Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Albana
Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa

Video Matrimonio da 20 min

Albana, il 10 Ottobre 2021 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao 😊 per il giorno del matrimonio ho richiesto anche il video, secondo me irrinunciabile e non vedo l’ora di averlo per rivivere le emozioni di quella giornata. Mi verrà montato un video cinema da 20 min. Volevo chiedere a chi lo ha già fatto, come ha distribuito il videomaker i vari momenti in questi 20 min? Tipo, 5 min preparazione, 5 minuti momento chiesa ecc? E quante canzoni avete scelte per il video? Le avete scelte voi o vi siete affidate al fotografo? Siete state sofdisfatte? 😊 vorrei farmi un’idea! Grazie a tutt*

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Ottobre 2021 alle 15:39
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sulle tempistiche dei momenti non ne ho idea perchè lo ha gestito lui (video 42min), per le muscihe invece ci ha chiesto 4 canzoni e poi ha messo qualcosa di suo oltre a lasciare pezzi originali della giornata.

Noi abbiamo scelto A te di Jovanotti, Eccoti degli 883, Ti sento di Ligabue e Vivimi di Laura Pausini

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Thinking out loud di Ed Sheeran, Stay with me di Sam Smith e Sky full of stars dei Coldplay Smiley smile

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo affidati al videografo! Il nostro video dirà 17 minuti, ottimo perché odio i classici filmini anni '80 che durano ore 😅
    Il videografo ci ha chiesto semplicemente le tracce musicali da usare, poi bene o male ha diviso tutto tra preparazione, chiesa (della chiesa ingresso e promesse), locale e qualche inframezzo delle foto in esterna. Il lavoro finale è risultato molto carino fine ed elegante, non il solito video da matrimonio che ti stufi di guardare dopo 2 minuti! Immagino che anche il vostro sarà di questo stampo essendo un video di 20 minuti 😁 noi abbiamo fatto fare anche le riprese col drone perché mio marito le voleva 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, di quelle che abbiamo scelto noi ha messo matthew mole-you are loved (che è la nostra canzone) l’ha usata per il post rito simbolico, ben howard-depth over distance (che è un altra canzone che noi adoriamo) l’ha usata per la preparazione, Yiruma-river flows in you usata per il rito, shallow non cantata da lady gaga ma ha scelto una cover fatta da due artisti che non conosco (x il taglio torta+scene riprese dove abbiamo fatto le foto), Elisa-ogni istante (per il pezzo finale dove c’erano le scene dei festeggiamenti, lui ha poi aggiunto la canzone di up-married life per le scene delle interviste (ci ha fatto delle interviste post matrimonio, che noi non volevamo fare perché siamo molto timidi però ci siamo detti che tra tanti anni quando le rivedremo sarà emozionante e devo dire che lo è stato anche quando l’abbiamo visto ora perché nessuno dei due sapeva cosa aveva detto l’altro fino a che non ci ha consegnato il video) ❤️
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, per curiosità che canzoni vi ha messo? 😃
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha fatto vedere solo alcuni da 5 min ma non quelli lunghi 🤔 comunque oggi lo chiamo e sento un po’!
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, deve essere davvero emozionante rivedersi in quel giorno e rivivere tutte le emozioni! Anch’io non vedo l’ora 🥰
    • Rispondi
  • Albana
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che canzoni avete fatto mettere? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi lo hanno consegnato proprio questo week end. Il trailer dura 3 minuti e il video lungo poco più di 15 minuti. Per il trailer hanno scelto loro la musica mentre nel video lungo ci sono tre canzoni scelte da noi (ne avevamo selezionate 6 poi hanno deciso loro quali utilizzare) intervallate dalla mia voce che legge una lettera scritta da mio marito che mi ha consegnato il fotografo durante la preparazione. E' stupendo Smiley heart Non c'è una suddivisione precisa, racconta un po' tutta la giornata

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le canzoni le ha scelte lui,ma in verità ha usato anche la nostra band in sottofondo, lo vedo e piango, sempre...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, chiedi al tuo Videomaker dei suoi lavori, noi abbiamo fatto così per valutarlo e infine essere sicuri. Lui ci ha mandato 2 trailer e 2 video completi e abbiamo visto stile musiche e tempistiche dì quei 15 minuti 🙂
    Ognuno lavora diversamente, quindi fai prima a vedere direttamente come monta i video il tuo fornitore 🙃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi ha detto di dargli una 10ina di canzoni poi lui ha scelto quelle più adatte, non ha dato tempi pre stabiliti (5min x questioni o per quello) ma in base all’importanza del momento il rito simbolico per esempio è la parte che prende più tempo, il videomaker mi diceva che faceva fatica a tagliare quella parte perché per lui era tutto molto emozionante ❤️ Infatti da 20 min l’ha fatto durate 30 😅 ho lasciato molto carta bianca a lui, ci fidavamo del suo lavoro, io sono dell’idea che ognuno ha il suo quindi non ci siamo sentiti di dargli indicazioni oltre quelle da lui richieste (ci ha fatto compilare un questionario sui momenti che secondo noi sarebbero stati irrinunciabili) devo dire che è andato ben oltre le nostre aspettative 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione