che non lo fa, ho passato la giornata ad arrabbiarmi perché so di ragazze che si spostano in altri comuni per stare con i fidanzati e poi la sera ritornano a casa propria, sono veramente allibita dalla cretinaggine delle persone, all ignoranza non c'è rimedio...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Grazie per le tue bellissime parole e per aver condiviso la tua esperienza, la tua vita matrimoniale è iniziata con una "prova" tosta dati gli ultimi eventi, questo non farà che rafforzare la vostra unione, prendila così, sono felice per te che almeno hai vissuto il tuo viaggio d'amore... Io dovrei sposarmi a luglio, chissà se si farà, il viaggio l ho già dato per perso, era ai Caraibi... In questo momento voglio essere forte, il matrimonio è una cosa secondaria, voglio essere forte emotivamente perché a volte è difficile...
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    Hai ragione con queste bellissime parole .. spero che andrà tutto bene 🙏💖
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2020 Messina
    Irene ·
    • Segnala
    Graziee davvero 😘😘😘 queste parole fanno tanto bene in questi momenti di ansia e paura.. Noi dobbiamo sposarci il 30 aprile se tutto andrà bene.. Ed ancora eravamo nel bel mezzo dei preparativi sia d casa che del matrimonio.. E adesso è tutto sospeso.. Ovviamente è per il bene nostro.. Ma la paura c è.. La distanza anche dal mio fm che abita a 5 minuti da me ma in un diverso comune e nn poterlo vedere è davvero angosciante.. Mi sento un po giù.. Spero che passi tutto presto.. Ma ho anche il timore che nn ne usciremo tanto presto da questa brutta situazione.. Un grosso bacio a voi tutte ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    Bellissime parole. Hai proprio ragione. Non dobbiamo smettere di sognare. ❤️W l'amore!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti